Author |
Topic |
|
Corey
Fan
|
Posted - 16/11/2001 : 14:04:24
|
si sta parlando già da molto tempo dell'ipotesi del raduno nazionale... ma io credo che prima di questo passo, dobbiamo almeno incontrarci quotidianamente.. (o un giorno a settimana) in chat. Io credo che la chat nn sia da sottovalutare anche perchè grazie a questa, ci possiamo tutti un po conoscere meglio... e credo che sia l'unico mezzo per spingerci a fare questo raduno... voi che ne pensate??? perche' nn aprire un canale su irc? se vi posso essere utile ditemi...
Ciao raga! |
|
Franko
Staff
|
Posted - 16/11/2001 : 15:01:36
|
La chat è importante anche se ha due prblemi:1)non possiamo mai incontrarci in molti perchè ognuno di noi ha degli orari e degli impegni diversi,potremmo stabilire un giorno per parlare con qualcuno, ma saremmo sempre pochi,il secondo problema e' il periodo,ora non c'e' molto da dire,quindi consiglio di farvi amici singolarmente le persone,cosi' quando ci incontreremo vi sembreranno gia' conosciute. quewsto è il mio parere.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/11/2001 : 23:51:08
|
quote:
La chat è importante anche se ha due prblemi:1)non possiamo mai incontrarci in molti perchè ognuno di noi ha degli orari e degli impegni diversi,potremmo stabilire un giorno per parlare con qualcuno, ma saremmo sempre pochi,il secondo problema e' il periodo,ora non c'e' molto da dire,quindi consiglio di farvi amici singolarmente le persone,cosi' quando ci incontreremo vi sembreranno gia' conosciute. quewsto è il mio parere.
Mi dispiace ma sono obiettore di coscenza delle chat e non parteciperò mai... A parte gli scherzi non ho tempo per chattare. Ho poche ore di collegamento a settimana e le sfrutto per navigare, scaricare e postare nei forum. Impossibile chattare...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
|
Topic |
|
|
|