Author |
Topic |
Luke
Fan
|
Posted - 23/07/2003 : 20:29:27
|
quote: Originally posted by Dave
E' un po' difficile che TAM TAM e COMPANY trasmettano Lene visto che sono emittenti DANCE, però io ci provo.
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
chris83x
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 08:10:01
|
Hey Danies, grazie! Sai? Oggi come tutte le mattine stavo andando a lavoro, ma questa volta invece che cambiara stazione ad ogni frenata mi sono sintonizzato su radio roma 1 e alle 7.45 finalmente sono riuscito a sentire YWT per intero! Sono proprio contento.. ce l'ho fatta anch'io. Cmq la cosa ke mi ha colpito d+ sono le due strofe, piuttosto brevi rispetto a quelle cui Lene ci ha abituato con le canzoni di PMG. In ogni caso la canzone mi piace (poteva andare diversamente?!?) e il ritornello non fa altro che suonarmi nella mente! Ora aspetto l'uscita del video..
"I believe we place our happiness in other people's hands" |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 09:09:12
|
Anche io ieri ho ascoltato 105 mi sembra verso le 17.30 quando hanno messo lene(volevo ricordare per chi non lo sapesse che alla mezz'ora di ogni ora c'è la "new for you",cioè il disco nuovo del momento...)il Dj Alessandro Marabotto ha detto che quando sente Lene va in crisi(in senso buono)e che se la ricorda ancora quando cantava US...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
Edited by - axlbad on 24/07/2003 09:10:05 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/07/2003 : 09:39:00
|
Figurati chris83x, dovere!!! Peccato che sul sito non ci sia ancora la canzone come disco 1 della settimana (visto che a fine canzone dicono "il disco 1 di questa settimana lo puoi trovare sul nostro sito www.radiomilano1.it")...
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
chris83x
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 09:51:24
|
Sì, Danies, hai ragione: è un vero peccato! Come lo è anche il fatto di dover aspettare settembre per l'uscita del singolo.. sinceramente credo che come scelta commerciale non sia così azzeccata. Voglio dire, YWT è un brano che già dopo solo due, tre ascolti ti entra in testa, non ha bisogno di tanto "rodaggio"! E ho anche un po' paura che questo fatto non lo faccia entrare nelle top delle vendite tra i singoli: dopo tutto un mese e più d'ascolto, sia in radio che in tv, sicuramente la maggior parte della gente ce l'avrà almeno in cassetta (per non parlare dei vari mp3 in circolazione) e questo forse potrà essere uno svantaggio per Lene.. anche se io ovviamente sarò lì a comprarmi singolo, album e DVD!! Speriamo bene! Bye bye..
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 09:54:41
|
quote: Originally posted by chris83x
Sì, Danies, hai ragione: è un vero peccato! Come lo è anche il fatto di dover aspettare settembre per l'uscita del singolo.. sinceramente credo che come scelta commerciale non sia così azzeccata. Voglio dire, YWT è un brano che già dopo solo due, tre ascolti ti entra in testa, non ha bisogno di tanto "rodaggio"! E ho anche un po' paura che questo fatto non lo faccia entrare nelle top delle vendite tra i singoli: dopo tutto un mese e più d'ascolto, sia in radio che in tv, sicuramente la maggior parte della gente ce l'avrà almeno in cassetta (per non parlare dei vari mp3 in circolazione) e questo forse potrà essere uno svantaggio per Lene.. anche se io ovviamente sarò lì a comprarmi singolo, album e DVD!! Speriamo bene! Bye bye..
Devi però tenere conto che non tutti sono accaniti come noi!1 Conosco persone che non seguono così appassionatamente magari un artista e il singolo non l'hanno ancora sentito!Io sono fiducioso...il pezzo è bello...ed esploderà!!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/07/2003 : 09:59:02
|
Pensiamo anche una cosa. Se uscisse adesso il singolo non lo comprerebbe nessuno visto che sono tutti in vacanza. Per me tra 10/15 giorni esploderà in radio (almeno spero) e uno in spiaggia sentirà Lene. Si innamorerà della canzone , tornerà a casa a fine agosto ed andrà a prendersi il suo bel singolo..... Che dite, sono troppo ottimista???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
chris83x
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 10:09:10
|
Lo spero anch'io, credimi axlbad! E poi sai una cosa? Meno male che non sono tutti come noi.. Sarò scemo ma ho una sorta di gelosia per Lene!! Esempio: odio quando persone che non sopporto ascoltano LM.. non so spiegarmi neanche il perchè, ma mi dà un fastidio! Domanda, anche se un po' fuori "topic": avete mai pianto per una canzone di Lene?? Io sì, quando ho ascoltato per la prima volta con il testo davanti "A Place Nearby".. e lì è scoppiato l'amore per Lene!
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 10:34:53
|
Ieri sera a RDD verso mezzanotte e mezza il dj per annunciare YET hA detto: "E ho ora sentiamo Lene Marlin la "bimba".....poi finita la canzone ha detto :"Qualcuno darebbe buca a Lene Marlin? Non creeedo" Poi a beh le solite cose che è tornata dopo 3 anni...:-)
Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo..la speranza |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 10:37:11
|
RDD = RDS (nn si sa mai) |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 10:44:55
|
chi ha l'mp3 da potermi mandare via e.mail ???? è un'agonia ancora non sono riuscito a sentirlaaaaaaaa :)
se c'è qualche spirito buono la mia email è amamcc@email.it , tiene fino a 10 Mb quindi apposto :)
Ciao a tutti !!!
W le forze armate italiane , w il Tricolore che sventoli sempre nel profondo del nostro cuore e della nostra anima , w l'Italia ! |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 12:19:13
|
Io ieri l'ho sentita 2 volte, ero in makkina, una volta su RDS e la speaker diceva la data dell'album ecc. e poi su una radio locale (a distanza di poki min.)dove la dj diceva ke impazziva per la canzone e per la voce dolce di Lene. In makkina c'era un mio amico ke mi diceva sempre ke Lene nn sarebbe + tornata e ke le sue canzoni sono brutte, dopo aver sentito la canzone mi dice: "Il nuovo cd però sarà bello!"
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
stica
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 15:00:37
|
E VAI......... L'ho appena sentita su Radio 105!!! Da quanto ho capito la rotazione è altissima!!!Meglio,cosi' tutti la conosceranno... E' la seconda volta che accendo la radio -che di solito ascolto poco -ed è appena iniziata YWT...sarà un segno del destino? Peccato che stavolta l'hanno tagliata un bel po' prima che finisse per passare la pubblicità :( |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/07/2003 : 15:36:23
|
Io credo che le date di uscita dell'album siano azzeccate. e' una canzone che prende piano piano per chi non l'ascolta molto
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
|
|
Topic |
|