Author |
Topic |
Simon82
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 10:54:06
|
Online l'ho beccata intera sulla radio MKpetre, norvegese.. sapendo che l'avrebbero messa perche' da ieri ce l'hanno anche loro mi sono messo a registrare tutto lo stream stamattina e ora l'ho tagliata e me la sto ascoltando. Diciamo che come qualita' va benissimo ma non e' certo da cd..
Ce l'ho in repeat da ore.. bellissima..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Kiara
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 11:56:29
|
L'ho sentita stamattina alle 10.30 circa su rds. Anna Pettinelli ha detto "You weren't there, attesissima dai fans, ke mi hanno praticamente intasato la casella di posta...quando passa? diccelo...!" ihih, tra quelli c'ero ank'io! Ero in spiaggia, e appena l'ho sentita ho gridato "Leneeeeee"...solo dopo qlk secondo mi sn accorta ke un centinaio di okki mi stavano fissando.....
...Did he have to cry louder? Would that make you hear him? You see his heart was broken For the first time...
|
Edited by - Kiara on 22/07/2003 11:57:30 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/07/2003 : 13:10:48
|
Allora amici, abbiamo un po' di dati utili per capire l'andamento di Lene per radio. You Weren't There è nella Top 30 delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane!!!
Ci sono alcune emittenti che trasmettono pochissimo Lene... quindi l'invito è quello di chiamare o mandare email x chiedere di trasmetterla. Ecco l'elenco di queste radio: RTL 101 ITALIA NETWORK BELLA E MONELLA (Treviso) STUDIO DELTA (Cesena) BUM BUM (Padova) GAMMA RR (Forlì) TAM TAM (Bologna) DISCORADIO (Bergamo) MARTE STEREO (Napoli) NUMBERONE (Bergamo) COMPANY (Padova) MALVISI (Parma) RADIO PADOVA RADIO REPORTER (Milano) SELENE (Bari)
Mi raccomando!! Portiamo Lene in alto!!
|
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:18:19
|
E' un po' difficile che TAM TAM e COMPANY trasmettano Lene visto che sono emittenti DANCE, però io ci provo.
dazan
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:18:24
|
quello che ho io è il singolo cmq essendo un promo questo ha la copertina tutta bianca con il logo di lene e una specie di grossa spirale e il titolo you weren't there
|
|
|
undertheweather
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:40:26
|
Like many others have said, I think this song just gets better and better the more you listen to it. This is a great comeback for Lene! |
|
|
undertheweather
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:42:09
|
But what has happened to Marko?? |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/07/2003 : 14:04:47
|
Marko is out on holidays!! |
|
|
Pelle
Nuovo utente
|
Posted - 22/07/2003 : 14:21:22
|
zuzzy and undertheweather... woot ..you guys are the first ppl ive seen in here that speak english.. no worries though i got the "You weren't there" song through zone production group.. at least they helped me out.. :D
so anyone interested in speaking english then? would make my life easier as i only understand a tiny bit italian
|
|
|
Pelle
Nuovo utente
|
Posted - 22/07/2003 : 14:22:47
|
quote: Originally posted by undertheweather
Like many others have said, I think this song just gets better and better the more you listen to it. This is a great comeback for Lene!
true.. i was a little sceptic at first since i listened to a really bad quality of it.. but as i got to hear it more.. its pretty good..but still its not the best song shes made so far..
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 22/07/2003 : 18:29:20
|
quote: Originally posted by Dave
E' un po' difficile che TAM TAM e COMPANY trasmettano Lene visto che sono emittenti DANCE, però io ci provo.
Non penso che queste possano trasmettere Lene, e forse neanche Italia Network. quote: RTL 101 ITALIA NETWORK BELLA E MONELLA (Treviso) STUDIO DELTA (Cesena) BUM BUM (Padova) GAMMA RR (Forlì) TAM TAM (Bologna) DISCORADIO (Bergamo) MARTE STEREO (Napoli) NUMBERONE (Bergamo) COMPANY (Padova) MALVISI (Parma) RADIO PADOVA RADIO REPORTER (Milano) SELENE (Bari)
Per chi è di Roma o cmq del centro Italia, consiglio di bombardare di mail e messaggi anche:
Dimensione suono Roma Ram Power Dimensione suono 2 Radio Globo(non si sa mai)
Diamoci da fare!
P.S. Il commento di Darklaus è che ha ascoltato solo 10 secondi tramite telefono (chissà chi gliel'ha fatta sentire). Non l'ha mai sentita x radio perchè lì non prende... Speriamo ci riesca presto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pelle
Nuovo utente
|
Posted - 22/07/2003 : 18:32:08
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Pelle... why don't you post in our international forum??? It's for all the fans speaking english and not italian!! Go to: http://www.lene.it/en/forum/default.asp
oh aite.. i didnt even know u guys had an international forum.. lol thanx ;)
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/07/2003 : 19:41:12
|
Io oggi ho mandato una mail a RIN, in particolare ad Alex Benedetti (email trovata sul loro sito) il quale mi ha risposto che terranno presente la richiesta. Quindi non scoraggiamoci e cerchiamo di farci sentire! |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 22:47:37
|
Qualche precisazione sulle radio padovane (mia città)... Radio COMPANY (Attenzione! Company, non Company Dance, frequenza locale 108.00) trasmette Lene! Radio Padova effettivamente non mi pare la trasmetta, ma mi sto dando da fare per cercare di farla trasmettere! Infine, BUM BUM si suddivide in BUM BUM NETWORK (freq. loc. 104.50), che trasmette Lene, anche se non spessissimo, e la famosa BUM BUM ENERGY (102.00), specificatamente dance!
"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante
Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino
|
|
|
Topic |
|