Author |
Topic |
|
Jo
Fan
|
Posted - 19/11/2001 : 13:52:50
|
Siete fortunati e vi danno la possibilità di rimanere 5 minuti in intimità con Lene, cosa fareste? io personalmente la inviterei a mangiare la pizza in un semplicissimo ristorante della mia città. e voi?
Ha det bra |
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/11/2001 : 14:04:50
|
Vediamo......5 minuti sono troppo pochi per invitarla a vedere un film.....allora la inviterei a mangiare in un posto semplice.
Di preciso non lo so......forse la inviterei a mangiare una pizza o da McDonald's (visto che sono due sue passioni).
Ciao Danies |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/11/2001 : 16:02:02
|
E' un po' come quando vi chiedevo cosa fareste se aveste di fronte Lene, solo che qui si presuppone (immagino) che sia già passato un buon mezzo minuto a fissarla e a riprendersi. Per il resto del tempo la prenderei sottobraccio e farei una passeggiata con lei al lungomare, se mi trovassi nella mia città. Poi, se fosse estate, le comprerei un gelato e mi siederei con lei su una panchina a chiacchierare, dicendole tutto quello che sentirei di doverle dire... ma mi sa che il tempo è già scaduto.
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 19/11/2001 : 16:41:06
|
Allora 5 minuti: 1)rendersi conto che sto di fronte a lene. 2)abbracciarla con tanto affetto 3-4-5)Offrirli dei biscotti che ho a portata di mano e farle qualche domanda. Cmq ho paura che i 5 minuti non dureranno neanche un secondo
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 19/11/2001 : 17:36:27
|
In cinque minuti non saprei proprio cosa dire sopratutto in inglese... Quindi: 1) Abbraccio e bacio sulla guancia 2) Foto ricordo e autografo. Nient'altro. Ciao by Matty
|
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 19/11/2001 : 20:01:04
|
La rapisco così poi posso stare più tempo con lei!!!!!!!! oh, però poi la libero!!!!!!!! Altrimenti non potrebbe più comporre canzoni
i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2001 : 22:46:49
|
Caspita in cinque minuti faccio in tempo si e no a preparare due sofficini... Poi per fortuna non avremmo il tempo di mangiarli... A parte gli scherzi, sarebbero cinque minuti di contemplazione con la bava alla bocca, una foto, un saluto e un bacio (però questo all' inizio perchè con la bava giustamente non si farebbe baciare). Dopodichè è galera perchè per vederla 5 minuti vorrebbe dire che mi sono introdotto furtivamente a casa sua e lei ha già chiamato la polizia...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 21/11/2001 : 23:43:53
|
....nooo...ancora cinque minuti.....daiiii...................................................... 0sec.......msg dagli occhi al cervello: LENE MARLIN..........crunck...crunck...crunck...(il cervello elabora i dati): ...(avviare raffreddamento alla massima potenza).........15sec... ......crunck...crunck...: (mantenere i muscoli rilassati ed evitare tremarelle emotive)..........crunck...crunck...: (memorizzare in memoria ogni cosa ed ogni particolare)...30sec...crunck...crunck: (pensare a che fare con lei)...crunck...crunck...: nel frattempo chiedile se puoi fare una foto insieme a lei....90sec...foto fatta....crunck...crunck....:prendila per mano e portala in poggiolo a vedere il tramonto....crunck....150sec...crunck...: invece di ammirare il tramonto ammiri lei che è molto meglio...180sec...crunck....crunck...: lei si gira e ti fissa negli occhi con quello sguardo profondo..190sec...T=39°C...crunck...crunck.. ...:mentre ti guarda negli occhi pensi che ti piacerebbe sentirla cantare dal vivo e quando stai per chiederglielo.....220sec...crunck.. ...crunck....crunck...:lei ti passa le mani dietro al collo e......... ....T=39,5°C.....240sec....comincia ad avvicinarsi a te.....245sec.... T=39,7°C...crunck...crunck: poi si ferma e ti fissa ancora sempre più profondamente....crunck...crunck....270sec....:ed ecco che una sua mano ti accarezza la guancia....il suo calore è stupendo....280sec...crunck...crunck....ora ricomincia ad avvicinarsi a te....crunck...crunck...:tu pensi che è impossibile che ti voglia baciare....sarebbe troppo bello e probabilmente collasseresti al suolo senza più riprenderti per almeno 2 mesi............ ...crunck....crunk....285sec....:ma lei è sempre più vicina... ...sempre più vicina....292sec...ancora più vicina.....298sec......... SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....MA PORCA MISERIA VUOI ALZARTI DA SOLO O MI TOCA A BUTTARTI GIù DAL LETTO!!!!!!!!FORZA è ORA DI ANDARE A SCUOLA....MUOVITI CHE CINQUE MINUTI QUI CINQUE MINUTI LA' DOPO PERDI L'AUTOBUS.............
by jama...eheh...
-->LOVE&PEACE<-- ----*>>JAMA<<*---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/11/2001 : 09:43:22
|
Complimenti Jama, credo che hai interpretato alla perfezione lo stato d'animo di ogni fan.
Ps. Comunque non è detto che i sogni un giorno non si avverino, almeno in parte
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 22/11/2001 : 23:23:39
|
thank you....anyway the hope never dead... by jama
-->LOVE&PEACE<-- ----*>>JAMA<<*---- |
|
|
tortino
Fan
|
Posted - 24/11/2001 : 20:45:53
|
oh, be' se siamo davvero in intimità, mi spoglio nudo e poi lei fa quello che vuole!(o quasi). ;-)
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 24/11/2001 : 21:01:56
|
5 minuti solo con Lene? Le terrei la mano, gliela bacerei , le reciterei una poesia, le direi che la apprezzo moltissimo, che è una ragazza straordinariamente dolce e carina. Poi penso che appoggerei le mie labbra all'angolo della sua bocca e le chiederei scusa, e negli ultimi attimi seguenti mi lascerei morire nei suoi preziosissimi occhi verdi. Tornerei a casa felice, appagato, e soddisfatto ... anche delle cinque dita che il suo ceffone lascerebbe sulla mia guancia. Sigh! E' bello sognare......
Steel G |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/11/2001 : 20:29:33
|
5 minuti?perchè non di più?Well se sono solo 5 minuti io non perderei tempo a pensare,perchè se no i 5 minuti vanno in fumo!Io brucerei il minimo tempo x per un piccola chiacchierata, le rivelerei tutta l'ammirazione che provo x lei, e vorrei che lei mi parlasse un po di se, x sapere di più di quello che già sappiamo! In fondo le migliori cose sono quelle semplici.
Take hold now, the future will not remember,the past does not forget.
|
|
|
|
Topic |
|