....ma non avrete mica pensato che lo siano perchè li ho fatti io vero????.....sono considerate tali per il soggetto che rappresentano....cmq sono solo le prime due di una lunga serie o almeno spero.......
risoluzione ideale 800x600 ciao by JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<----
Ragazzi volevo solo dirvi GRAZIEEEEEEE dei complimenti... cmq Claus ha fatto tanto di ciliegina sulla torta(non ho ben capito se l'hai fatto con il pc o a mano ma ti faccio i miei complimenti)..... ciao JAMA
ps: cmq al prossimo aggiornamento li troverete, o almeno spero, nell'area fans....byebye
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<----
Claus scusami per quello che ho scritto sul mio messaggio prima non volevo offenderti. Comunque complimenti sei davver bravo...diciamo che tu preferisci la matita io il mouse o meglio la matita la uso più per disegni tecnici...un giorno provo a farne uno di Lene vediamo cosa viene fuori.
ciao da JAMA
meglio così...se hai fatto altri disegni pubblicali qui mi interesserebbe avere qualcuno con cui confrontarmi...byeeeeeeeeeeee JAMA
colgo l'occasione per invitare tutti/e i/le fan che hanno qualche immagine interessante su Lene (o anche altro) a pubblicarla qui così pian piano verrà pur fuori qualcosa d'interessante...o almeno spero
ciao JAMA
Ho pubblicato i miei disegni per mesi e gli altri si saranno anche rotti. Comunque se vuoi puoi vederli sul mio sito all' indirizzo http://members.tripod.it/Xil2000 Ciao
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
grazie Claus ...complimenti per il sito e per i disegni... hai a stoffa. ciao