Author |
Topic |
|
sinner
Nuovo utente
|
Posted - 31/10/2001 : 13:58:41
|
Forse venerdì o sabato, ti vengo a trovare! ti và? ho il cell. scarico e in questi giorni lo tengo sempre spento quindi, ti contatterò vediamo... alla cabina telefonica, oppure cercherò di tenere il cell. acceso! Allora che mi dici tutto apposto? Io me la cavo, non sto suonando, devo cercare di concentrarmi sullo studio, però ti posso dire che abbiamo fatto un gran figurone quel giorno al festival, perchè non siete venuti? Io vi stavo aspettando! Cmq verrò io a trovarvi, così ci faremo qualche risata assieme come quest'estate :) Purtroppo non ho ancora internet se no, ci sentivamo ogni sera,sto avendo qualche problema a riguardo! Cmq ti conttatterò e ci metteremo d'accordo...ok? Allora al più presto! Ciaux :)
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 31/10/2001 : 15:43:31
|
certo che mi fa piacere!!!!! per me va bene sia sabato che venerdi,poi se vieni domenica ci divertiamo andiamo allo stadio con altri miei amici a vedere Bari-Napoli. io non sto studiando molto anche perchè ho la scuola chiusa per allagamento e mancanza di elettricita per l'alluvione avvenuto venerdi scorso. cmq ti avviso che dopo la stecca ho anche la mano bruciata dalla marmitta del mototre.come si dice i guai non vengono mnai da soli. quando ci incontriamo ti dico un paio di cose su come scrivere meglio nel forum.
|
|
|
|
Topic |
|
|
|