Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 20:27:10
|
beh mica qst topic è x fare a gara di ki ha+cd d Lene!!!quindi ke gli abbiate tutti o meno nn cambia niente!!
PS: sn arrivata al 100esimo messaggio!x me 1evento! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 22:56:50
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
beh mica qst topic è x fare a gara di ki ha+cd d Lene!!!quindi ke gli abbiate tutti o meno nn cambia niente!!
PS: sn arrivata al 100esimo messaggio!x me 1evento!
CLAP CLAP CLAP..AAhhh che nostalgia di quando lasciai io il mio centesimo post..preistoria
Michele Alboreto uber alles |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/11/2003 : 18:31:42
|
Aggiorno:
2 PMG (1 autografato) 2 US (1 autografato) 1 US UK 2 WIM 1 WIM Promo UK 1 SDH 1 AD (autografato) 1 DVD di AD 1 YWT
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 08:39:10
|
ne avete tantissimi! io ho solo 1 PMG 1 AD 1 AD(dvd) 1 compilation con le mie canzoni preferite |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 20:29:02
|
quote: Originally posted by jama
ho anche il pletro del suo chitarrista a cd-live... la prox volta mi piglio pure le bacchette di Makoto(si chama così vero?!?) ... visto che Len ci ha pensato prima di me.... vero Faby???
eheh.. dai le bacchete sono due..una a te una a me(...)!! cmq io non ho niente di eccezionale: 1 PMG 1 AD 1 SDH (singolo) 1 WIH (singolo) 1 dvd AD ...e la bacchetta del mitico drummer!!e la maglietta autografata(credo con l'unico autografo "a tratti"!)!!
i due cd sono autografati mentre i singoli e il dvd spero di averli firmati al più presto! ma tutti quelli stranieri da dove li prendete??ma sono diversi nei contenuti???? |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 23:24:33
|
quote: Originally posted by Len ma tutti quelli stranieri da dove li prendete??ma sono diversi nei contenuti????
su e.bay amazon negozi on line di cd......ce ne sn d posti!solo ke si paga cn carta di credito |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 16:04:43
|
e come li avete poi? |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 23:15:16
|
quote: Originally posted by virus273
e come li avete poi?
cosa vuoi dire???qelli UK li puoi avere o da internet(idea comoda)da 1amico(se conosci qalcuno ke va)o andandoci d persona(cosa 1po scomoda) ma cmq su e bay li trovi anke se nn sempre c sn qelli mai usati arrivano via posta ovviamente |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 22:55:17
|
io ho solo: -la cassetta di playing my game (eh beh...a quei tempi...)...cmq sto pensando di copiarmi l'album in un cd...è sempre stupendo riascoltarlo!!e ormai la cassetta si può dire ke è andata!! -l'album another day
gente....ma mi spiegate ke ve ne fate di copie e copie di album e singoli uguali???
ehi!!!AVVISO IMPORTANTE!!!con qst post,oltre a così comparire in tutti i forum come l'ultimo utente ke ha postato,arrivo a 10 post!!!e mi guadagno la stellina di fan!! baci a tutti!! |
Edited by - kleine_ale on 06/12/2003 23:00:08 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 23:31:54
|
quote: Originally posted by ale87 gente....ma mi spiegate ke ve ne fate di copie e copie di album e singoli uguali???
allora i singoli UK nn sn uguali;hanno canzoni in +(cioè dei remix)e pure i video!i promo invece sn cose rare beh+ ke rare da collezionisti gli album doppi in versioni pure =nn lo so!!!e qelli degli altri paesi sn moooooolto + belli(ES AD tailandeseke si trova ancora in vendita su eBay) |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 23:56:22
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
quote: Originally posted by ale87 gente....ma mi spiegate ke ve ne fate di copie e copie di album e singoli uguali???
allora i singoli UK nn sn uguali;hanno canzoni in +(cioè dei remix)e pure i video!i promo invece sn cose rare beh+ ke rare da collezionisti gli album doppi in versioni pure =nn lo so!!!e qelli degli altri paesi sn moooooolto + belli(ES AD tailandeseke si trova ancora in vendita su eBay)
ah....capit! -_- |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:13:01
|
Devo aggiornare la mia lista!Ieri i miei amici mi hanno regalato il dvdCosì ora ho: 2PMG(uno originale e l'altro no) 1YWT singolo 1AD album 1AD dvd
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 12:10:07
|
ah allora se vale ho ank'io pmg di contrabando, pensavo valessero solo gli originali |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 27/12/2003 : 14:22:22
|
Aggiorno la mia lista: Unforgivable Sinner=1 Sitting Down Here=1 Where I'm Headed=1 Playing my game(versione europea)=1 (autografato) Playing my game(versione UK)=1 (autografato) You Weren't There=1 Another Day=1 (autografato) Another Day (DVD)=1 You Weren't There (DVD single)=1
tra poco arriverà altro materiale dall'UK.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 27/12/2003 : 15:16:50
|
Non ho molto da dire: 1 PMG 1 AD 1 AD DVD
mi basta e ne sono contento. tanto anke avessi 2 AD per esempio, mica li ascolterei contemporaneamente!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
Topic |
|