Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 esagerazione....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

katia
Fan

Posted - 30/11/2001 :  15:46:30  Show Profile Send katia a Private Message
ciao a tutti
con questo topic non voglio suonare polemica ma solo una che vuole far sentire le sue idee.
Ho letto i vostri messaggi e a volte mi sembrano troppo ipocriti, ora mi spiego meglio:
quando parlate di lene ne parlate come se nulla al mondo potrebbe eguagliare l'amore che avete per lei, che se lei non si facesse vedere + la vostra esistenza smetterebbe di esistere, come se il motore del vostro i0 fosse centrato su una ragazza... si brava a cantare ma pur sempre una emerita sconosciuta.
Lo so, voi potete sostenere che in base ai testi si può capire di lei, ma non abbiamo ugualmente basi per confrontare la realtà ai suoi testi. Io sostengo che lei sia una brava cantante e sembrerebbe pure una brava ragazza ma voi andate sul interpersonale se morireste per lei.
Se lei non tornasse a cantare saprò che nel mondo c'è un talento sprecato, non è l'unica... ma in fondo la vita è sua e la può gestire come meglio le pare..
mi paiono esagerate le vostre supposizioni e le vostre reazioni, lei è una come tanti con una sua storia come tutti noi bella o brutta dolorosa o gioiosa e come tutti, va rispettata ma non idolatrata ciao ciao un bacione
katy

Franko
Staff

Posted - 30/11/2001 :  16:16:46  Show Profile Send Franko a Private Message
katia ti do perfettamente ragione in tutto, cmq solo una cosa vorrei dire, Lene per molti ha avuto un significato ha sancito il cambiamento
per me è stata l'artista della mia maturità, per altri puo' aver raapresentato un'ancora di salvezza o anche un solo giorno felice.
Se non dovesse piu' tornare(mi sto grattando le p...e e sto facendo le corna)una parte intima di me morirebbe. Certo che il mondo va avanti,ma per quanto mi riguarda avrei bisogno di un altro punto di riferimento.
cmq credo che per molti Lene abbia significato piu' la ragazza ideale.
questo non intacca che tu hai perfettamente ragione.
bye
Frank

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2001 :  19:42:36  Show Profile Send Marko a Private Message
Anch'io mi trovo d'accordo e condivido pure quello che dice Frank. In effetti quello di Katia è un discorso non dico più "maturo" ma per lo meno più realista. Ora non so quanti anni lei abbia, probabilmente è un po' più grandicella della media dei ragazzi del sito, che è di 16-18 anni, ma anche se non è così i suoi pensieri sono quelli che di solito si cominciano a fare quando si esce da una certa fase adolescenziale, è naturale. Quando si è più piccoli si hanno tanti idoli, poi si riconosce in loro persone che ti hanno aiutato a crescere, come dice Frank, poi magari un giorno si può puntare a diventare come loro (non intendo "uniformi" a loro, intendo fare qualcosa di importante che può essere di esempio ad altri).
Comunque bisogna anche dire che probabilmente a volte qui sul sito si esagera apposta; è un modo per dimostrare il proprio affetto. Non credo che nessuno muoia se Lene non si ripresenta, l'importante è sapere che è viva e felice (lo auguro a tutte le persone). I fan che hanno sofferto davvero in passato e continuano a soffrire sono i fan di artisti che sono morti nel pieno della loro maturità. Questo è un vero peccato, ma in fondo non è la nostra vita, come dice Katia non li conosciamo di persona, non siamo loro parenti, loro non ci regalano niente, siamo noi che li portiamo al successo acquistando i loro cd. Senza dire che sono pochissimi privilegiati quelli che riescono ad avvicinarli e ad avere un rapporto più stretto con loro.
Questa è la verità, piaccia o no, ma credo sia giusto lasciare ad ogni età i suoi sogni perciò... non ditelo ai fan più piccolini.

32 giorni all'euro. 32 giorni anche al ritorno di Lene?  

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 01/12/2001 :  00:40:17  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Ragassi io sono JAMA o meglio Sandro e ho 17 anni a dicembre. Voglio premettere che mi trovo d'accordo con voi. A mio modesto parere Lene è una ragazza che per talento e anche per fortuna è riuscita a realizzare il suo sogno; che questo fatto ci abbia fatto conoscere una grande cantante non c'è dubbio e non c'è dubbio nemmeno su quanto questa stessa cantante possa essere importante per molti di noi. Tutta questa felicità che sprizza dalla maggior parte dei fan è, secondo me, da considerare un po' come presa da una fonte di energia positiva, cioè Lene, da cui risulta ovvio sia bello e piacevole rifocillarsi. Bisogna però osservare che questa gioia così energica contamina e persuade in modo molto convincente e di conseguenza tante persone trovano piacevole buttarsi a capofitto nell'adorazione, in questo caso, di Lene. Le esagerazioni che pesso si possono leggere qui sono si fatte anche per skerzare ma sopratutto per mantenere vigorosa quella fonte di energia che da ben due anni non viene più alimentata direttamente dalla "proprietaria". Insomma bisogna comunque pensare che oltre al mondo della fantasia c'è anche quello reale e Lene è sicuramente in grado di fare le sue scelte riguardo alla sua vita ed è libera di seguire la strada che vuole. Nessuno però può togliere il fatto che lei sia una grande cantante e molto probabilmente una grande persona....o almeno questo è quello che speriamo....in fondo perchè non sognare??????? When I dreaming I feel very very good.........byebye da JAMA

-->LOVE&PEACE<--
----*>>JAMA<<*----
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 01/12/2001 :  09:25:26  Show Profile Send Danies a Private Message
Ciao ragazzi, questo è un argomento che mi piace.

Innanzitutto socpro di essere leggermete fuori età media (infatti avrò 21 anni a dicembre....). Ma questo è un altro discorso.

Io credo che, come ha detto Jama, molte discussioni sono portate apposta all'estremo (estremo.......c'è di peggio nella vita di questo estremismo.........e lo sappiamo bene tutti noi, purtroppo ).

So benissimo che se Lene non tornerà (e qua stanno partendo tutti gli scongiuri del caso ) io continuerò a vivere allo stesso, se Lene prenderà delle decisione queste influenzeranno solo la sua vita e non di certo la mia.

Ognuno ha una sua storia e la sua storia se la deve costruire.

Lene è si importante per me perchè, anche se non la conosco personalmente, potrebbe rappresentare la ragazza ideale, la ragazza della porta accanto.

E io mentre ascolto le canzoni di Lene penso ad una persona molto speciale per me che è molto più reale (nel senso che la conosco in carne ed ossa) di Lene.
Lene in questo, con la sua dolcezza, con le sue melodie, mi fa sentire meno solo, mi fa sentire più vicino a questa persona. Se sia giusto o sbagliato questo non lo so.

Franko, come sempre, ha scritto una frase verissima.
Lene per ognuno ha rappresentato un momento della vita.

Lene ora per me sta rappresentando un momento della mia vita che difficilmente dimenticherò, comunque vada, nel bene o nel male.

Per finire questo mio intervento (molto confusionario!!!!) noi per tutta la vita sogniamo, quindi perchè non sognare anche un candido e dolce sogno come Lene???

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 01/12/2001 09:39:58
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 01/12/2001 :  16:29:35  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
mmmmm...mi fa piacere che alla fine siamo tutti d'accordo...possiamo concludere che Lene, per noi, è una persona importante, quanto e in che modo lo sia questo dipende da ognuno di noi, dipende da cosa può rappresentare nel nostro animo e nelle nostre idee...anyway rimane sempre una presenza positiva e questo è l'imortante!!!....giusto???

ciao JAMA
PS: ricordatevi sempre che sognare è una cosa bellissima e non bisogna mai smettere visto che nessuno può impedircelo....remenber forever that: when you are dreaming you are free to dream what you want....and if it is beautiful you feel very good....and now why you couldn't do it?
ciao JAMA

-->LOVE&PEACE<--
----*>>JAMA<<*----
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 03/12/2001 :  13:11:53  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
ciao io posso dire che Lene mi abbia cambiato il mio carattere, però ho trovato qualcosa in cui credere veramente, ho trovato una persona fantastica, ma credo come è ovvio ke io mi sia creato una mia Lene, diversa da quella di altri, mia in alcune caratteristiche ke gli ho dato per credenza che fossero esatte.
come dice jama sto sognano una Lene che forse non è come quella che tutti conosciamo.
se lei non pubblicherà piu album e speriamo che non succeda mai, a me non cambierà la vita perchè se lei "non viene da me io vado da Lei".
comunque speriamo che nel 2002 esca il suo 2° album e alimenti la passione e lamore che noi abbiamo per lei.
ciao

Ha det bra
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 03/12/2001 :  18:43:06  Show Profile Send Betty a Private Message
Sono d'accordo con voi...
ci pensate se non fosse riuscita a sfondare nel '99 e ora fossimo dietro ad un'altro gruppo... chissà quanta altra gente che non conosciamo potrebbe essere brava ma non ha le possibilità di sfondare... interessante...
ciao

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2001 :  14:29:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
SI SI,AVETE TUTTI PERFETTAMENTE RAGIONE,MA............................

LENE TI AMOOOOOO TI PREGO RITORNA NON POSSO VIVERE SENZA DI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 06/12/2001 :  21:25:05  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
katia, capisco cosa intendi, me lo sento dire 3000 volte al giorno da tutti, ma ti posso assicurare che si può provare molto per una persona anche se non la conosci. sarò sincera, ci sono 2 cose che devo dire, due cose non troppo carine, ma non ho NIENTE! contro nessuno di voi! non mi potrei permettere in teoria, e mi scuso se qlc1 la prende male, ma ad esempio io ho un "amore" x 1 cantante che è molto + forte, CREDO!, di quello che provate voi x Lene. Io adoro Lene, è la mia ispirazione, la sento vicina xchè è molto giovane, le sue canzoni parlano anche della mia vita... ma c'è un'altra cantante che io amo tantissimo. lei è 1 persona meravigliosa, le ha passate tutte nella sua vita, era poverissima, ha perso presto i genitori, la sua unica ricchezza era la sua voce, ora è 1 star internazionale di grande successo, felicemente sposata, ha 1 bimbo di 4 mesi... noi fan la conosciamo molto bene come xsona, 1 sacco di interviste, molte canzoni, incontri, di tutto.

IL SUCCO INSOMMA E' CHE CI SI PUò INNAMORARE DI QLC1 CHE NON CONOSCI E NON E' UNA ESAGERAZIONE. SERIAMENTE.
MA OVVIAMENTE QUESTA E' LA MIA OPINIONE!!! :D

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 08/12/2001 :  07:31:03  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Esagerazione? Siamo fan no? Vabbé, diciamo che Lene è stata un po' una tappa importante nella vita di tutti. Le sue canzoni sono state in grado di regalarci probabilmente emozioni forti, aiutate un po' dalla capacità di essere in fondo in fondo un po' tutti dei sognatori.
Lene non ha fatto altro che scrivere i nostri sogni, trasformandoli
in parole. Ora ho 20 anni, ma posso dire che Lene mi piace perché
ci assomiglia, perché appartiene al nostro mondo, perché canta di cose
che non sono poi così lontane dalla realtà di tutti i giorni, basta
solo lasciarsi andare un po', chiudere gli occhi, e sognare.
--
Un Attilio che commenta

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2001 :  12:41:38  Show Profile Send Marko a Private Message
Sully, ti riferisci mica a Sonique?

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 08/12/2001 :  15:25:35  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
no parlo di Shania Twain. qui in Italia non è molto famosa ma scommetto che tutti vi ricordate di That Don't Impress Me Much, lei che cammina nel deserto con la tuta leopardata! Lei ha cambiato la mia vita,l'ho vista parecchie volte, suo marito è un mito vivente, la sua musica è favolosa, lei è dolcissima, bellissima e simpaticissima. E sarò onesta, e l'ho gia detto benchè io adori Lene, Shania e Mutt (suo marito) sono gli amori della mia vita!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2001 :  17:17:43  Show Profile Send Marko a Private Message
So poco di lei, ma so che è molto bella e famosa e avevo letto che aveva anche un marito famoso. Sono stato anche un paio di volte sul punto di prendere l'album Come on over (della canzone che hai citato ho visto più volte il video e ho anche il testo: sta sul n. di Novembre '99 di Tutto che parla anche di Lene), anche perchè è rimasto per più di due anni sempre nella top 10 americana (o inglese non ricordo), spesso risalendo al n.1, avrà venduto milioni di copie.

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 08/12/2001 :  22:22:56  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
marko ti dico questo ma non prenderlo come qlc che viene da una fanatica pazza scatenata x Shania, prendilo come 1 consiglio da una che ascolta musica di tutti i tipi, come un parere disinteressato, ok? METTITI LE SCARPE E VAI A COMPRARE COME ON OVER!! obbiettivamente, lasciando stare il mio "coinvolgimento", è il cd + bello che io abbia mai sentito. ti giuro non c'è 1 e dico 1 canzone che sia carina. sono TUTTE bellissime! corri!!! o al- scaricatelo! sono curiosissima di sentire cosa ne pensi!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000