Author |
Topic |
irene88
Nuovo utente
|
Posted - 18/07/2003 : 14:01:26
|
io ho provato a cercare su kazaa ma nn la trovo uffa, una mia amika l'ha sentita x radio ieri
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/07/2003 : 17:43:13
|
quote: Originally posted by irene88
io ho provato a cercare su kazaa ma nn la trovo uffa, una mia amika l'ha sentita x radio ieri
Impossibile che l'abbia sentita ieri. Si sarà sbagliata.
Io l'ho scaricata ora. Non uccidetemi, ma oggi per radio l''ho beccata solo x 20 secondi e ho passato 10 ore a cercarla! La fatalità vuole che ciò che ho scaricato è registrato dalla radio ovviamente, ed è proprio quella che ho sentito io! Ho riconosciuto le parole dello speaker.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 17:45:25
|
Sarà quella di radio 105. E' lo speaker ke dice ke sn stati molti i messaggi ke la rikiedevano? Cmq anke io ho quella, certo la qualità nn è eccelsa!! Fermatemi oppure nn smetto + d ascoltarla!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 18:23:40
|
Io oggi ho telefonato mille volte a radio 105 dicendogliene di tutti i colori perchè non l'avevano ancora mandata!!! Poi ci hanno accontentati!!! Io la sto cercando ora su winmx e ne ho trovata una che non me la scarica...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
|
|
nomax
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 19:08:34
|
Ho postato il link nell'altro thread ma meglio metterlo qui: ###
Link *temporaneo* finchè non esce il singolo.
Nomax
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 19:46:57
|
Grazie mille nomax, la sto scaricando ora...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 20:13:32
|
Grazie nomax mi hai salvato appena in tempo da una crisi di nervi! Da stamattina non sono riuscito a beccare Lene x radio (per poco non faceva una brutta fine!).
Lene sei grande!!!!
|
|
|
irene88
Nuovo utente
|
Posted - 18/07/2003 : 21:47:12
|
uh uh uh raga sn riscita ha sentire la song, ci sta anke lo speaker di radio 105 ke dice ke sn arrivati molti mess
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 01:14:17
|
quote: Originally posted by nomax ###
Che c'è, è stato censurato?
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
sil3011
Nuovo utente
|
Posted - 19/07/2003 : 02:34:50
|
cavolo..io ho ascoltato per molto tempo 105 e non l'ho beccata.. ma verso che ora l'avete sentita??domani magari la mettono altre volte!! ho anche scritto una mail alla radio per farla mettere... Qulacuno di voi che l'ha scaricata da winmx me la farebbe scaricare?magari ci mettiamo d'accordo domani per un'orario.... Ma poi ditemi, com'è??meglio o peggi odelle altre? ciao SIlvia |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 19/07/2003 : 02:42:05
|
quote: Originally posted by sil3011
cavolo..io ho ascoltato per molto tempo 105 e non l'ho beccata.. ma verso che ora l'avete sentita??domani magari la mettono altre volte!! ho anche scritto una mail alla radio per farla mettere... Qulacuno di voi che l'ha scaricata da winmx me la farebbe scaricare?magari ci mettiamo d'accordo domani per un'orario.... Ma poi ditemi, com'è??meglio o peggi odelle altre? ciao SIlvia
Ciao Silvia. Se ricapiti in chat te la posso passare oppure ci mettiamo d'accordo per passartela da winmx. Cmq ormai ce l'abbiamo in molti, quindi non avrai problemi a prenderla da qualcuno. Tutto questo in attesa del singolo! Io l'ho scaricata solo per poterla risentire sempre...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/07/2003 : 08:49:42
|
Ragazzi vorrei chiarire quante versioni della song stanno in questo momento girando!!! Su winmx c'è una versione rippata dalla radio, ma la qualità non è eccelsa visto ke l'ho registrata da radio 105 on-line!! la versione migliore è quella di nomax, ma ke su winmx non si trova!! la trovate al link specifikato prima!!!! spero di esservi stato di aiuto!!! ciauz
please my wings, fly me away....... |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 21/07/2003 : 09:12:45
|
Ragazziiii... l'ho gia sentita 3 volte.. e' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Avevo una pelle d'oca che ci potevo carteggiare il mondo..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 21/07/2003 : 11:40:52
|
Ragazzi, se volete una qualità buona io ho un file di YWT con una qualità ottima, certo è un file grande!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Topic |
|