Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Segnalazioni del VIDEO di You weren't there
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

Enny
Fan

Posted - 27/07/2003 :  16:14:04  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Io non riesco a vederlo! Si apre Windows Media Player sento della voci e poi parte la canzone di Lene ma il VIDEO NON SI VEDE! AIUTOOOOOO!

Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 27/07/2003 :  16:18:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Enny

Io non riesco a vederlo! Si apre Windows Media Player sento della voci e poi parte la canzone di Lene ma il VIDEO NON SI VEDE! AIUTOOOOOO!

Il problema sta nel tuo media player.
Usa la funzione per trovare gli aggiornamenti in rete e scaricali tutti.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 27/07/2003 :  16:44:52  Show Profile Send dreaminofyou a Private Message
Sn senza parole...certo fa un certo effetto rivedere Lene!Le mie prime sensazioni sn le stesse provate alprimo ascolto d YWT ma elevate all'ennesina...stupenda + ke mai!nn vedo l'ora ke inizi a girare sulle tv musicali!!!
YAHOOOOOOOOOOOOOO!
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 27/07/2003 :  20:08:19  Show Profile Send n/a a Private Message
A me non piace tantissimo il video, penso sia il peggiore di Lene. Pero' in questo la sua bellezza e' divina :D

A me e' stato segnalato in una mailing list e lho visto su http://www.lenezone.cjb.net/ perke' lene.it non funzionava -___- raga cambiate server! :D
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/07/2003 :  00:37:05  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
che immensa sfiga anche io sento ma non vedo

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/07/2003 :  09:19:36  Show Profile Send Danies a Private Message
Ragazzi, mi sa che tutto dipenda dalla connessione che si possiede.
Verop che chi non lo vede ha una connessione 56K o ISDN???
Io a casa con il 56K non lo vedevo ma lo sentivo e stamattina in ufficio, con lo stesso portatile che ho usato ieri e con le fibre ottoche, vedo e sento!!!

Cmq il video mi piace troppo!!!
Atmosfera stupenda e Lene......beh, non si può dire niente di lei.........
più stupenda che mai, anzi stupendissima!!!!!!!!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/07/2003 :  12:02:56  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
chi è così bravo da tradurre l'intervista alla fine del video ?

Lene Forever
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 28/07/2003 :  12:27:12  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
C'è speranza di vederlo oggi su Mtv?
Cmq come senza kitarra?!?!Ke tristezza!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 28/07/2003 :  13:43:49  Show Profile Send asile a Private Message
uffffiiiiiiiii!!!
il mio computer nn me lo fa vedere :(
cmq mi suona strano nn abbia la chitarra....quasi mi dispiace!!!sarà l'abitudine...
qlcuno sa quando si potrà vedere in tv???
secondo me da venerdi su mtv xkè è quello il giorno in cui passano i video nuovi..boh!
ciao...;)
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 28/07/2003 :  14:19:41  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Sono riuscito a vedere solo qualche secondo poi lo schermo è dventato nero! E' come dice Danies, dipende dal tipo di connessione, io ho un semplice 56k.

Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

Kiara
Fan

Posted - 28/07/2003 :  14:25:55  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address Send Kiara a Private Message
L'ho visto!!
Veramente bello, soprattutto mi hanno colpito le sequenze al tramonto.
Anke Lene è molto bella in quelle scene.
E' stata un'emozione rivederla!!!!!

...Did he have to cry louder?
Would that make you hear him?
You see his heart was broken
For the first time...

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 28/07/2003 :  16:35:01  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ragazzi, ma allora per un povero 56K nn c'è speranza?Secondo voi su MTV è presto per vederlo?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 28/07/2003 :  18:07:54  Show Profile Send asile a Private Message
anche io ho la connessione 56k.allora noi dovremo aspettare la tv....che facciano presto!!!!non vedo l'ora di vederlo,poi nel leggere i vs commenti positivi sono ancora più impaziente!!!!!!!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 28/07/2003 :  18:45:24  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Penso ke su MTv sia davvero questione di giorni.....speriamo! intanto teniamo d'occhio il flash delle 15 che parla delle novità in genere.

E' VERO BISOGNEREBBE TROVARE QUALCUNO CHE TRADUCA A GRANDI LINEE QUELLO CHE DICE IL GIORNALISTA MUSICALE ALLA FINE!

By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 28/07/2003 :  19:12:31  Show Profile Send stillwest a Private Message
ma dove lo prendo il video? sono andato su lenezone, ma se provo a vedere il video mi da errore...
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000