Author |
Topic |
Yulaiho
Fan
|
Posted - 04/01/2004 : 14:44:50
|
:O Quanti video!! Maròòò dove li avete presi?!? Io ho 41 video per un totale di 1,13 GB, ma alcuni di quelli nella lista non li ho mai visti! Li voglio!! Ditemi ditemi dove li trovate!!! Guardando le dimensioni poi... il mio video dell'intervista sone2 occupa 35 mb circa in wmv, quello che vedo lì però ne occupa 137 in avi... li hai (o avete) convertiti o trovati così?!?
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 14/01/2004 : 11:20:11
|
è possibile aquistare il cd con i video? |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/01/2004 : 09:41:00
|
Grazie dei complimenti......credo ne farò a breve un uscita su supporto dvd....già così i cd sono 3 e mancano molti video(successivi alla masterizzazione dei cd)!!!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 23:27:23
|
bene adesso posso mettere la foto dei miei cd!!!!!!!!
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 00:11:53
|
ma perchè ila hai 2 PMG , 2 AD , 2 YWT , 2 etc .. 2 etc.. ?
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 00:20:36
|
i PMG sono uguali solo che uno è ancora impacchettato se noti bene i 2YWT sono uno il cd e l altro il dvd i 2AD sono cd versione europea e l altro versione tailandese!!!!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 00:56:26
|
/me sbav!!!!
ma... ke c'entra il cd d elisa??!?!!? ;PPPPPP
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 01:01:19
|
quello è un porta cd che mhanno regalato e cho messo il cd di Elisa e vari(ho cd sparsi in tutta la casa.........)cn Lene non centra niente solo che non ho modificato la foto e quindi è rimasto!
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 12:22:52
|
Un aggiornamento per me! Oltre ai 2 album, al dvd e ai video che sono presenti sul pc aggiungo il singolo di YWT Adesso però comincia la mia Mission Impossible: trovare tutti i singoli di Lene...compresi quelli vecchi
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 13/02/2004 : 15:45:43
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
bene adesso posso mettere la foto dei miei cd!!!!!!!!
ti manca solo la versione uk di PMG...io ho fatto un'offerta su ebay, non vedo l'ora che mi arrivi
Have you ever felt some kind of emptiness inside You will never measure up, To those people you must be strong, Can't show them that you're weak (Desguise) |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 13/02/2004 : 18:58:14
|
Visto che avete tirato su questo topic aggiungo altri due cd alla mia lista: 1-PMG versione Asiatica 1-AD versione Giapponese+bonus track
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/02/2004 : 21:03:28
|
hem...non potrò certo mai competere con le gemelle pazzerelle...però..nella pagina precedente dicevo ke x me avere dei cd con tanto materiale su lene era un'utopia...beh, grazie al mio angioletto personale..ora non è più così...ma è realtà!!! grazieeeeeee!!!
lene...today & forever |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/02/2004 : 23:24:41
|
quote: Originally posted by thesinner
ti manca solo la versione uk di PMG...io ho fatto un'offerta su ebay, non vedo l'ora che mi arrivi
si è vero ma quello non so perchè non lo voglio prendere!
|
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 19:32:19
|
io ho 2pmg,2ad, 1dvd, x i singoli ho 1ywt,1sdh,mi mancano gli altri2 anzi se qualkuno ha qualke copia da vendere..... poi venerdi compro ad singolo |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/02/2004 : 00:00:59
|
quote: Originally posted by lenefan
hem...non potrò certo mai competere con le gemelle pazzerelle...però..nella pagina precedente dicevo ke x me avere dei cd con tanto materiale su lene era un'utopia...beh, grazie al mio angioletto personale..ora non è più così...ma è realtà!!! grazieeeeeee!!!
lene...today & forever
Piccola per te è il minimo.. Condividere con te il mio materiale su Lene mi dà tanta gioia e tu lo sai.. Cmq spero che ben presto tu riesca a vedere tutti i filmati...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Topic |
|