Author |
Topic |
|
kind
Fan
|
Posted - 25/11/2001 : 20:07:34
|
e se lene non tornasse +(facciamo le corna!!!) voi cosa fareste, cosa pensereste?vi sentireste traditi,delusi? io sinceramente non saprei e non voglio neanche pensarci.
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 25/11/2001 : 20:52:02
|
meglio non pensarci, cmq è solo un utopia dato che lo ha anunciato anhc elei che tornerà prima o poi.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 26/11/2001 : 10:23:45
|
Anche se mi dispiacerebbe immensamente non mi sentirei deluso o tradito. Però prima di tutto vorrei spiegazioni dalla Virgin Norway (nota bene, non da Lene che in quel caso avrà già i suoi problemi....)
Comunque rimarebbe il suo primo album, un dono bellissimo......
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 26/11/2001 : 21:47:55
|
Se Lene non tornasse più, rimarrei molto rattristato . Non voglio fare il menagramo, ma, se succedesse, sarebbe per me come se tutte le cose in cui credo scomparissero dal mondo per sempre: mi sentirei vuoto e disorientato. Se penso che ci sono dei "fantocci" nel mondo della musica (per esempio Britney Spears, per citarne la portavoce), che, ciononostante, continuano a prenderci tutti per i fondelli sfornando "roba" che non proviene, come quella di Lene, dal loro animo, mi viene la nausea! Lene ama ciò che fa perchè ne fa parte integrante! Se smettesse, però, penso che Playing My Game resterebbe il più grande regalo per tutti noi, e anche se una lacrima dovesse rotolarmi giù , credo proprio che non potrò mai dimenticarmi di lei. Comunque tutto questo DEVE rimanere un'utopia, perchè sono certo che Lene un giorno ritornerà (è difficile dire quando, ma lei non ci lascerebbe mai senza un grande, indimenticabile saluto!). FORZA LENEEEE RITORNA PER NOIIIIII....
Steel G |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 29/11/2001 : 22:10:26
|
se Lene non tornasse più penso che dopottutto la capirei (forse)... non so qual'è il suo problema che la tiene tanto tempo nascosta... se fosse dato dalla troppa celebrità io spero che non torni contro voglia... dopottutto è la sua vita, se pensa che potrebbe aiutarla rinunciare al successo, beh, saremmo degli egoisti se pensassimo solo al suo ritorno... non è in vacanza dopottutto!! FORZA!!!! CIAO Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 30/11/2001 : 23:55:01
|
se..s..ss...ee...se Lene non tornasse più??????????? ma non ci penso neanche con i piedi, ma neanche con l'alluce.........
-->LOVE&PEACE<-- ----*>>JAMA<<*---- |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 30/11/2001 : 23:58:21
|
............se succedesse sarebbe una cosa molto triste e probabilmente ferirebbe tutti noi nel profondo. Ma in fin dei conti Lene verrebbe ricordata all'infinito, da noi fan sfegattati, come una grande ragazza dalle sembianze angeliche che ha segnato la nostra vita e i nostri cuori in modo indelebile e sicuramente lasciando una "cicatrice" positiva in noi....che aria triste che tira.....buuuhuhuuuuuuuuu ................
-->LOVE&PEACE<-- ----*>>JAMA<<*---- |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/12/2001 : 00:09:20
|
.......ma è mai possibile che bisogna essere sempre così pessimisti???......mettetevi bene in testa che Lene tornerà perchè lei ama la musica e a qualsiasi artista di valore come lei fa piacere mostrare la sua musica al pubblico visto che questo, cioè noi fan, la apprezza e la loda tutte le volte che l'ascolta......se ve lo dice JAMA potete stare tranquilli giusto?????? hehe
PS: comunque io sono d'accordo con Betty, Lene ha la sua vita e è libera di gestirla come vuole!...tanto torna sono sicuro...nelle sue vene i globuli rossi (daiiii avete presente quelli del cartone "il corpo umano") si muovono al ritmo di quella musica angelica che solo lei sa fare!!!!! .................................ciau da JAMAJAMINO
-->LOVE&PEACE<-- ----*>>JAMA<<*----
Edited by - jama on 01/12/2001 00:15:12 |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 09/12/2001 : 23:10:39
|
Ehi, ragà. Ma che sono ste facce da funerale? Se Lene ha creduto in noi e ci ha trasmesso quella musica che solo lei sa comporre, anche noi dobbiamo fidarci e credere in lei. Io ci credo, tornerà, me lo sento. Mi immagino gia un grande CD da qui al 2002, e ormai non dovrebbe mancare molto. Forza, non siate depressi, e continuate ad aspettare, continuiamo ad aspettare fiduciosi; Lene non può abbandonarci così proprio ora! OK?
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 09/12/2001 : 23:50:35
|
sono ancora + d'accordo con te e poi io l'ho sempre detto che se lo dice JAMA potete stare certi che è vero !!!!! giusto???
ciaoooooooooooooo by JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 09/12/2001 : 23:53:16
|
....ho fatto tanti di quegli scongiuri(...) che non può non tornare...eheh (corna e cose varie....)
BYEBYE DA JAMA
LENE PLEASE COME BACK!!!!!!! anche se non c'è bisogno di chiederglielo....
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
|
Topic |
|