Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Ryu
Fan

Posted - 19/08/2003 :  18:59:05  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Per me era la prima volta.

Comunque è strano perchè è un tipo di musica che RIN non suona.

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 19/08/2003 :  19:01:27  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Alle 17:37 su Kiss kiss Network

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/08/2003 :  20:46:41  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Nn sapevo dove cavolo scrivere!!!!!!!!!!!
allora sono a parigi e come promesso a zuzzy dovevo dare info su Lene!!!
purtroppo pero d lene nessuna traccia ne tv ne radio ne alla virgin(intendo il negozio) scusate come sto scrivendo ma mi è capitata la tastiera inglese.c sentiamo presto.

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 23/08/2003 :  11:14:14  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Stamane alle 2:20 su RTL 102.5

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 23/08/2003 :  15:27:59  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Qualche minuto fa su radio 105.

Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 25/08/2003 :  17:09:35  Show Profile Send asile a Private Message
in questi giorni in spiaggia ho ascoltato ad ore in intere la radio...e ywt va benissimo...la passano moolto spesso!!!ki mi sa dire le posizioni a top of the pops nelle ultime 2settimane???grazie!!!
ciao
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 25/08/2003 :  17:21:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by asile

in questi giorni in spiaggia ho ascoltato ad ore in intere la radio...e ywt va benissimo...la passano moolto spesso!!!ki mi sa dire le posizioni a top of the pops nelle ultime 2settimane???grazie!!!
ciao

Vai a quest'indirizzo x top of the pops
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2458&whichpage=2

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2003 :  18:14:05  Show Profile Send Marko a Private Message
Negli ultimi giorni ho ascoltato la radio a sprazzi, solo pochi minuti ogni volta e mi preoccupava il fatto che nn beccassi mai Lene. Però oggi pom. mi sono messo a fare un po' di zapping e l'ho sentita 3 volte in appena un'ora

“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 25/08/2003 :  20:12:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Negli ultimi giorni ho ascoltato la radio a sprazzi, solo pochi minuti ogni volta e mi preoccupava il fatto che nn beccassi mai Lene. Però oggi pom. mi sono messo a fare un po' di zapping e l'ho sentita 3 volte in appena un'ora
Invece a me sono bastati i primi 20 minuti di lavoro (ho ripreso proprio oggi...) x sentire Lene su Ram Power.
Spesso metto M2O anche in officina, ma quando c'è mia sorella mette in riga tutti e preferisce Ram Power.
Cmq l'ascolto di stamattina è stato particolare, mi beccava in un momento molto riflessivo, pensavo alle vacanze finite, al mio amico che non vedrò x un bel pò e a tante altre cose...
Cosa aggiungere?

Grazie Lene.

Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 26/08/2003 :  03:40:18  Show Profile Send n/a a Private Message
Da www.lene-marlin.no :D

Tuesday 26th August, 2003

You Weren't There -- still in No 1 on Hit40 in its 5th week - posted by tefjohs

Wouldn't you believe it, Lene's "You Weren't There" refuses to leave the No 1 spot on the official Norwegian air play chart, Hit40.

In her 5th week overall, she is still ahead of the rest, and this will be her 3rd consecutive week in the No 1 spot. Impressive, considering some of the other songs on the list right now, like Maria Arredondo, Beyonce and Evanescence.

Britney makes me puke :X

I’ve never thought about writing a song that will sell because I don't approach music like that. If I thought in that manufactured way, I know I wouldn’t be able to do it
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 26/08/2003 :  10:27:51  Show Profile Send asile a Private Message
ok grazie president,ora vado a vedere!!!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 26/08/2003 :  13:52:08  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
io da tempo ke nn la sento alla radio!Spero solo ke sia perkè io ascolto poca radio

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/08/2003 :  17:28:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Sentite qua:
Ore 11 e 37, Radio 105
Giravo in macchina ed ho beccato YWT.
Un ascolto come al solito piacevole fino a che non sono intervenuti gli speakers..

"Questa è Lene Marlin figlia del noto ristoratore Marlin"
e l'altro..
"Figlio di un pescespada, il famoso marlin"
"Eh già perchè il marlin è un pescespada vero?"
"Si, ha una pinna più lunga delle altre..."
"Ah, e dove ce l'ha questa pinna più lunga?"

Non vado oltre... Hanno continuato così per un bel pò coprendo buona parte del finale.
Ma uno speaker radiofonico non dovrebbe parlare delle canzoni che girano, degli artisti, della musica insomma?
Non capisco..
Tutto quello che mi viene in mente è W M2O!!! ...che non ha speaker

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 26/08/2003 :  21:01:52  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
YWT usata come sottofondo in una pubblicità su una concessionaria d'auto a Martellago (Venezia)!

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 27/08/2003 :  11:27:49  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
ottimo!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000