Author |
Topic |
vikyg13
Fan
|
Posted - 01/08/2003 : 20:46:09
|
Ragazzi ci si sente la prossima settimana!!! Io vado in vacanza!(rigorosamente col cd con YWT) Era da tempo ke nn ascoltavo Lene sotto l'ombrellone, ci voleva!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 01/08/2003 : 20:59:03
|
quote: Originally posted by Enny
quote: Originally posted by stillwest
Anche io non vedo MTV, ma spero di beccarlo o su DEEJAYTV o HIT CHANNEL.
che canali sono? di Tele +?
127 djtv e 134 hitchannel, se hai sintonizzato il tuo ricevitore per vedere i canali SKY allora troverai djtv sul canale 713 e hitchannel su 813.
Lene sei grande!!!!
te l'ho chiesto perchè avevo già sentito parlare di hit channel.. cmq io ho stream.. e non si capisce più niente che hanno fatto.. ora è diventata sky tv? bho..
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/08/2003 : 11:06:17
|
ci ho messo 1 ora a scaricare la nuova versione di media player.... stamattina poi ho provato a installarlo e mi ha detto di scaricare una correzione.... dopo averla trovata(con fatica) l'ho scaricata e ovviamente ho dovuto riavviare il computer...quando riavvio il computer mi dice sempre "disk boot failure" quindi l'ho spento e l'ho riacceso...quando lo riaccendo ogni volta che mi capita questo inconveniente non mi si apre D,solo C e tutti i documenti e robe varie sono in D....ho spento il computer,l'ho riavviato,è partito lo scandisk(quello cmq parte sempre)e altra mezz'ora...poi finalmente ho installato media player 9 e mi ha detto di riavviare il computer...e la storia si ripete uguale uguale a prima...dopo tutte queste peripezie e circa 2 ore mi collego,e il risultato?????
IL VIDEO NON SI VEDE!
******* *****!***** ****!!!*****!******* ******* ******!!!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
mario
Nuovo utente
|
Posted - 02/08/2003 : 11:13:08
|
Un'altro video? Per caso Lene è in un bar? Ma fai sul serio?
Lene sei grande!!!!
non scherzo,nel video che ho io è in uma barca che suona la chitarra;delle volte ha un acane bianco e nel video c'è lo steso ragazzo di quello che ho visto su nrk;forse è la versione che hanno ritirato dal mercato |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 02/08/2003 : 11:43:38
|
Mario, ma è sicuro che parli del video di You Weren't There? Il cane bianco compare nel video di Sitting Down Here, e sempre in quel video c'è una barca, e Lene compare con la sua inseparabile chitarra... Non credo sia stata girata un'altra versione del video di YWT, cmq potrei anche sbagliarmi, e di sicuro c'è chi ne sa più di me...
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 02/08/2003 : 13:18:51
|
quote: Originally posted by mario
Un'altro video? Per caso Lene è in un bar? Ma fai sul serio?
Lene sei grande!!!!
non scherzo,nel video che ho io è in uma barca che suona la chitarra;delle volte ha un acane bianco e nel video c'è lo steso ragazzo di quello che ho visto su nrk;forse è la versione che hanno ritirato dal mercato
come già detto da Maury il cane bianco si vede in Sitting Down Here, poi tu hai detto di non sentire l'audio.. ti starai sbagliando con quello.. p.s. all'inizio c'è il ragazzo che gioca con l'aquilone?
|
Edited by - stillwest on 03/08/2003 12:06:08 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/08/2003 : 23:20:50
|
L'HO VISTO!!!
Oggi,a casa di una mia amica che ha fastweb....
E' STUPENDO!E ANCHE LEI,OVVIO,E' STUPENDA....
AH...LENE....
AH...LEINAH.....
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 09:24:47
|
Io ancora non l'ho visto... Non vedo l'ora che sia domani!! |
|
|
IdIoTeQuE
Nuovo utente
|
Posted - 03/08/2003 : 13:44:14
|
salve sono nuovo! anch'io ho visto il video ed è molto carino complimenti! beh sintonizzerò amkio domani alle 15 su mtv! ciaooo! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/08/2003 : 13:45:46
|
Ragazzi siete tutti in ferie?? i post scarseggiano!! manca poco piu di un ora al video!! ho chiesto un ora di permesso a lavorare!! mitico!! tutti pronti con il registratore ragazzi!
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 04/08/2003 : 14:12:36
|
Bene bene, sn tornato in tempo... Tra poco vedrò il tanto atteso video di Lene...nn vedo l'ora...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 04/08/2003 : 14:25:40
|
ARRGH!!!!! Io non lo vedrò. NON SI VEDE MTV!!!
Lene sei grande!!!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 04/08/2003 : 15:12:16
|
L'ho appena visto su mtv. ragazzi... mi tremano le mani... finalmente !!!!!!!!!!!! Sono letteralmente senza parole, il video è bellisimo, lei ancor di più... solo mi fa un po uno strano effetto vederla senza chitarra per la prima volta inun ideo... ma chi se ne importa... dopotutto, OGGI INIZIA UNA NUOVA ERA !!!!!!!!!!!!
This is Pegasus_TDCi ____________________
>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 04/08/2003 : 15:17:46
|
Olè,ora Lene è ufficialmente ritornata anche in tv e speriamo che non ci molli più. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/08/2003 : 18:05:44
|
VERAMENTE STUPENDA! finalmente e' tornata, a dir la verita non avevo capito che fosse una storia al contrario. anche perche l'anteprima del video era di scarsissima qualita! sono troppo happy!
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|
Topic |
|