Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Segnalazioni del VIDEO di You weren't there
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

IdIoTeQuE
Nuovo utente

Posted - 04/08/2003 :  18:33:31  Show Profile Send IdIoTeQuE a Private Message
si complimenti è proprio un bel video!!
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 05/08/2003 :  08:54:55  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
E appena passato su Mtv.
Matty
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 05/08/2003 :  09:01:45  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Matty

E appena passato su Mtv.
Matty

Appena visto anche io...... menomale, perchè ieri non stavo a casa...
è ancora meglio sentire la canzone in questo modo.. is beautiful..
.. sono contento..

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/08/2003 :  11:57:13  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Cazzo io non sono ancora riuscito a vederlo...

x Asile: per caso riusciresti ad allungarmi il tuo materiale su lene?thank youuuuuuuuuu!!!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 05/08/2003 :  14:24:51  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io x ora l'ho visto solo ieri e devo dire ke mi è piaciuto moltissimo...Lene è venuta molto molto bene...adesso spero di beccarlo ancora...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 05/08/2003 :  14:32:29  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
A me hanno detto le il video è passato dnuovo su mtv intorno alle 11:30/12 ma io nn posso vedere mtv... Ke rosicata!!!!
tra l'altro è almeno 4giorni ke mi giro in continuazione i canali satellitari d musica ma NIENTE..... xkè????
cmq io faccio tutto il possibile:ieri mi sn messa il lista x il DJ4U su deejay tv e ovviamente ho scelto YWT
poi è da2giorni ke provo a rikiederla via mex anke su hit channel...
Aspetterò....
Xò tanto xnn sbagliare ieri me lo sn fatto registrare..
kissà quando avrò la cassetta...

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 05/08/2003 :  15:36:15  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address Send Marygiovy a Private Message
L'ho visto il videoooooooo! è bello,semplice ma con un gran significato.

Marygiovy
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2003 :  16:17:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:
Originally posted by Stephy RmX
tra l'altro è almeno 4giorni ke mi giro in continuazione i canali satellitari d musica ma NIENTE..... xkè????

Mtv Italia dovrebbe avere l'esclusiva del video fino al 18 agosto: solo da quel giorno Rete All Music (e credo anche le reti satelittari italiane) potranno trasmettere il video.

Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 05/08/2003 :  18:08:25  Show Profile Send asile a Private Message
l'ho visto anche io....è molto bello ma non sono ancora riuscita a capire la storia di quei 2 li...boh!!

axlbad:nn saprei come passartelo il materiale di lene xkè non ho strumenti x mettere roba video sul computer..nn ho idea su come si faccia e se si può fare...non sn molto pratica!!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 05/08/2003 :  19:15:28  Show Profile Send BlaStO a Private Message
A me MTV non si vede!!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 06/08/2003 :  09:06:00  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:
Originally posted by asile

axlbad:nn saprei come passartelo il materiale di lene xkè non ho strumenti x mettere roba video sul computer..nn ho idea su come si faccia e se si può fare...non sn molto pratica!!!

Ma i video che hai sono in cassetta?Comunque fa lo stesso non ti preoccupare, se non riesci fa lo stesso!!thank you!

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Edited by - axlbad on 06/08/2003 09:07:52
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 06/08/2003 :  09:36:06  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
Alle 9.30 circa Lene era su MTV!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 06/08/2003 :  09:52:47  Show Profile Send fabio87 a Private Message
E' vero l'ho visto ank'io...più lo vedo e più mi piace, è davvero un video stupendissimo...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/08/2003 :  13:40:40  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
come ha detto anche la presentatrice di MTV e' una storia vista al contrario. La ragazza piange perche (mi sembra) ha beccato il suo ragazzo al night e quando arriva alla fermata incontra lui che la vede piangere e la consola. poi fa vedere i momenti assieme. la foto che fanno. la cosa che mi ha colpito di piu' e' il finale quando si vede il ragazzo che saluta e bacia una ragazza(probabilmente la sua morosa), quindi gli fa le corna!!!maialoni. questa e' la mia versione dei fatti! accetto modifiche e offese

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2003 :  13:58:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ecco le scene in ordine

1 - alba. lei si sveglia da sola con la foto in mano. sulla foto c'è una dedica di lui. la foto le scappa dalle mani e cade a mare.

2 - tramonto. lei e lui si abbracciano

3 - abbracciati dopo il bagno, lei e lui si guardano la foto.

4 - c'è il fotografo e loro 2 si fanno la foto

5 - spogliarello, corsa sul trampolino e tuffo a mare

6 - momento romantico con bacio

7 - loro 2 in strada, lui le asciuga le lacrime

8 - giocano a basket, si divertono e scatta la scintilla

9 - lei che piange sulla panchina, lui si trova lì e inizia a parlarle

10/11 - lui è sulla panchina, lei viene (non si conoscono) e si siede

12 - lei si ribella e in lacrime se ne va dal locale di strip-tease (da labiale sembra dica Fuck-off)

13 - lui saluta la sua ragazza (che è un'altra e non quella che cè nel resto del video) che sta partendo col treno

Ovviamente per far quadrare la storia bisogna rileggere le 13 scene nell'ordine inverso.

Quindi la storia del video è quella di un lui che saluta la ragazza in partenza, poi conosce un'altra che era costretta a lavorare in un locale erotico, si piacciono, si innamorano, si fanno le foto e il bagno e poi la mattina lei si ritrova di nuovo sola.

vi trovate??
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000