Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 solo una cosa: ma lene, in realtà, è castana??????
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 25/11/2001 :  00:52:38  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Raga qualcuno ha percaso visto quel video di Unforgivable Sinner dove Lene compare con i capelli molto scuri?????? Io l'ho anche registrato però adesso ho le idee un po' confuse: ma Lene, in realtà cioè di natura, è bionda o mora????????????? rispondetemiiiiii

by JAMA

-->LOVE&PEACE<--
----*>>JAMA<<*----

Attilio
Fan

Posted - 25/11/2001 :  08:48:55  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
quote:

Raga qualcuno ha percaso visto quel video di Unforgivable Sinner dove Lene compare con i capelli molto scuri?????? Io l'ho anche registrato però adesso ho le idee un po' confuse: ma Lene, in realtà cioè di natura, è bionda o mora????????????? rispondetemiiiiii

E' bionda!!! Insomma, a livello probabilistico, dato che
è norvegese è molto più verosimile che sia bionda, piuttosto
che bruna
--
Un Attilio che s ... ragiona ^__^

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 25/11/2001 :  11:10:39  Show Profile Send Franko a Private Message
E' bionda, Lene si è mesciata solo quando ha avuto il successo.

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 25/11/2001 :  19:55:12  Show Profile Send kind a Private Message
è castana chiara il suo vero colore si vede quando ha i colpi di sole se guardi non quelli biondi ma quelli più scuri ti fai un'idea

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/11/2001 :  20:12:45  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Don't worry Lene è bionda anzi biondissima!!

Take hold now, the future will not remember, the past does not forget.

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 29/11/2001 :  22:00:30  Show Profile Send Betty a Private Message
Per me è una via di mezzo tra i due... un biondo scuro o un castano molto chiaro!!
ciao

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 30/11/2001 :  23:36:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Raga grazie di avermi scritto le vostre opinioni e se tiriamo le conclusioni mi pare che la nostra Lene dovrebbe avere i capelli castano chiaro praticamente biondi...giusto??...comunque non si può mai sapere...magari con il nuovo album ci si presenta davanti con i capelli blu a riflessi viola e biondi....chissà cosa ci riserverà iil destino....hihihi ciau by JAMA

-->LOVE&PEACE<--
----*>>JAMA<<*----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2001 :  14:14:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
MA NO E' BIONDA BIONDA BIONDA SENNO' CHE ANGELO SAREBBE?!?W LE BIONDE!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000