Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Kiara
Fan

Posted - 18/07/2003 :  18:44:33  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address Send Kiara a Private Message
E' bellissima!!!!!!!!!!!!Finalmente l'ho ascoltata....
c'è mancato poco ke piangessi dalla felicità!!!!!!

...Heaven is a place nearby
So there's no need to say goodbye
I wanna ask you not to cry
I'll always be by your side...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 18/07/2003 :  18:44:41  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
io l'ho beccato solo una sola volta........mi piace molto, è malinconica ma allo stesso tempo "forte" la musica mi piace parekkio...raga che PASSO IN AVANTI HA FATTO! il testo anke quello è sublime...però mi scazza ke ho bekkato 3 volte dido mentre lene x bekkarla devo fare i salti mortali.

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/07/2003 :  18:53:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Mari

io l'ho beccato solo una sola volta........mi piace molto, è malinconica ma allo stesso tempo "forte" la musica mi piace parekkio...raga che PASSO IN AVANTI HA FATTO! il testo anke quello è sublime...però mi scazza ke ho bekkato 3 volte dido mentre lene x bekkarla devo fare i salti mortali.

By Mari.
E' vero Quella di Dido la fanno di continuo!
Cmq alle 18 e 33 l'hanno fatta su RDS mentre stavamo in chat, e l'ho registrata su cassetta.

Per il testo aspetto il vostro buon cuore di trascriverlo e tradurlo!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 18/07/2003 :  18:54:00  Show Profile Send nomax a Private Message
E' il mio primo post su questo forum, spero di fare cosa gradita
Qui potete scaricare l'mp3 appena registrato in digitale da RDS:
###

Naturalmente lo toglierò il giorno stesso che uscirà il singolo!

Nomax
Go to Top of Page

fantaman
Fan

Posted - 18/07/2003 :  19:04:56  Show Profile  Visit fantaman's Homepage Send fantaman a Private Message
Ciao a tutti!
La stanno per mettere su Radio Capital - l'abbiamo richiesta noi da Edimburgo! :-D
Saluti!!!
Marzia e Guy
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 18/07/2003 :  19:39:19  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Azz, su Radio 101 sono riuscito ad ascoltare solo gli ultimi 30 secondi circa, peccato...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 18/07/2003 :  19:45:27  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Però, per essere il primo giorno, ed essere il ritorno d una cantante ke da 3 anni nn si sentiva, la stanno trasmettendo frequentemente, per nn parlare delle canzoni vekkie!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:13:23  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Attenzione!!!
Finalmente grazie a Nomax sono riuscito ad ascoltarla x intero...
Direi molto bella...
Mi sembra una delle tipike canzoni ke più ascolti e più piacciono...
Evvai finalmente!!!!!!!!!!!!!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:17:49  Show Profile Send vero a Private Message
ciao ragazzi non so se oggi avete letto il mio topic ...alla fine ce l'ho fatta ad ascoltare il singolo su radio 105..l'ho richiesta via sms e avevo lanciato un topic urgente (CHE PERO NESSUNO HA LETTO) per permettere a quanti non l'avevano ancora ascoltata di sentirla!!!!a radio 105 il singolo l'hanno fatto ascoltare alle 17.45 circa e io sono riuscita anche a registrarlo perchè ho riconosciuto subito dalla voce e ancora prima dalla musica che si trattava di lei...a 105 è stata definita una voce da imbarazzo ma soprattutto sensuale..io aggiungo fantastica e inconfondibile...sono felice che sia tornata!!!rispondete se qualcuno è riuscita a sentirla a quell'ora!!!baci
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:18:28  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Io l'ho sentita 2 volte, la trovo carina ma mi aspettavo di più, spero di cambiare parere dopo averla ascoltata altre volte. E' forse troppo malinconica anke x lo stile di Lene, forse è stata scritta molto tempo fa, x il suo ritorno mi sarebbe piaciuto una canzone + allegra...Nel frattempo la sto scaricando da Nomax (grazie) x poterla sentire con + attenzione nella speranza di ricredermi e dire ke mi sbagliavo
P.S.: Non pensate anke voi ke la voce di Lene sia cambiata un pò?
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:22:06  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Non so come fare.

E' tutto il giorno che cerco di ascoltare il nuovo singolo e non ci sono ancora riuscito.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:24:45  Show Profile Send Knox a Private Message
18 Luglio 20003 !! Oggi è una data da ricordare !!!

Che brividi ragazzi !!!
Stamattina. Ero in macchina. Stavo andando al lavoro. Erano le 5:30 quando è successo.... Sarò stato il primo ad ascoltarla ????

Naturalmente alla ricerca del nuovo singolo, in quei 20 min. di viaggio in auto. Zappping a tutto spiano sulle radio, poi una voce......
"No, questa non è lei !", mi sono detto. Decido di ascoltare e....."You weren't there... ...". "Cosaaa ??? aspetta! Ho capito bene ??". .....dopo un poco.... ancora,..... "You weren't there... ...".
"Siii !! E' lei !!!! E' leiii !!!".
"Accidenti ! Ma la sua voce è cambiata !!".
E' stato il primo pensiero, la prima sensazione che ho avuto ascoltando di nuovo Lene Marlin.
Mi spiego. Ho avuto la netta sensazione che la Sua voce si sia "abbassata" di tono!
Non più una voce "angelica", una voce "bianca", ma una voce più Matura ! Più Profonda !
La ragazza che conoscevamo è diventata una Donna !!

E poi, la seconda sensazione riguarda la canzone. Si !! E' una canzone Più Rock !
Decisa ! Anche se rimane lo stile inconfondibile di Lene Marlin. Ti fa Sognare !! Viaggiare ! Pensare....
Poi purtroppo, la canzone viene "distrutta" da un Jingle per passare ad un'altra.
La radio in questione era RADIO 105.

Cambio su RDS, e .... Lene Marlin sta cantando.... !!!
"La fanno a raffica" quasi grido !! No ! Devo fermarmi ! Nno riesco a guidare!!!
Mi fermo sulla corsia d'emergenza, neache le doppie freccie d'emergenza.
Questa volta l'avevo beccata quasi dall'inizio. L'ascolto con lo sguardo verso il cielo, che ormai è illuminato quasi a giorno dal sole....
"...Perchè non riesco a capire le parole ??!!". Solo il titolo riesco a distinguere ! Ma non importa, avrò tutto il tempo.
"Miss you once again"

Sono le 5:35, la canzone finisce. Usurpata dalla voce del Dj, che ha appena "dato il cambio" al suo collega precedente. Non dice nulla riguardo a Lene, ma qualcosa circa "Come pensate che sia il colore di questa giornata ?". Poi inizia un'altra canzone...
Riparto, sono quasi in ritardo. Accelero.

Questo pomeriggio....

Mi armo di cassettina audio e vado a caccia !!......
Dopo mezz'ora di vari spostamenti tra le radio senza risultato, comincio ad abbatermi.
Ma non passa molto per incontrarla di nuovo !
Radio 105
La canzone è già iniziata, ma non da molto ..... premo rec.
Alla fine il Dj commenta in questo modo. Testualmente (ho registrato):
"Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto Lene Marlin nei mesi scorsi.
Finalmente è ritornata. Io già potevo immaginare che stesse lavorando ad un nuovo singolo, ad un nuovo progetto.
Questa ragazza, che tra l'altro ha una voce da imbarazzo, nel senso proprio bella ! Lei proprio brava ! Sensuale ! Che era la protagonista di Unforgivable Sinner, e di tante altre belle canzoni.
Il nuovo singolo s'intitola You Weren't There. Lene Marlin !! New 4 you !!!"

Jingle .... //... Stop.

Uhmm... Radio 105 per ora batte RDS 2 a 1 !

Ma dopo un pò mezz'ora credo RDS si rifà !!
E stavolta la prendo proprio dall'inizio !
L'introduzione è a dir poco splendida ! Echi lontane... "rec."
Anche stavolta il Dj dice la sua, Testualmente :

E' tornata Lene Marlin dopo 3 anni ! Pazzesco !
Questa ragazza è arrivata, ha fatto il botto veramente, e poi ci ha fatto attendere 3 anni, addirittura, prima dell'arrivo del nuovo album.
Il 19 Settembre uscirà infatti Another Day. Questo suo nuovo CD anticipato ora dal singolo, come al solito estivo, che si chiama You Weren't There. Nello spazio anteprima di RDS !"

"Il 19 Settembre ???" Mi chiedo. MA non era l' 8 Settembre ??? Bhooo!!!
Ma ora non m'importa !
Ora voglio solo ascoltare YWT !!! E capirla !!

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:32:29  Show Profile Send Luke a Private Message
Ore 14.15 Kiss kiss network... partono gli accordi di una chitarra e qualkosa scatta nella mia mente, qualcosa di conosciuto e insieme di incredibile, poi si affianca la voce e diventa tutto + chiaro... è inconfondibile: è lei Lene , "You weren't there", la speaker nn l'ha annunciata (potevano anke farlo visto ke era il primo giorno di airplay) ma nn ho + dubbi, rimango come pietrificato, miliardi di pensieri si affollano nella mente, faccio scattare la registrazione, peccato mi sono perso l'intro (la riregistrerò la prox volta, cosa puntualmente successa alle 18.30 su RDS ke tra l'altro è anke migliore xkè nn sfumata, la canzone in radio dura 3.23).
In breve, la canzone segue lo stile di Lene (tanto è vero ke l'ho riconosciuta subito dai primi accordi e d'altra parte nn vedo xkè cambiarlo), il suono è + pieno e curato, insomma la Virgin ha dato un giudizio condivisibile... quindi un sicuro successo, una canzone fantastica ke nn lascerà deluso nessuno!!!
La dj ha commentato il pezzo alla fine parlando del ritorno di Lene (definita "una dolce e tenera fanciulla") e giocando sul contrasto fra la sua "musica calda" ke arriva dal "profondo e freddo nord".
E' stato come rincontrare una vecchia amica... adesso possiamo veramente dirlo: Lene è tornata alla grande!!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

fantaman
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:33:40  Show Profile  Visit fantaman's Homepage Send fantaman a Private Message
Ciao tutti!
Avevano detto a Radio Capital che l'avrebbero messa, ma abbiamo ascoltato per un paio di ore senza sentirla :(! Può essere che l'hanno trasmessa mentre stava 'buffering' una volta ma non crediamo visto che ha bufferato soltanto per un minuto al massimo. Va beh!
Comunque grazie a nomax, siamo riusciti a scaricarla... com'è bella! Nonostante l'aria malinconica della canzone, siamo felicissimi che Lene è tornata finalmente!
Marzia e Guy
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 18/07/2003 :  21:03:19  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Oggi passato tre ore in macchina cambiando più volte canale che marcia e sono riuscito solo a sentire la fine (40 secondi si e no) su 105 questa sera verso le 17:45....sigh!
Ora mi attacco alla radio perchè DEVO sentirla tutta.

Cmq mi è sembrata molto bella...e poi che voce.
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000