Author |
Topic |
|
Energy85
Fan
|
Posted - 30/10/2001 : 21:33:03
|
mi piacerebbe moltissimo che Lene e Dido cantino una canzone insieme, secondo me hanno due delle voci più belle che abbia mai sentito e spero proprio che il mio sogno si realizzi. Avete ascoltato HUNTER di Dido, la trovo fantastica!!! Comunque Lene resta sempre la Migliore
The Present like i've never seen it before, is this the right place to stay? Please my wings fly me away |
|
stordalstrand.85
Fan
|
Posted - 30/10/2001 : 21:43:44
|
Ho sentito Hunter è mi è piaciuta abbastanza (mai quanto le canzoni di Lene ). Dovrebbero proprio provare a cantare insieme.Chissà cosa ne uscirebbe.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 31/10/2001 : 20:41:48
|
Io spero di no xkè Dido non mi piace, e la sua voce non mi dice nulla, sono solo affezionato alla canzone "Here With Me" ma x il resto non mi piace...Se proprio deve cantare con qualkuno, spero con Natalie Imbruglia visto ke la musica è simile, se invece dovesse duettare con un maschio, direi Sasha.
By Mari.
"And my world falls down, and I'm there calling out, but it's something I can't say, thought it seems the only way, but it's a game that I can't play...not today." |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 01/11/2001 : 11:10:04
|
Anke io preferirei Natalie Imbruglia a Dido!Per quanto riguarda Sasha, nn mi piacciono le sue canzoni, però mi ricorda molo Lene, forse perchè i loro cd di debutto sono usciti più o meno nello stesso periodo!!! ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 01/11/2001 : 21:27:19
|
... E anche perchè fu proprio Sasha ad annunciare la vittoria di Lene come Best Nordic Act agli Europe Music Awards 99! Cmq anche a me piacerebbe un duetto di Lene con Dido...
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
|
Topic |
|
|
|