Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 riflessione...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 02/12/2001 :  00:32:29  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
raga...prima stavo pensando alla situazione di noi fan frequentatori di questo forum...e thinkingthinking sono arrivato a dire che qui manca qualcosa!...e voi adesso vi starete chiedendo: che cosa? io potrei rispondervi una qualiasi cazzata ma in realtà, leggendo un po' di topic e guardando quanti sono quelli "Off" e quanti sono gli altri mi rendo conto che la vera assenza qui è lei: Lene Marlin...adesso mi starete sicuramente maledicendo per avervi fatto perdere tempo a leggere una cosa ovvia ma vi chiedo di aspettare e di andare avanti con la lettura...Lene è un'ottima fonte d'ispirazione e se pensiamo un po' a lei ci sentiamo bene.La signorina Marlin è una ragazza norvegese che è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare cantante di professione e di dedicarsi alla musica quando vuole senza restrizioni, niente di così impossibile o utopico.. ma lei è diversa, lei è l'unica che riesce a trasmettere certe emozioni, lei è unica in tutto. Adesso non prendetemi per fanatico ma quando oggi ho ascoltato per l'ennesima volta la sua musica in solitudine mi sono reso conto di quanto sia speciale.... La sua musica è capace di far crescere in modo esponenziale il nostro lato più sentimentale...eleva al massimo qualsiasi tipo di emozione o sentimento che sia e questa capacità non è da tutti...ci sarà chi non la pensa come me ma non mi interessa...che mi considerino un pazzo(e posso dargli anche ragione) ma volevo solo far risvegliare in voi quella fiamma che bruciava così forte quando Lene era appena uscita con il primo cd...ricordate Lene è una grande...persona, cantante,....insomma è una grande e basta .... sogno o meno per noi lo rimarrà sempre dato che come nessuno può assicurarci che quello che abbiamo detto è vero tanto nessuno può venire a dirci che è falso giusto???.....
The hope never dead...remember it forever ....ciau by jama

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful(Lene)you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----

Edited by - jama on 02/12/2001 00:43:04

jama
Fan

Posted - 02/12/2001 :  00:46:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
allora adesso come vi sentite??? sono riuscito a risvegliare in voi un po' di quella vecchia passione un po' affievolita con l'attesa??????????????????? beh spero di si ora vi saluto byeeee JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 09/12/2001 :  23:03:59  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Dear Jama
Sappi che in me le emozioni che mi ha trasmesso la signorina Marlin Pedersen rimangono sempre e comunque indimenticabili, e solitamente in questo periodo di freddo tagliente e agghiacciante si fanno sentire sempre più forte!
La sua musica, è vero, permette di ricercare nel profondo della tua anima il lato più inconscio e metafisico, fino a farti quasi arrivare nelle vene, arterie o capillari che dir si voglia,l'adrenalina delle tue origini soprannaturali(non so che senso ha sta affermazione, ma probabilmente sono più isterico di Jama, si vede proprio che Lene manca ormai da tanto tempo, nda). Attendo ormai con grandissima impazienza l'ora del suo ritorno, e sono certo che continuerà a farci sognare, come sempre.

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 09/12/2001 :  23:47:43  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
sono semplicemente d'accordo con te!!! LENE TORNA PRESTO O QUI ANDIAMO TUTTI VIA DI TESTA!!!!!!!
bye JAMA(sklerato insieme ad LM)

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 10/12/2001 :  19:12:52  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
mi unisco al gruppo degli sklerati. sono sconvolta da tutto e da tutti.

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/12/2001 :  16:18:02  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
sei la benvenuta ...WelCOmmmmE.....EHehhEHhehEHehEhhhe°hHeEhEhgwsb<nbjlhblaa---..!!!!!

ciao JAMA

-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 11/12/2001 :  19:55:24  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
adesso xhe ho appena finito di preparare il tema su Didone da copiare nel compito in classe di domani (PREGATE CHE NON MI BECCHI, MI FA 1 C*** TANTO) la sequenza delle faccine rappresenta perfettamente il mio stato mentale! jeeeeeeezzzzzzzz

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000