Sono libero x la chat ogni giorno dopo le 21:30 (quando non mi sarà possibile per impegni personali, cercherò di lasciare un mex nel forum per avvisare chiunque fosse interessato). All'inizio pensavo di entrare in chat verso le 20:30, ma a quell'ora non c'era mai nessuno! Poi, ieri, la svolta! Erano le 21:30, più o meno, e ho avuto una bellissima sorpresa: eravamo in chat in 5 (!!!!!), io, Jama, Pegasus, Cole (un "veterano" del sito!) ed Ely (se non sbaglio). Poi s'era fatto tardi, perchè abbiam tirato fin quasi alle 23, così mi sono disconnesso, ma poco prima che me ne andassi è entrata anche Katy. Stupendo! Ora che la Nuova Chat sta per arrivare, mi sembra l'occasione giusta per sovraccaricare quella vecchia, prima di abbandonarla in favore della nuova (W il progresso!). Percui, cara lene, ti aspetterò! Fammi sapere, e già che ci sono colgo l'occasione per farti i miei più calorosi (ce n'è bisogno, brrr!) Auguri di un Buon Natale ed un Felicissimo Anno Nuovo! A presto (daiii!) Bye by...
Steel G |