Author |
Topic |
|
jama
Fan
|
Posted - 25/11/2001 : 00:52:38
|
Raga qualcuno ha percaso visto quel video di Unforgivable Sinner dove Lene compare con i capelli molto scuri?????? Io l'ho anche registrato però adesso ho le idee un po' confuse: ma Lene, in realtà cioè di natura, è bionda o mora????????????? rispondetemiiiiii
by JAMA
-->LOVE&PEACE<-- ----*>>JAMA<<*---- |
|
Attilio
Fan
|
Posted - 25/11/2001 : 08:48:55
|
quote:
Raga qualcuno ha percaso visto quel video di Unforgivable Sinner dove Lene compare con i capelli molto scuri?????? Io l'ho anche registrato però adesso ho le idee un po' confuse: ma Lene, in realtà cioè di natura, è bionda o mora????????????? rispondetemiiiiii
E' bionda!!! Insomma, a livello probabilistico, dato che è norvegese è molto più verosimile che sia bionda, piuttosto che bruna -- Un Attilio che s ... ragiona ^__^
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 25/11/2001 : 11:10:39
|
E' bionda, Lene si è mesciata solo quando ha avuto il successo.
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 25/11/2001 : 19:55:12
|
è castana chiara il suo vero colore si vede quando ha i colpi di sole se guardi non quelli biondi ma quelli più scuri ti fai un'idea
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/11/2001 : 20:12:45
|
Don't worry Lene è bionda anzi biondissima!!
Take hold now, the future will not remember, the past does not forget.
|
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 29/11/2001 : 22:00:30
|
Per me è una via di mezzo tra i due... un biondo scuro o un castano molto chiaro!! ciao
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 30/11/2001 : 23:36:39
|
Raga grazie di avermi scritto le vostre opinioni e se tiriamo le conclusioni mi pare che la nostra Lene dovrebbe avere i capelli castano chiaro praticamente biondi...giusto??...comunque non si può mai sapere...magari con il nuovo album ci si presenta davanti con i capelli blu a riflessi viola e biondi....chissà cosa ci riserverà iil destino....hihihi ciau by JAMA
-->LOVE&PEACE<-- ----*>>JAMA<<*---- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/12/2001 : 14:14:50
|
MA NO E' BIONDA BIONDA BIONDA SENNO' CHE ANGELO SAREBBE?!?W LE BIONDE!!!
|
|
|
|
Topic |
|