Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 net meeting
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/02/2004 :  00:52:21  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
qualcuno di voi ha la cam? io si e net meeting e' il programma che uso per vedere e viceversa. ho un problema ... e' un po che non riesco a ricevere chiamate... qualcuno sa il perche??

Poi altra cosa, qualcuno conosce qualche sito o altra roba dove si puo' conoscere altra gente con cam senza pagare e sopratutto senza le solite porcate?
Grazie

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Lene4Me
Fan

Posted - 24/02/2004 :  09:03:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Io uso la cam con il messenger di Yahoo e quello di Msn e funzionano bene, ma le porcate si possono trovare dappertutto perchè stà alla persona decidere come utilizzarla, ma per quanto mi riguarda, yahoo l'ho trovato pulito...msn non saprei dirti...lì la webcam la uso solo con le persone che conosco già.
Per quanto riguarda il tuo problema non ti saprei dire.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 24/02/2004 :  18:54:33  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
è un problema di firewall, al 90%. se vuoi ricevere dati o chiamate, o comunque fare in modo che altri accedano al tuo computer, devi disattivare il firewall dalla tua connessione. Clicca col destro sulla connessione e scegli proprietà, poi togli la flag. Dopo dovrebbe funzionare, se no.... non so!!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/02/2004 :  20:42:30  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
quote:
Originally posted by pitiamolar

è un problema di firewall, al 90%. devi disattivare il firewall dalla tua connessione. Clicca col destro sulla connessione e scegli proprietà, poi togli la flag.


ma su proprieta' questa flag non la trovo.. io non ci capisco molto.. puoi essere piu' dettagliato nei passaggi? grazie!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 29/02/2004 :  11:28:43  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Prima di tutto... se hai windows xp i passaggi sono questi, se no non me li ricordo quelli x il win98.
1.Vai in connessioni di rete e clicchi col destro sulla connessione che usi, scegliendo "proprietà";
2.In alto ci sono varie scelte: GENERALE, OPZIONI, PROTEZIONE, (RETE), AVANZATE. Clicca su AVANZATE;
3.La prima scelta è quella che riguarda il firewall. Se c'è la flag nella casellina, toglila, poi fai applica e ok.
4.Ti verrà detto (se sei connesso) che alcune impostazioni saranno attive solo dalla prossima connessione, tu fai ok; ti disconnetti, poi ti riconnetti, e provi a vedere se funzia...

Spero che serva a qualcosa!!! Se no davvero non so che dirti se non è questo il problema!!!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000