Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Segnalazioni del VIDEO di You weren't there
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

President
Moderatore

Posted - 28/07/2003 :  20:15:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by stillwest

ma dove lo prendo il video?
Sull'homepage, c'e la notizia dell'anteprima del video e c'è il link che porta al sito dove si può vedere il video.
Spero che tu non abbia un 56k altrimenti potresti avere difficoltà.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2003 :  20:22:37  Show Profile Send Knox a Private Message
Ma allora sono uno dei pochi Fortunati che con 1 56K l'ha Visto ??!!!!

Certo, la qualità faceva schifo, però.... Lene l'ho vista!!!
Anch'io all'inizio, avevo solo il "1° frame" fermo sul WinMediaPlayer, mentre la canzone era già iniziata. Ma poi il video ha cominciato a girare !

Intendiamoci, non era liscio e fluido come chi ha l'ADSL, ma a scatti fotogramma dopo fotogramma. Però almeno qualcosa ho visto !
E poi ad un certo punto c'era un primo piano di Lene che....... Splendida davvero.....

Ho provato con Clik dx x salvare. MA si ottiene solo il Link ! In pratica devi per forza vederlo mentre sei on-line...! E per noi poveri Umani a 56K è dura...!

1 cosa.
Ma perchè il mio Pc mi dice che la mia connessione è a 115200 bps ??!!!
115Kbps, con 1 modem 56K ?????
E non è solo oggi, ma tutte le volte che mi collego !!
Devo ritenermi fortunato ????

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 28/07/2003 :  20:23:29  Show Profile Send stillwest a Private Message
forse sbaglio qualcosa, ma non me lo apre.. il file si chiama dynasx?
sono andato nel sito che mi hai detto! bho.. voi come fate?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2003 :  20:27:49  Show Profile Send Knox a Private Message
Io l'ho preso da qui....
LENE !!!!

Ma credo sia lo stesso che hai detto tu stillwest.

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 28/07/2003 :  20:33:29  Show Profile Send stillwest a Private Message
don't worry. ho provato con un altro computer.. ora va.. incredibile!!! grazie...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 28/07/2003 :  20:35:49  Show Profile Send stillwest a Private Message
ma è lei?!?!?

per fortuna ho fastweb...
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 28/07/2003 :  22:02:53  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Ragazzi ma avete visto che video?
Intanto ringraziamo come sempre Lene.it, unico sito che ci consente anteprime del genere (ricordiamo sempre di votarlo su Top100!).
Per fortuna ho l'Adsl e l'ho visto benissimo!
A mio parere si tratta di un video molto diverso dai precedenti, in cui la maturazione della nostra Lene è evidentissima. Non tanto per dettagli quali la "tristezza" di Lene o il fatto che lei è senza chitarra, credo esigenze del video, come già detto.
È abbastanza cambiata a livello fisico (in meglio naturalmente) e nel video è stupenda, e, a mio parere, ha un'espressione molto sensuale (la prima volta che l'ho vista, o meglio, rivista, sono rimasto a bocca asciutta)! Il passaggio dalla Lene ragazza alla Lene donna, documentato se ricordate da alcune foto di qualche tempo fa, credo sia qui evidentissimo. Non parliamo poi del significato del video, anche se devo ancora capirlo bene, come sempre molto profondo.
Il video mi è piaciuto veramente tanto, e credo sia perfetto per YWT, tanto da farmi rivalutare ancora di più la canzone.
Vedrete, Lene farà ancora un successone! E noi siamo tutti con lei!

"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 28/07/2003 :  22:23:35  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Il video l'ho visto scattoso!!! Beh, almeno mi ritengo più
fortunato degli altri 56kappisti che non sono riusciti
a vederlo. Mi piace, anche se ovviamente aspetto la
versione in movimento per dire esattamente cosa ne penso.
Dispiace anche a me non vedere la chitarra nera, che ai
tempi sognavo di avere per poter magari suonare come lei :-)

A presto, il mio commento definitivo (se riesco a sopravvivere
tra i casini che ho sul lavoro)
--
Un Attilio ultra incasinato che andrà in ferie a settembre
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 28/07/2003 :  22:24:17  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by PM

È abbastanza cambiata a livello fisico (in meglio naturalmente) e nel video è stupenda, e, a mio parere, ha un'espressione molto sensuale (la prima volta che l'ho vista, o meglio, rivista, sono rimasto a bocca asciutta)! Il passaggio dalla Lene ragazza alla Lene donna, documentato se ricordate da alcune foto di qualche tempo fa, credo sia qui evidentissimo.

si hai ragione è molto cambiata.. anche se devo ammettere che ho una certa nostalgia della lene-teen! non me l'aspettavo così cambiata..
cmq non cè che dire, bel video.. ciao..
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 28/07/2003 :  23:56:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
anche se devo ammettere che ho una certa nostalgia della lene-teen! non me l'aspettavo così cambiata..
Anch'io ho una certa nostalgia della Lene di una volta (stiamo parlando solo del livello fisico), non so bene il perchè.
Devo riconoscere che ora è molto bella, matura, con diverse migliorie, ma qualcosa mi spinge ancora a preferire quell'aria da ragazzina che aveva a 19 anni.

Può darsi, cmq, che vedendo meglio il video (in tv) oppure con le future apparizioni mi veda costretto a modificare le mie idee.

L'importante x ora è che sia tornata... Se solo penso a qualche mese fa!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/07/2003 :  09:26:53  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by President

quote:
anche se devo ammettere che ho una certa nostalgia della lene-teen! non me l'aspettavo così cambiata..
Anch'io ho una certa nostalgia della Lene di una volta (stiamo parlando solo del livello fisico), non so bene il perchè.
Devo riconoscere che ora è molto bella, matura, con diverse migliorie, ma qualcosa mi spinge ancora a preferire quell'aria da ragazzina che aveva a 19 anni.

Può darsi, cmq, che vedendo meglio il video (in tv) oppure con le future apparizioni mi veda costretto a modificare le mie idee.

L'importante x ora è che sia tornata... Se solo penso a qualche mese fa!

Forse solo perchè è passato tanto tempo dalla sua ultima apparizione e noi eravamo abituati a vederla diversamente...ma credo che ci abitueremo...piuttosto io spero che sia caratterialmente una ragazza piena di dolcezza...anche perchè di altri tipi di ragazze in giro per i video e per il jet set ce ne sono da vendere...

A proposito:non sono riuscito a scaricare il video (che palle) quando lo danno su mtv?oggi??

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Edited by - axlbad on 29/07/2003 09:27:42
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/07/2003 :  12:33:59  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
grrrrrrrrrrrrrrr maledetta la mia connessione ....

Il proprio stato d'animo può essere riflesso da un'immagine? beh se è possibile... questa mi rappresenta...

PEACE jama
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/07/2003 :  12:40:38  Show Profile Send Danies a Private Message
Ragazzi, andate qua http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2434

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 29/07/2003 :  12:49:38  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ho visto il video!!Molto carino, però Lene ha messo su qlke kiletto.I denti sono migliorati, è vero.
Lei è sempre molto bella, però è cambiata si vede ke è + adulta!
Cmq sono su winmx e c sn 6 persone ke stanno scaricando YWT!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/07/2003 :  14:21:02  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
grazie ad attilio sono riuscito a vederlo e mi sembra bello, lene mi sembra quasi un personaggio dei videogiochi e poi senza la chitarra non e' la stessa cosa!!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000