Author |
Topic |
Jo
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 18:39:54
|
Ieri sera RTL 102.5 alle 23:26 come new hits e il commento della speaker ( si scrive cosi? ) è stato codesto: è ritornata Lene Marlin con YWT una musica che fa sognare....
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 20:29:04
|
Oggi su rds alle 17.30... la prima canzone ke ho sentito appena accasa la radio.. come inizio davvero niente male!!!!
quote: E' la prima volta che vi leggo e mi piace, mi sembrate pieni di passione. Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media... eppure, negli scorsi anni, ho CONSUMATO "Playing my game", entusiasta per il fatto che la musica si fosse arricchita di questo nuovo "folletto". Ho aspettato con voglia e curiosità che arrivasse un nuovo lavoro. Ora è arrivata "You weren't there", e una cosa mi ha colpito immediatamente.... avete sentito che voce più bella e più adulta ha maturato Lene? Baci a tutti.
Approfitto x darti il benvenuto... come ha scritto Vikyg l'età nn conta, conta solo la passione x Lene!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/07/2003 : 21:01:47
|
Oggi finalmente....
L'ho sentita nella mia mini!!!!!
Finalmente è guarita, così mi sono portato il cd con YWT e me la sono sentita guidando. Ancora non mi era successo con la mini... WOW
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 30/07/2003 : 14:44:32
|
Ragazzi, qsta mattina neanke una volta!!! Dobbiamo darci da fare, rikiediamo in ogni radio YWT, cerkiamo di farla ascoltare il + possibile, così la gente possa iniziarla a sentire!! Sta anche a noi fare pubblicità!!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 30/07/2003 : 15:09:23
|
Io l'ho beccata alle 9:30 su RTL102.5.
Lene sei grande!!!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/07/2003 : 21:01:16
|
Stamattina è andata benissimo. Sono uscito, per lavoro, alle 7 e 30 con la macchina e l'ho beccata subito su Radio Deejay. Alle 7 e 45 stavo in officina e l'hanno fatta su Ram Power! Poi a dire il vero non l'ho cercata molto, ho sentito il richiamo di M2O!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/07/2003 : 21:27:40
|
quote: Originally posted by Knox
Davvero Su RAM power ??? Splendido !!! Se la mettono in rotazione lì .....questa volta non dovremo "ricordare un successo", ma viverlo !
RAM Power 102.7 !! Uno lo ricordi, uno lo vivi !
Si, me ne ero dimenticato Knox, ma l'ho sentita già da sabato!!! E' molto importante, Ram Power è molto seguita a Roma e nel centro Italia...
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 31/07/2003 : 08:57:14
|
quote: Originally posted by Alice
E' la prima volta che vi leggo e mi piace, mi sembrate pieni di passione. Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media... eppure, negli scorsi anni, ho CONSUMATO "Playing my game", entusiasta per il fatto che la musica si fosse arricchita di questo nuovo "folletto". Ho aspettato con voglia e curiosità che arrivasse un nuovo lavoro. Ora è arrivata "You weren't there", e una cosa mi ha colpito immediatamente.... avete sentito che voce più bella e più adulta ha maturato Lene? Baci a tutti.
Alice credo che il bello della musica (e in particolar modo quella della nostra Lene) non abbia alcun limite di età per ascoltarla...sicuramente non è possibile che la ascolti (o meglio che piaccia) a chi non ha almeno un sottile animo buono interno...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 31/07/2003 : 13:29:17
|
Ieri pomeriggio hann suonato YWT su Kiss Kiss Napoli alle 17.45,poi su RDS alle 18.30, e stamattina ancora su RDS alle 12.30.
Lene sei grande!!!!
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 31/07/2003 : 15:19:53
|
Sentita alla fine verso l'1 su una radio locale!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 31/07/2003 : 17:12:51
|
il l'ho sentita verso le13.30 su radiomontecarlo!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 01/08/2003 : 19:48:59
|
Alle 19.30 hanno trasmesso YWT su Radio Norba, allucinante è stato il commento dello speaker! "YWT di Lene Marlin, finalmente è tornata dopo 3 anni, vi ricordate SDH? L'unico bran estratto dal suo album d'esordio, si non ricordo male proprio l'unico!" Queste sono le parole dell'ignorante speaker. L'UNICO ESTRATTO? MA COME? US nell '99 fu la canzone + suonata dell'estate! Non solo Lene ha piazzato US e WIH al primo posto della classifica ufficiale (FIMI/NIELSEN) italiana! Ingnoranza simile non è ammissibile da una che lavora in radio.
Lene sei grande!!!!
|
Edited by - Enny on 01/08/2003 19:51:16 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/08/2003 : 20:58:43
|
quote: Ingnoranza simile non è ammissibile da una che lavora in radio.
Sono anni che lo dico. Non è ammissibile. Oggi per l'ennesima volta su RTL hanno detto Lene Martin e non era lo stesso speaker dell'altra volta.
|
|
|
Topic |
|