Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Mini 4WD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/10/2003 :  02:11:37  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
kiakkerando nella chat ho scoperto ke c sn molti appassionati di mini4wd cosi ho voluto aprire sto topic x parlarne se vi va.
da quanti anni vi piacciono qste makkinine,ke nn tt conoscono e se nn s fa il passaparola le generazioni future d ragazzini nn conosceranno mai?
quali modellini avete?
avete mai partecipato a gare o lo vorreste fare?

io ho comprato la mia prima mini nel 98 nn m ricordo qale era forse la dash 001 great emperor le ho conosciute grazie al cartone aminimato cm la maggior parte delle persone ke conoscono le mini;xò le prime volte ke ho visto il cartone animato(alcuni anni prima del 98) nn pensavo esistessero sul serio qelle makkinine fino a qnd nn me le ha fatte vedere 1mio compa d classe alle medie.fin ora ne ho 7 di cui tutta la collezione delle dash emperor(mi manca sl la horizon )ke purtroppo sn andate fuori serie.nn ho mai partecipato a gare su pista fatte da organizzatori ma ad alcune fatte in classe durante la ricreazione(si vedevano makkine correre fra i banki e qalcuna ogni tanto andava contro il muro stile crash test d automobili).Qua a Cagliari dal 2000 fino a poco tempo fa le mini4wd hanno subito 1forte crisi,era impossibile trovarle e anke i pezzi di ricambio nn si trovavano .Ora sn tornate e cn loro sn tornate le gare anke se le cose nn sn +ai livelli del 98 anno in cui le mini hanno avuto1boom d vendite.vabbè kiudo qa il post ke è tr lungo

Danies
Staff

Posted - 31/10/2003 :  09:51:57  Show Profile Send Danies a Private Message
Ne ho un paio... Ma non le uso più. La prima che ho comprato fu la Dash 001 nel 1993 o 94 (non mi chiedere il modello preciso perchè non lo so). Però anche io all'epoca vedevo il cartone animato. Confermo il calo di interesse però. Quest'anno la Model Expo di Novegro la pista delle Mini4wd non dico che era deserta ma quasi.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/10/2003 :  10:51:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Lo stesso vale per me... ma ho iniziato in modo un po' diverso.
Da bambino seguivo il cartone animato (anzi era tra i miei preferiti), poi ho scoperto i modellini alla fiera di Roma (tra i vari expocartoon e natale oggi). Mi sono sempre piaciute cose del genere ma tra piste polistil che già avevo, modellini da costruire però statici e macchine radio comandate con motore a scoppio ma troppo costose ho visto le Tamiya. Inizialmente però non sapevo esistessero i modellini del cartone animato e il mio primo acquisto infatti è stata una grasshopper II (una specie di Buggy). Quelli li ho scoperti all'interno della scatola e qualche tempo dopo ho trovato una Aero V (almeno mi pare si chiamasse così). Il terzo modello non mi ricordo neanche cosa fosse ma anche questa non era dl cartone animato mi pare e poi l'ultima fu una Ferrari da formula uno (altra mia grande passione). Non ho mai comprato pezzi aggiuntivi nè fatto gare... certo mi sarebbe piaciuto (soprattutto vedendo le gare e i modellini sfrecciare a velocità pazzesche alla fiera di Roma) ma negozi di modellismo non ne conoscevo e poi ero anora abbastanza piccolo. Ci giocavo a casa facendo rampe per i salti e mettendo ostacoli da abbattere... la grasshopper non fece una bella fine, nula di troppo grave se non una spaccatura nello chassy e anche l'altro modellino perse l'alettone. Ora non so neanche che fine abbiano fatto, credo che i miei le abbiano regalate con quasi tutti gli altri giocattoli...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 31/10/2003 :  11:42:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Uh, io ne avevo una, regalatami per un compleanno tanto tempo fa...
Ma credo di averla fatta a pezzi... da piccolo smontavo sempre tutto quello su cui riuscivo a mettere le mani... Ovviamente i 3/4 della roba poi non la sapevo più rimontare...
Non so... non sono mai andato pazzo per le macchinine che non si possono guidare con un telecomando...

Invece mi ricordo che avevo l'Hovercraft... quello si che era un bel giocattolo... peccato che consumava le batterie in pochi minuti...
Uhm... il che mi fa pensare... quelle erano, all'epoca, batterie al NiCd relativamente deboli... Chissà come si comporterebbe con una carica di NiMH ad alta capacità...

Ops, sto andando un po' offtopic :P

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 31/10/2003 :  14:14:37  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo
Ma credo di averla fatta a pezzi... da piccolo smontavo sempre tutto quello su cui riuscivo a mettere le mani


Da piccolo eh?Infatti lo sbudellamento di hard disk a quando risale? .Tornando al topic ho sempre preferito le macchinine radiocomandate da piccole ero appassionato....le mini4wd le usavano altri miei amici ma non mi hanno mai affascinato troppo
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 31/10/2003 :  20:32:53  Show Profile Send Luke a Private Message
Ank'io ne ho qlkuna, agli ultimi anni delle elementari ero andato in fissa x quelle macchinette, adesso a dire la verità nn so + nemmeno dove le ho messe...

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 31/10/2003 :  21:59:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Panzer: la differenza è che ora le cose le smonto per ripararle, e le so rimontare... altrimenti, se le smonto sapendo di scassarle definitivamente, lo faccio solo per curiosità e perchè erano già in dipartita (vedi hard disk)...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/10/2003 :  22:39:42  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
oggi ho provato la Big bang ghost sul rullo x vedere qnt andava veloce beh 1ultra dash+2batterie Sanyo2100carike= 44km/h!!!!!!!!!!!!
stasera ho provato a vedere la velocità della Numero1 cl motore stock e le pile 2100 nn superava i 13km/h..........
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/10/2003 :  23:36:44  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Eheh...Non pensavo esistessero ancora...il cartone lo vedevo e mi piaceva un sacco (mitico Cicciosprint ! ).
Cmq di quelle la più bella era la Dash-03...

A prop..mica qualcuno sa come si chiamava quella spettacolare sigla ? Su oltre 200 che ho quella proprio mi manca

Michele Alboreto uber alles
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/11/2003 :  19:40:15  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
finalmente è arrivato il giorno di prova su pista...metto la blazing max cn ultra dash su pista e al ponte spicca il volo.........tr veloce e leggera allora gli metto su i pesetti oltre a tutte le rotelle ke aveva già:rimane sul ponte e corre veloce!!!ma dopo 1giro la ruota anteriore sinistra si allenta e........CRUSH!!!!!!parte via tutto ruote rotelle cuscinetti bulloncini......x trovarli c voleva la lente d ingrandimento ma qst è niente...
Montiamo il serpent(motore nn Tamiya da 128.000rpm)cn batterie da 2100 mAh e sul rullo segna i 53km/h qnd ancora nn era a pieno regime!! sconvolgente cosi x curiosità lo proviamo su pista dopo,ovviamente,esserci messi in "trincea"cioè dietro il bancone x evitare di essere colpiti dai pezzi ke sarebbero volati infatti neanke sul ponte,ma sul retilineo la makkina ha spiccato il volo perdendo tutto!ruote posteriori,motore,batterie,carrozzeria e bla bla bla.insomma sn state prove vagamente disastrose.....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/11/2003 :  23:03:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Io alle macchinine preferirei un coso così

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever

Edited by - Gattissimo on 01/11/2003 23:09:30
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 02/11/2003 :  11:49:48  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Io alle macchinine preferirei un coso così


ROTFL!!! cmq io avevo il plasma dash! quello era power!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/11/2003 :  17:31:31  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Gatt io della Marui preferisco le pistole!!!nn a caso ne ho 3: Desert Eagle a gas,AMT hardballer a gas e la Colt M1911A1 government ad aria compressa
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/11/2003 :  17:40:58  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
ROTFL!!! cmq io avevo il plasma dash! quello era power!



naaaaa il plasma è1skifo!nn va + forte dei 38km/h cn le batterie carike cn 1ultra dash sn arrivata ai 44km/h......
i migliori sn l ultra,il jet e il mach
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/11/2003 :  20:14:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Desert Eagle a gas

La voglioooo!!!!

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/11/2003 :  23:29:07  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
a me piace molto la M92f beretta del team S.T.A.R.S. qello d resident evil!bellissima tt la valigetta il prezzo d meno xò......250euri......
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000