Author |
Topic |
|
Matty
Staff
|
Posted - 18/11/2001 : 10:47:19
|
Ciao ragazzi Volevo chiervi se avete visto Venerdì sera alle 21.00 su MTV la prima puntata di Supersonic. E' condotto da Silvestrin( che mi è molto simpatico ) accostato ad un altro vj a rotazione, stavolta c'era Viky Il programma oltre a essere in diretta mi sembra molto interessante, si svolge in uno studio messo a salotto( tipo Roxybar però più piccolo ) dove gli ospiti cantano dal vivo. Ebbene Venerdì i primi ospiti delle serata erano i The Ark che apprezzo molto e sono tentato di comprare l'album, hanno cantato apparte i due singoli un brano "inedito" per me " Joy Surrender " ( non so se scriva così ) cmq mi è parsa molto bella anche questo brano e dal vivo sono molto bravi. Dopo aver finito l'esibizione Silvestrin ha intervistato Ola Sald il cantante assieme agli altri del gruppo e poi era presente la fondatrice del fan-club degli Ark, che oltre a essersi beccata un bacio ha pure fatto una domanda in italiano con traduzione di Silvestrin a Ola su Let your body decide. Non escludo che tra il pubblico ci fossero altri membri del fan-club... Insomma a me la trasmissione mi è piaciuta parecchio, volevo chiedervi queste cose: 1) L'avete vista? se si cosa ne pensate? 2) Qualcuno a mica l'album degli Ark? se no mi consigliate di prenderlo? 3) Questa è più rivolta agli altri dello staff.... Cosa ne dite se facessimo una specie di " gemellaggio " con il fan-club degli Ark, come abbiamo fatto anche con i Corrs? Ciao a tutti by Matty
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 18/11/2001 : 20:09:32
|
L'ho visto e mi piace molto come trasmissione, proprio xkè cantano dal vivo. Joy Surrender fa parte del Cd e in Svezia uscì anke come singolo, magari da noi sarà il 3° Io cmq non ho il Cd ste cose le so vedendo le vekkie charts svedesi. Per quanto riguarda il gemellaggio bisogna parlarne con gli altri, ma se il sito nostro diventa ufficiale, i gemellaggi sarebbe inopportuni, se invece vogliamo ke il nostro sito rimanga così comè a me andrebbbe bene ma bisogna parlarne a Zuzzy e a quelli del f club degli Ark. A dire il vero a me personalmente mi piacerebbe avere un gemelaggio con il sito di Natalie, tanto i web master sono pure fans di Lene!
By Mari.
"That day, that day, I lay down beside myself in this feeling of pain, sadness, scared, small, climbing, crawling, towards the light and it's all that I see..." |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 18/11/2001 : 20:49:45
|
Ciao Mari Grazie per avr risposto al topic, per il " gemellaggio " mi sono spiegato male, intendevo dire sito amico nel senso scambio di link e consultazioni varie come fa Ale con la nostra amica dei Corrs. Mi rendo conto di aver sbagliato termine è sicuramente inopportuno fare gemellaggi veri e propri tra fan-club di diversi artisti per raggiungere ufficializzazioni ma tenersi in contatto amichevolmente mi sembra una cosa carina e cmq come dici tu i fans di Natalie e quelli di Lene sono molto legati, come con gli stessi Corrs e io penso che anche gli Ark, essendo scandinavi possano entrare in questa cerchia. Ne avremo modo di parlare... Grazie ancora per la risp. Ciao by Matty
|
|
|
|
Topic |
|
|
|