Author |
Topic |
|
pat
Nuovo utente
|
Posted - 10/12/2001 : 21:17:30
|
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Patrick (vi ricordate il fondatore???) ehehe
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 10/12/2001 : 21:38:55
|
Wow! Vuoi dire che sei proprio tu? E tutto questo tempo dove sei stato? Sicchè devo a te tutta questa meravigliosa avventura che vivo, ogni giorno, fra tutti questi FAN straordinariamente simpatici! Quand'è così ti ringrazio!!!!! Ma non dimentico certamente Zuzzy e tutti gli altri, i moderatori: Mari, Franko, Marko, Mattysheva. Un grazie a tutti.
Hi Hi Hi from Steel G in Blues Music!
Steel G |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 10/12/2001 : 21:45:28
|
Ciao Patrick!
ti ricordi ankora di noi!!! Hai x caso cambiato indirizzo e-mail?? ti ho scritto qualke e-mail gli scorsi mesi ma purtroppo non ho mai ricevuto risposta (ma magari non ti sono nemmeno arrivate). Cmq bentornato tra di noi!!! ^____^
by Mari.
"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?" |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 11/12/2001 : 16:38:26
|
per la serie a volte ritornano,è di nuovo tra noi lo svizzero Patrick, allora,come hai passato tutto questo tempo? Sei tornato e tutto è rimasto invariato non ti pare? bye Frank
|
|
|
pat
Nuovo utente
|
Posted - 11/12/2001 : 21:07:29
|
Ciao a tutti come va?? io sto benissimo! è da tanto che non mi faccio più sentire... ma non mi sono per niente dimenticato di tutti voi...
il lavoro che avete portato avanti è fantastico! bravi a tutti!
continuate così!!!!
ciao Pat
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/12/2001 : 20:45:56
|
Sai, anche se non ti conosco, proprio in occasione del raduno della Campania un mese fa ho chiesto informazioni a Zuzzy su di te e su come era nato questo fan-club. D'altronde, se a suo tempo mi ci ero iscritto è perchè avevo raccolto l'invito che tu facevi sul tuo sito. Mi fa piacere che ti sei fatto sentire, meglio tardi che mai, anzi proprio di questi tempi puoi ben immaginare che c'è bisogno di gente che sappia infondere fiducia, e chi meglio del primo della lista può farlo? Alessandro in questi giorni è impegnato, ma credo che si liberi per il fine settimana. Allora benvenuto nel forum e, beh, mi sembra che il titolo di nuovo utente non ti si addica... bisognerà provvedere. Continua a farti sentire, mi raccomando, c'è bisogno che Lene trovi i suoi fan uniti ad aspettarla. 20 giorni all'euro. 20 giorni anche al ritorno di Lene?
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/12/2001 : 15:36:45
|
CIAO PATRICK!! E' davvero bello ritrovarti qui sul forum, e come puoi vedere ora anche tu sei moderatore! Certamente il tuo livello non poteva rimanere lo stesso di tutti gli altri fan, ricordo che l'idea del fan-club è tua e l'avventura del fan-club è partita proprio dal tuo sito su Lene! Siamo pronti anche con il tuo aiuto ad accogliere Lene e soprattutto a fornire il miglior servizio informativo possibile x tutti i fans! C'è bisogno della collaborazione di tutti!
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 16/12/2001 : 10:47:38
|
BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by Matty
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/12/2001 : 23:44:08
|
ciao pat io sono Jama e anche se non ti conosco ho sentito che tut sei l'iniziatore di tutto questo e te ne sono grato cmq Welcome e un inchino davanti al fondatore (non sarebbe male al posto di nuovo utente o no?)eheh ciao bye jama
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
|
Topic |
|