Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 SONO VIVO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Matty
Staff

Posted - 14/12/2001 :  21:03:41  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao ragazzi scusatemi per questo topic, ma volevo solo avvisarvi del mio ritorno sono stato assente più di un mesetto per alcuni problemi e ho appena finito di leggere tutti i nuovi topic ( che fatica!!! ) sono ancora un po' spaesato e sostanzialmente non è accaduto niente mi sono solo perso le impressioni a caldo del raduno campano e qualche discussione interessante.
Peccato!!! ora va meglio ho risolto gran parte dei problemi e per metà Gennaio dovrei essere apposto,un saluto particolare ad Ale che mi ha tenuto informato col cell( poi domani ti scrivo ) e una scusa particolare a Frank e a Mari che non li ho contattati e non li ho avvisati dei mei problemi.
Ciao ragazzi
by Matty

P.S. Marko i tuoi mex sul forum sono sempre i migliori!( senza offesa per gli altri ovvio )

~Sully~
Fan

Posted - 14/12/2001 :  21:12:14  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
ciao
io sono nuova e visto che tu non ci 6 stato x 1 pò non ci conosciamo! cmq spero che i tuoi problemi non fossero nulla di particolarmente serio! ma sono contenta che adesso vada meglio...
ciao ciao!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 15/12/2001 :  08:52:49  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao Sully!!
Grazie dell'interessamento non era niente di particolarmente serio ma erano problemi molto fastidiosi.
Cmq ripeto ora è praticamente tutto risolto.
Ciao a presto
by Matty

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/12/2001 :  09:00:41  Show Profile Send Danies a Private Message
Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2001 :  15:40:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Matty bentornato! Come mi avevi chiesto il tuo nick sul forum passa da Mattysheva a Matty, ok??

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 15/12/2001 :  20:58:19  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ciao Matty

figurati non devi kiedere scusa! a dire il vero proprio oggi avevo intenzione di mandarti un sms visto ke appunto era da tanto ke non ti sentivo, cmq io prima di te ho avuto problemi con il pc ed ero stato lontano quasi un mese dal forum, cmq i tuoi problemi riguardavano certamente qualkosa di + grava ma sono very happy ke sia tutto risolto! e....FORZA MILAN!

by Mari.

"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?"
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 16/12/2001 :  10:40:29  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Grazie a tutti, ci tengo a ribadire che i miei problemi erano stati lunghi e fastidiosi ma non serissimi niente a che fare con la salute.
Grazie ancora a tutti per l'interessamento.
una cosa ad Ale:
Ale hai aperto un nuovo spazio nel forum dedicato solo a noi dello staff ma io non riesco ad entrare come mai?
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/12/2001 :  13:31:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Riprova ora Matty

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/12/2001 :  20:04:01  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao Matty, bentornato, stavo proprio chiedendomi negli ultimi giorni dove eri finito. E' un periodo in cui anch'io comunque non mi faccio vedere molto, ogni due o tre giorni, anche se penso che sotto Natale le cose torneranno come prima.
Allora scrivi, scrivi, che sei indietro col grado (ancora non sei diventato generale)

P.s. grazie per il complimento, cerco sempre di esprimere quello che sento nel migliore dei modi

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000