Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 farà mai un film?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

katia
Fan

Posted - 07/12/2001 :  19:47:17  Show Profile Send katia a Private Message
vi immaginate la brava cantante Lene marlin a fare un film?.. ricordo che le avevano fatto una domanda del genere e lei rispose che non avrebbe mai lasciato la muscia per qualcos'altro... ma ve la immaginate a recitare... magari non brava solo a cantare ma a fare recitare fare l'uncinetto :-p oppure anche a giocare in una scuadra di calcio femminile...
sapete una cosa non me la immagino seduta su un banco, a scuola a fare i compiti.. a studiare a fare ginnastica... troppo strano... la vedo troppo intellettuale per aver giù passato questa fase... sarà pure mongola ma è così... vi mando un baciottero ciao ciao
katy

katia
Fan

Posted - 07/12/2001 :  19:52:28  Show Profile Send katia a Private Message
una precisazione anzi scusate se vi rompo... ma come mai non c'è mai nessuno in chat? non sarebbe bello poter parlare liberamente.. senza far passare una giornata per vedere cosa viene risposto ciaoooooooooo

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/12/2001 :  20:39:28  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Si è vero sta cosa era già stata detta e ti riassumo quello ke avevo detto io: x me a Lene non è mai passato neppure nell'antikamera del cervello di fare l'attrice in un film. E se lo facesse la cosa mi scazzerebbe non poko. Nel senso ke un conto e se si mette a studiare recitazione x almeno 2 annetti e poi fare un film, un altro conto è fare un film come la Spears studiano recitazione x qualke mese. X me una cosa se deve essere fatta deve essere fatta bene, e non tanto x farla! Le cantanti ke fanno film senza nemmeno studiare come si recita mi fanno imbestialire, xkè solo xkè sono famose x altro hanno questa possibilità, mentre ci sono tanti attori promettenti ke invece solo xkè non sono nessuno, vivono nell'ombra.

Lene è una cantante meravigliosa, spero ke continuerà x questa strada....Sarebbe il mio sogno vederla in un film, ma solo dopo aver studiato degnamente come si recita, ma so già ke a lei non interessano i film ma solo la musica! ^__^

By Mari.

ps: x quanto riguarda la chat di solito è bazzikata la sera dopo le 21 ma ti conviene prima proporre sul forum un incontro in chat così raduni + gente disponibile!

Ciao!

"Do you love? Do you need love? When your angels shout, is your heart strung out? When your angels fall, have you lost it all? When your angels cry, does your spirit die?..."
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/12/2001 :  23:24:22  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Ci sono però anche cantanti come Bjork, che non ha studiato recitazione, ma che ha reso un film come "Dancer in the Dark" un vero e proprio capolavoro con la sua interpretazione... Bjork ha vinto anche il premio come migliore attrice protagonista al festival di Cannes per il suo ruolo!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 08/12/2001 :  07:20:25  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Per quanto Lene sia brava, ritengo che sia meglio che ognuno segua le sue attitudini, spero vivamente che lei non si butti mai in un qualcosa di diverso dalla musica spinta dalla popolarità che la sua bravura le ha conferito. Lene Marlin è la più grande cantante pop degli ultimi anni e, per quanto mi riguarda, voglio che rimanga una stella della musica e non che cominci a cercare di far soldi in ruoli, come l'attrice, che non l'appartengono.
--
Un Attilio che dice la sua

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 08/12/2001 :  20:18:44  Show Profile Send Franko a Private Message
Personalmente non vedo proprio Lene nei panni di una attrice,soprattutto per il suo carattere un pò schivo,questo non piace ai giornalisti,e le darebbero subito addosso.
Lene è nata per scrivere canzoni(forse neanche per infuocare platee cantando).

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 08/12/2001 :  23:57:22  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
mmmm....dunque dunque...qui si tratta di argomenti interessanti....mmmmm.....bè a mio parere Lene, visto il suo talento potrebbe si fare un film, dopo un'adeguata preparazione, dove interpreta il ruolo magari di una cantante così sicuramente farebbe un figurone.....apparte gli scherzi non penso proprio che la signorina Marlin sia disposta a lasciare il mondo della musica per tutto il tempo necessario a girare un film decente e poi è una ragazza, o così sembra, molto timida e chiusa che non sarebbe adatta a fare un film; l'unica cosa che la salverebbe probabilmente è la sua spontaneità e naturalezza il che non è da tutti...Anyway è sempre meglio non giudicare mai senza conoscere per certo quindi film o non film sappiamo tutti che Lene non ci darà delusioni ma, al contrario, solo grandi emozioni. Ora me ne vado a letto ascoltando il mio cd prediletto, così inizierò a sognare la nostra Lene cantare e poi zzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz......ho fatto pure la rima eheheheh.... ciao JAMA

ps: perdonate la mia vena(arteria neanche a parlarne...meglio capillare) artistica che ogni tanto viene fuori dal profondo...byeee

saluti da verona .....JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 09/12/2001 :  20:03:59  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Oddio x quanto riguarda Bjork è tutta un altra musika. Apparte ke lei ha quasi 40 anni e tutta l'esperienza ke mai potranno avere Britney & Company e poi non ci metterei la mano sul fuoco ke Bjork non ha mai studiato recitazione...Cmq il film di Bjork è un musical, è x i musical l'attenzione è + x la parte musicale e le interpretazioni dei cantanti, la recitazione è messa in 2°posto (certo è importantissima, ma nei musical (come dice la parola stessa) la parte musicale ha + valore. Cmq io ho visto il film di Bjork è mi è piaciuto, specie nella sceneggiatura molto originale.

By Mari.

"Do you love? Do you need love? When your angels shout, is your heart strung out? When your angels fall, have you lost it all? When your angels cry, does your spirit die?..."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000