Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 prima del raduno
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Corey
Fan

Posted - 16/11/2001 :  14:04:24  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
si sta parlando già da molto tempo dell'ipotesi del raduno nazionale...
ma io credo che prima di questo passo, dobbiamo almeno incontrarci quotidianamente.. (o un giorno a settimana) in chat.
Io credo che la chat nn sia da sottovalutare anche perchè grazie a questa, ci possiamo tutti un po conoscere meglio...
e credo che sia l'unico mezzo per spingerci a fare questo raduno...
voi che ne pensate???
perche' nn aprire un canale su irc?
se vi posso essere utile ditemi...

Ciao raga!

Franko
Staff

Posted - 16/11/2001 :  15:01:36  Show Profile Send Franko a Private Message
La chat è importante anche se ha due prblemi:1)non possiamo mai incontrarci in molti perchè ognuno di noi ha degli orari e degli impegni diversi,potremmo stabilire un giorno per parlare con qualcuno,
ma saremmo sempre pochi,il secondo problema e' il periodo,ora non c'e' molto da dire,quindi consiglio di farvi amici singolarmente le persone,cosi' quando ci incontreremo vi sembreranno gia' conosciute.
quewsto è il mio parere.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2001 :  23:51:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

La chat è importante anche se ha due prblemi:1)non possiamo mai incontrarci in molti perchè ognuno di noi ha degli orari e degli impegni diversi,potremmo stabilire un giorno per parlare con qualcuno,
ma saremmo sempre pochi,il secondo problema e' il periodo,ora non c'e' molto da dire,quindi consiglio di farvi amici singolarmente le persone,cosi' quando ci incontreremo vi sembreranno gia' conosciute.
quewsto è il mio parere.

Mi dispiace ma sono obiettore di coscenza delle chat e non parteciperò mai... A parte gli scherzi non ho tempo per chattare. Ho poche ore di collegamento a settimana e le sfrutto per navigare, scaricare e postare nei forum. Impossibile chattare...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000