Author |
Topic |
|
Knox
Fan
|
Posted - 04/12/2001 : 19:38:59
|
Allora, dato che ho letto dei Topic troppo seri , eccovene uno non serio !!!
Sapete una cosa ragazzi ? Credo che quest'anno non "prenderò" nemmeno un raffreddore !! "E perchè mai ??" , vi chiederete... , bhe, la risposta è semplice: ho l'armadietto dei medicinali pieno di confezioni di "Vivin C" !!!
Ma a questo punto dovreste chiedervi :"E questo cosa c'entra con la nostra fantastica Lene ??" Anche quì la risposta è molto semplice, almeno per me !!! Vediamo, posso darvi un indizio : "La TV" .........
Ok , ora svelo tutto per chi ancora non ci fosse arrivato !!!!
Lo spot del Vivin C in televione ! Non so perchè ,ma quella pubblicità mi ha proprio convinto !! Sarà per il messaggio diretto che invia ? Per la sensazione di benessere e salute sprigionate dalle immagini ?? Per il suo slogan ??? Ma nooooo , certo che No !!!! Solo e SOLTANTO per la sua COLONNA SONORA !!!!! La splendida Lene che intona "Sitting down here" in sottofondo, quello si che mi da una sensazione di benessere e salute !!! L'unico neo è che dura troppo poco !!!
....He si , credo proprio che quest'inverno non avrò nemmeno un raffreddore! ................................ Et... ett..... ETTCIU' !!!!! (o no ??).
I can't get she out of my head !!!! |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/12/2001 : 14:34:23
|
E INOLTRE PER TUTTE LE RAGAZZE: COMPRATE LE CALZE POMPEA LA CUI COLONNA SONORA E' UNFORGIVABLE SINNER!!!!!!!!!!!!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 05/12/2001 : 21:05:35
|
se la mettiamo così io preferisco stare "male"(per modo di dire) così me ne sto a casa tutto il giorno e mi ascolto Lene 24 ore su 24 e visto che la pubblicità ha Sitting down here come colonna sonora mi sa che prenderò Vivin C.....ovviamente dalla scorta pluriennale di Knox...hehe
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/12/2001 : 22:36:08
|
A me personalmente da fastidio il fatto che si accosti la musica di Lene a prodotti commerciali. Inoltre trovo odiosa la pubblicità del vivin c sia per le immagini che non c' entrano nulla con la canzone sia per quell' odioso taglio che viene fatto verso la fine. Comunque le canzoni di Lene sono state molto usate. Nella trasmissione vivere il mare non c' era una puntata in cui non si sentisse almeno un pezzo di una sua canzone... aspetto commenti.
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 06/12/2001 : 20:22:54
|
Io Claus in parte la penso come te. Se fossi un cantante, non permetterei ke un mio singolo venga usato x uno spot. Certo, i guadagni e le vendite salgono vertiginosamente con gli spot (qualke esempio? Goodnight Moon di Shivaree) ma cmq personalmente non trovo adatte certe canzoni x certi spot (mi dite cosa c'azzekka la bellissima Unf Sinner con i collant?????). Io non sono a favore di ste cose, tanto Lene in Italia era già affermata e non c'era bisogno ke le sue bellissime canzoni vengano usate x pubblicizzare compresse contro l'influenza o tanto peggio delle calze! Cmq lei di sicuro non c'entra nulla, io non so come funzionano ste cose ma di sicuro c'è un accordo tra casa discografika e l'azienda di produzione del prodotto in questione.
ps: un conto è usare Where I'm Headed come colonna sonora di un film, un conto Unf Sinner x la pubblicità di collant!
By Mari.
"Do you love? Do you need love? When your angels shout, is your heart strung out? When your angels fall, have you lost it all? When your angels cry, does your spirit die?..." |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 07/12/2001 : 14:57:47
|
a questo punto io ci metterei anche Sereno Variabile visto che usa come stacchetto la parte iniziale di US
Take hold now, the future will not remember,the past does not forget!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2001 : 11:34:38
|
INVECE IO LA TROVO CARINA COME IDEA CERTO FORSE SAREBBE STATO MEGLIO SE LE SUE CANZONI FOSSERO STATE COLLEGATE A SPOT UN PO' PIù IMPEGNATIVI DI QUELLO DELLA VIVIN C(NN SO PER ESEMPIO UNA MACCHINA....)CMQ ANCHE A ME DANNO FASTIDIO I TAGLI.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 13/12/2001 : 12:29:54
|
Credo che usare le canzoni di un artista in una pubblicità possa favorire all'inizio di una carriera.
Però d'altro canto può anche avere l'effetto negativo.
Per esempio un giorno stavo sentendo una canzone di Lene, entra in camera mio fratello e mi dice che quella canzone gli sembra quella della pubblicità e quindi quel pezzo è copiato. Beh.......in quel momento avrei voluto mangiarlo vivo!!!!!!!!!!!
Questo è un esempio in cui la pubblicità non ha giovato a Lene perchè addirittura è stata "accusata" di aver copiato una canzone di una pubblicità.
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 13/12/2001 : 19:00:32
|
I miei compagni di classe prendono in giro Lene perchè dicono che SDH è stata utilizzata nella pubblicità di Vivin C perchè è una canzone che fa venire il mal di testa. Giuro che un giorno di questi li lincio!
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
|
Topic |
|