Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Intimita con Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jo
Fan

Posted - 19/11/2001 :  13:52:50  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Siete fortunati e vi danno la possibilità di rimanere 5 minuti in intimità con Lene, cosa fareste?
io personalmente la inviterei a mangiare la pizza in un semplicissimo ristorante della mia città.
e voi?

Ha det bra

Danies
Staff

Posted - 19/11/2001 :  14:04:50  Show Profile Send Danies a Private Message
Vediamo......5 minuti sono troppo pochi per invitarla a vedere un film.....allora la inviterei a mangiare in un posto semplice.

Di preciso non lo so......forse la inviterei a mangiare una pizza o da McDonald's (visto che sono due sue passioni).

Ciao
Danies
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/11/2001 :  16:02:02  Show Profile Send Marko a Private Message
E' un po' come quando vi chiedevo cosa fareste se aveste di fronte Lene, solo che qui si presuppone (immagino) che sia già passato un buon mezzo minuto a fissarla e a riprendersi. Per il resto del tempo la prenderei sottobraccio e farei una passeggiata con lei al lungomare, se mi trovassi nella mia città. Poi, se fosse estate, le comprerei un gelato e mi siederei con lei su una panchina a chiacchierare, dicendole tutto quello che sentirei di doverle dire... ma mi sa che il tempo è già scaduto.

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 19/11/2001 :  16:41:06  Show Profile Send Franko a Private Message
Allora 5 minuti:
1)rendersi conto che sto di fronte a lene.
2)abbracciarla con tanto affetto
3-4-5)Offrirli dei biscotti che ho a portata di mano e farle qualche domanda.
Cmq ho paura che i 5 minuti non dureranno neanche un secondo

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 19/11/2001 :  17:36:27  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
In cinque minuti non saprei proprio cosa dire sopratutto in inglese...
Quindi:
1) Abbraccio e bacio sulla guancia
2) Foto ricordo e autografo.
Nient'altro.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Energy85
Fan

Posted - 19/11/2001 :  20:01:04  Show Profile Send Energy85 a Private Message
La rapisco così poi posso stare più tempo con lei!!!!!!!!
oh, però poi la libero!!!!!!!! Altrimenti non potrebbe più comporre canzoni

i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter
i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/11/2001 :  22:46:49  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Caspita in cinque minuti faccio in tempo si e no a preparare due sofficini... Poi per fortuna non avremmo il tempo di mangiarli...
A parte gli scherzi, sarebbero cinque minuti di contemplazione con la bava alla bocca, una foto, un saluto e un bacio (però questo all' inizio perchè con la bava giustamente non si farebbe baciare). Dopodichè è galera perchè per vederla 5 minuti vorrebbe dire che mi sono introdotto furtivamente a casa sua e lei ha già chiamato la polizia...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 21/11/2001 :  23:43:53  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
....nooo...ancora cinque minuti.....daiiii......................................................
0sec.......msg dagli occhi al cervello: LENE MARLIN..........crunck...crunck...crunck...(il cervello elabora i dati):
...(avviare raffreddamento alla massima potenza).........15sec...
......crunck...crunck...: (mantenere i muscoli rilassati ed evitare tremarelle emotive)..........crunck...crunck...: (memorizzare in memoria ogni cosa ed ogni particolare)...30sec...crunck...crunck: (pensare a che fare con lei)...crunck...crunck...: nel frattempo chiedile se puoi fare una foto insieme a lei....90sec...foto fatta....crunck...crunck....:prendila per mano e portala in poggiolo a vedere il tramonto....crunck....150sec...crunck...: invece di ammirare il tramonto ammiri lei che è molto meglio...180sec...crunck....crunck...: lei si gira e ti fissa negli occhi con quello sguardo profondo..190sec...T=39°C...crunck...crunck..
...:mentre ti guarda negli occhi pensi che ti piacerebbe sentirla cantare dal vivo e quando stai per chiederglielo.....220sec...crunck..
...crunck....crunck...:lei ti passa le mani dietro al collo e.........
....T=39,5°C.....240sec....comincia ad avvicinarsi a te.....245sec....
T=39,7°C...crunck...crunck: poi si ferma e ti fissa ancora sempre più profondamente....crunck...crunck....270sec....:ed ecco che una sua mano ti accarezza la guancia....il suo calore è stupendo....280sec...crunck...crunck....ora ricomincia ad avvicinarsi a te....crunck...crunck...:tu pensi che è impossibile che ti voglia baciare....sarebbe troppo bello e probabilmente collasseresti al suolo senza più riprenderti per almeno 2 mesi............
...crunck....crunk....285sec....:ma lei è sempre più vicina...
...sempre più vicina....292sec...ancora più vicina.....298sec.........
SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....MA PORCA MISERIA VUOI ALZARTI DA SOLO O MI TOCA A BUTTARTI GIù DAL LETTO!!!!!!!!FORZA è ORA DI ANDARE A SCUOLA....MUOVITI CHE CINQUE MINUTI QUI CINQUE MINUTI LA' DOPO PERDI L'AUTOBUS.............

by jama...eheh...

-->LOVE&PEACE<--
----*>>JAMA<<*----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/11/2001 :  09:43:22  Show Profile Send Marko a Private Message
Complimenti Jama, credo che hai interpretato alla perfezione lo stato d'animo di ogni fan.

Ps. Comunque non è detto che i sogni un giorno non si avverino, almeno in parte

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/11/2001 :  23:23:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
thank you....anyway the hope never dead... by jama

-->LOVE&PEACE<--
----*>>JAMA<<*----
Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 24/11/2001 :  20:45:53  Show Profile Send tortino a Private Message
oh, be' se siamo davvero in intimità, mi spoglio nudo e poi lei fa quello che vuole!(o quasi).
;-)

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 24/11/2001 :  21:01:56  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
5 minuti solo con Lene? Le terrei la mano, gliela bacerei , le reciterei una poesia, le direi che la apprezzo moltissimo, che è una ragazza straordinariamente dolce e carina. Poi penso che appoggerei le mie labbra all'angolo della sua bocca e le chiederei scusa, e negli ultimi attimi seguenti mi lascerei morire nei suoi preziosissimi occhi verdi.
Tornerei a casa felice, appagato, e soddisfatto ... anche delle cinque dita che il suo ceffone lascerebbe sulla mia guancia.
Sigh! E' bello sognare......

Steel G
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/11/2001 :  20:29:33  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
5 minuti?perchè non di più?Well se sono solo 5 minuti io non perderei tempo a pensare,perchè se no i 5 minuti vanno in fumo!Io brucerei il minimo tempo x per un piccola chiacchierata, le rivelerei tutta l'ammirazione che provo x lei, e vorrei che lei mi parlasse un po di se, x sapere di più di quello che già sappiamo! In fondo le migliori cose sono quelle semplici.

Take hold now, the future will not remember,the past does not forget.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000