Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Jo
Fan

Posted - 29/07/2003 :  18:39:54  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Ieri sera RTL 102.5 alle 23:26 come new hits e il commento della speaker ( si scrive cosi? ) è stato codesto: è ritornata Lene Marlin con YWT una musica che fa sognare....

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 29/07/2003 :  20:29:04  Show Profile Send Luke a Private Message
Oggi su rds alle 17.30... la prima canzone ke ho sentito appena accasa la radio.. come inizio davvero niente male!!!!
quote:
E' la prima volta che vi leggo e mi piace, mi sembrate pieni di passione. Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media... eppure, negli scorsi anni, ho CONSUMATO "Playing my game", entusiasta per il fatto che la musica si fosse arricchita di questo nuovo "folletto". Ho aspettato con voglia e curiosità che arrivasse un nuovo lavoro. Ora è arrivata "You weren't there", e una cosa mi ha colpito immediatamente.... avete sentito che voce più bella e più adulta ha maturato Lene? Baci a tutti.

Approfitto x darti il benvenuto... come ha scritto Vikyg l'età nn conta, conta solo la passione x Lene!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/07/2003 :  21:01:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Oggi finalmente....

L'ho sentita nella mia mini!!!!!

Finalmente è guarita, così mi sono portato il cd con YWT e me la sono sentita guidando. Ancora non mi era successo con la mini...
WOW

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 30/07/2003 :  14:44:32  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ragazzi, qsta mattina neanke una volta!!!
Dobbiamo darci da fare, rikiediamo in ogni radio YWT, cerkiamo di farla ascoltare il + possibile, così la gente possa iniziarla a sentire!!
Sta anche a noi fare pubblicità!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/07/2003 :  15:09:23  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Io l'ho beccata alle 9:30 su RTL102.5.

Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/07/2003 :  21:01:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Stamattina è andata benissimo.
Sono uscito, per lavoro, alle 7 e 30 con la macchina e l'ho beccata subito su Radio Deejay. Alle 7 e 45 stavo in officina e l'hanno fatta su Ram Power!
Poi a dire il vero non l'ho cercata molto, ho sentito il richiamo di M2O!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/07/2003 :  21:06:36  Show Profile Send Knox a Private Message
Davvero Su RAM power ??? Splendido !!!
Se la mettono in rotazione lì .....questa volta non dovremo "ricordare un successo", ma viverlo !

RAM Power 102.7 !! Uno lo ricordi, uno lo vivi !

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/07/2003 :  21:27:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Knox

Davvero Su RAM power ??? Splendido !!!
Se la mettono in rotazione lì .....questa volta non dovremo "ricordare un successo", ma viverlo !

RAM Power 102.7 !! Uno lo ricordi, uno lo vivi !
Si, me ne ero dimenticato Knox, ma l'ho sentita già da sabato!!!
E' molto importante, Ram Power è molto seguita a Roma e nel centro Italia...

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 31/07/2003 :  08:57:14  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by Alice

E' la prima volta che vi leggo e mi piace, mi sembrate pieni di passione. Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media... eppure, negli scorsi anni, ho CONSUMATO "Playing my game", entusiasta per il fatto che la musica si fosse arricchita di questo nuovo "folletto". Ho aspettato con voglia e curiosità che arrivasse un nuovo lavoro. Ora è arrivata "You weren't there", e una cosa mi ha colpito immediatamente.... avete sentito che voce più bella e più adulta ha maturato Lene? Baci a tutti.

Alice credo che il bello della musica (e in particolar modo quella della nostra Lene) non abbia alcun limite di età per ascoltarla...sicuramente non è possibile che la ascolti (o meglio che piaccia) a chi non ha almeno un sottile animo buono interno...

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 31/07/2003 :  13:29:17  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ieri pomeriggio hann suonato YWT su Kiss Kiss Napoli alle 17.45,poi su RDS alle 18.30, e stamattina ancora su RDS alle 12.30.

Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 31/07/2003 :  15:19:53  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Sentita alla fine verso l'1 su una radio locale!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 31/07/2003 :  17:12:51  Show Profile Send asile a Private Message
il l'ho sentita verso le13.30 su radiomontecarlo!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/07/2003 :  19:19:16  Show Profile Send Knox a Private Message
Sentite questa !
Radio Company !!!

Si, si ! Radio Company !
Certo forse è complice l'orario, 5.40 di mattina (oggi), però Lene C'era !

Per chi non lo sapesse, Radio Company trasmette quasi sempre musica Dance. Ma davanti a Lene.....

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/08/2003 :  19:48:59  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Alle 19.30 hanno trasmesso YWT su Radio Norba, allucinante è stato il commento dello speaker! "YWT di Lene Marlin, finalmente è tornata dopo 3 anni, vi ricordate SDH? L'unico bran estratto dal suo album d'esordio, si non ricordo male proprio l'unico!" Queste sono le parole dell'ignorante speaker. L'UNICO ESTRATTO? MA COME? US nell '99 fu la canzone + suonata dell'estate! Non solo Lene ha piazzato US e WIH al primo posto della classifica ufficiale (FIMI/NIELSEN) italiana! Ingnoranza simile non è ammissibile da una che lavora in radio.

Lene sei grande!!!!

Edited by - Enny on 01/08/2003 19:51:16
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 01/08/2003 :  20:58:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Ingnoranza simile non è ammissibile da una che lavora in radio.
Sono anni che lo dico. Non è ammissibile.
Oggi per l'ennesima volta su RTL hanno detto Lene Martin e non era lo stesso speaker dell'altra volta.

Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000