Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Troppi "se"??
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 02/12/2001 :  12:09:13  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ragazzi, ormai siamo a Dicembre, non si diceva che proprio a Dicembre dovesse uscire il nuovo cd di Lene in Norvegia?Cmq il giorno x si avvicina e crescono sempre di più i dubbi!!In questo mi collego anke al topic di Jama; non è che l'interesse per Lene si sta affievoleno??Pensate a Natalie, l'attesa per il suo nuovo album è stata lunga, ma adesso che è tornata, si la canzone è bella, ma il suo ritorno non sembra aver colpito e interessato molta gente!!Ad esempio, mia sorella aveva il suo vecchio cd, era le piaceva(non era una fan come io per Lene)però quando le ho detto che era uscita la nuova canzone di Natalie non le importava!!!
Un altro dubbio è il "secondo cd"......mi spiego meglio: pensate ad Elisa e Alanise Morisette, 2 artisti grandiosi!!Il loro primo cd stupendo!!Il secondo: discreto per entrambe(almeno io la vedo così)!
Per quanto riguarda Alanise, credo che lei era già famosa in America, quindi quando parlo del suo secondo cd(quello con "Thank you")intendo commercializzato anke in Italia!!!
Cmq nn è che dubiti di Lene, ma non vorrei che accadesse anche per lei!!Il mio terzo dubbio è: e se non tornasse mai??????
Non credo che quest'ultimo dubbio possa accadere, ma è un ipotesi, non è la prima volta che un' artista ha molto successo e poi scompare!!

Ovviamente tutti questi miei dubbi non vogliono significare che è diminuito il mio interesse per lei o che non abbia fiducia nelle sue capacità!!!W Lene!!!
...vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....

katia
Fan

Posted - 02/12/2001 :  20:03:36  Show Profile Send katia a Private Message
io penso che i dubbi nascano quand0 non si crede veramente in qualcuno o qualcosa...
penso che anche lei pensi a noi fan e sà che la stiamo aspettando e sò di per certo che tornerà... e penso che con tutto il tempo che ha avuto per lavorarci sù farà un Cd sicuramente fantastico, non come il primo, ma uno stile diverso, lo disse anche lei che il CD nuovo era un pò più rock ma amnteneva un pò l'orma del vecchio stile...
DObbiamo avere fuducia in lei, sono ceerta che le nostre "paure" sono in fondo fumo... appena tornerà ci parrà poco il tempo paragonato alla "felicità" che avremo nell'arrivare a casa e mettere su il CD di lene e ascoltarlo tutto entusiasti...
L'attesa rende le cose più uniche...
secondo me lene in fondo ha sbagliato a far passare un anno dall'uscita del primo CD ma se lo avesse fatto subito sarebbe caduta nella trappola di copiare un pò il vecchio CD e cadere nel scontato...
il tempo magari le è servito per maturare nuovi stili di musica... come ve la immaginereste una lene rokketara piena di piercing tutta dark... he he he chissà.... tutto è possibile he he he.. ( su quest ultima cosa sccherzo sia chiaro)
Pazientiamo e vedrete che tutto tornerà come una volta... magari se il CD esce in aprile si può pensare a una sua comparsa al festival bar e un probabile meeting di tutti noi là sarebbe una vittoria unica... vi mando un bacione a tutti ciaooooooooooooooo
katy

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 02/12/2001 :  20:27:38  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Avete perfettamente ragione Vikyg e Katia anke se x me farsi dei dubbi a proposito è lecito, in fondo noi siamo solo delle pedine nelle mani del Vg o di qualke dikiarazione del manager, pendiamo letteralmente dalle loro labbra x sapere qualkosa di nuovo su di Lene. Possiamo pensare di tutto o niente...In fondo dal 1999 al 2002 è passato un bel po di tempo quindi è lecito kiedersi il perkè di questo tempo, poi cmq le voci ke volevano Lene reclusa in casa erano parekkie scocciante, quasi fosse diventata una isterika ke ha paura di uscire. Per me si deve riprendere dall essere diventata nel giro di poko tempo da semplice studentessa a pop star dai record (Unforgivable Sinne è il singolo + venduto di tutti i tempi in Norvegia) quindi x il 2°Cd avrà parekkio fiato sul collo. Magari si starà facendo aiutare da uno psicologo proprio x questo. Secondo me appena lei tornerà alla routine di interviste/viaggi/promozione ecc automatikamente tornerà la Lene sorridente ke conoscevamo noi! Dipende da lei. Cmq spero proprio ke l'album esca x il 2002.

By Mari.

"Do you love? Do you need love? When your angels shout, is your heart strung out? When your angels fall, have you lost it all? When your angels cry, does your spirit die?..."
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 02/12/2001 :  21:43:08  Show Profile Send Franko a Private Message
E così siamo arrivati a Dicembre,finalmente sta per finire il 2001,e stimao per entrare nell'anno che ci riporterà Lene,questo secondo le fonti Virgin.
I dubbi che ognuno di noi ha sono normali e sono fondati su un futuro possibile fallimento(scongiuri..)del cd.
Di solito il 2cd è sempre un pò carogna,ma non ci deve preoccupare l'importante è che il cd piaccia a noi e a Lene,non credo che se Lene non arrivi al n.1 ne faccia un problema.
Attenzione ricordatevi a cosa vi ho detto io:le news arriveranno a Gennaio o al masimo sapremo qualcosa per gli spellmanprisen 2002 a Febbraio,se neanche per quella data ci saranno importanti news, io mi inizierei a preoccupare.

n.b:Martedi viene a Ricordi di Bari Valeria Rossi per incontrare i suoi fan.Deve essere divertente.

Forza ragazzi!!!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/12/2001 :  23:50:06  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Raga secondo me, tutti questi dubbi che abbiamo sul futuro della carriera della nostra Lene sono frutto un po' di noi stessi senza rendercene conto. Mi spiego meglio: a mio parere se abbiamo tutti sti dubbi è perchè, inconsciamente, li creiamo e li poniamo sotto forma di interrogativi a noi stessi interrogando la nostra mente che non può certo darci una risposta soddisfacente...tutto questo perchè, probabilmente, abbiamo paura di "soffrire" troppo in caso di un non-ritorno di Lene sulla scena musicale mondiale o almeno europea, sopratutto dopo essersi pienamente convinti del contrario.
Ora bisognerebbe rifletterci un po' ma non servirebbe a nulla,
comunque bisogna dire che le probabilità che accada sono una sull'infinito e state pur certi che Lene tornerà ad allietarci con la sua musica celestiale almeno tanto quanto i suoi occhi e il suo viso.
Ora il tempo stringe e io ho sonno quindi me ne vado a letto a sognare la bella Lene byebye da JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Bono80
Fan

Posted - 04/12/2001 :  19:43:09  Show Profile Send Bono80 a Private Message
Ciao, secondo me il ritorno di Lene alle scene non è assolutamente in discussione. Lene tornerà, il problema è quando.Da troppo tempo la casa discografica prende tempo dicendo che Lene sta registrando;a quanto so ascoltando le interviste di altri artisti non ci vuole così tanto tempo x registrare quindi il problema deve essere sicuramente altro come ad esempio la mancanza di canzoni.Cmq x me il 2002 sarà l'anno giusto ma non a Gennaio , ma + verso Aprile.
Ciao
Bono80

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/12/2001 :  10:07:21  Show Profile Send Danies a Private Message
Credo che il problema non sia la mancanza di canzoni bensì sia altro, atro che noi non conosciamo e mai conosceremeno mai tranne nel caso in cui Lene ne parli apertamente.

Lene tornerà, di questo ne sono certo. Non so quando ma tornerà.
Quindi aspettiamo con fiducia questo momento. Già lo sto pregustando.

Onestamente cosa cambiano tre o quattro mesi in più per l'uscita dopo che abbiamo aspettato due anni??? (beh, forse cambia che il mio cd di PMG si consumerà a forza di girare )

Lene ti aspettiamo.......

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000