Author |
Topic |
yugs
Fan
|
Posted - 09/01/2004 : 08:02:13
|
Ieri alle 16.30 su 105 con commento finale dello speaker (non lo ricordo tutto): ecco Lene Marlin che dopo un periodo di pausa abbastanza lungo torna con queste splendide ballate, un pò malinconiche forse".
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 09/01/2004 : 13:57:59
|
Alle 11.15 su radio Subasio.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 11/01/2004 : 11:51:27
|
Ieri alle 21.30 su Radio Club 91.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 11:23:07
|
Rilevata alle ore 11.16 su radio 102.5 FM. La canzone è ripartita come sottofondo per una notizia .
W LENE MARLIN Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 13/01/2004 : 18:03:01
|
Alle 13 e 30 circa su Ram Power. Dopo aver ascoltato Ram Power per tutta la mattinata mio fratello ha deciso di cambiare durante il pranzo Ma il Pres sapeva che quello non era proprio il momento in cui cambiare, così munito di cuffiette e di telefonino mi sono sintonizzato su Ram Power, gustandomi tutta AD! Una grande emozione, davvero...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 13/01/2004 : 18:47:51
|
Stavo per fare un bel bagno caldo quando l'occhio mi é caduto sulla radio e ho pensato : "Vuoi che non ci sia nessuna radio in Italia che in questo momento stia trasmettendo AD?!?". Rapido giro.. et voilà!! Radio Bruno, appena cominciata ... erano le 18.25
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 14/01/2004 : 11:46:16
|
Ora su dimensione suono roma |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 14/01/2004 : 18:39:51
|
3 segnalazioni:
Ieri dopo aver vinto a calcetto tornavo a casa con gli amici, ma in macchina c'era silenzio... Un mio amico cercava qualcosa in radio, quando alle 22 e 28 è passato su Radio 105 e gli ho detto "Fermati!!" C'era Lene con AD, e ce la siamo sentita tutta. Quella è stata l'unica parola che ho detto prima di arrivare a casa...
Stamattina alle 7 e 50 ero già rinchiuso in officina, ma su Ram Power è passata AD. Un ottimo buongiorno, peccato che i miei fratelli abbiano quasi intuito che stavo per piangere. Per fortuna non l'ho fatto... Come gliel'avrei spiegato?
Alle 17 e 20 ero già sulla strada del ritorno, il furgone si dirigeva obbediente verso casa e Lene mi ha accompagnato per parte del viaggio con AD, sempre su Ram Power.
Grazie Lene, oggi mi hai tenuto compagnia ben 4 volte!!
|
Edited by - President on 14/01/2004 19:07:12 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 14/01/2004 : 22:13:55
|
sabato 10 tra le 15.30 e le 15.45 su RDS qui in sicilia tutta AD viene messa come sottofondo (non tanto sottofondo, xkè la musica è abbastanza alta_) in una pubblicità di un hotel vicino Caltagirone
Lene è tornata... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/01/2004 : 17:33:16
|
Alle 17.20 su Radio Bella & Monella
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 17/01/2004 : 00:53:24
|
Oggi alle 13.59 su radio Stereo5
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 17/01/2004 : 12:26:03
|
AD inizia a passare più spesso, forse. Oggi alle 11 e 07 su Ram Power e alle 11 e 48 su Radio 105, mentre giravo in macchina. Un paio di lacrime mi hanno offuscato la vista. Lene, dimmi come fai... Spiegami come riesci a farmi piangere ed emozionare così. Io non trovo ancora una risposta, dammela tu.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 00:01:32
|
Rilevata alle ore 22.05 circa su radio 105
Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 01:16:44
|
Alle 12.15 su Rds e alle 22.21 su radio subasio
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 19/01/2004 : 18:21:11
|
Stamattina doppio ascolto su Ram Power Uno alle 7 e 32 (ero già in officinaaa!!!) L'altro alle 15 e 35.
Mmm Prima passava ogni 6 ore, ora non posso certo pensare che abbiano diminuito a 8, presumo invece che passi ogni 4 ore visto che intorno alle 11 e 30 non stavo all'ascolto... Se così fosse sarebbe un ottimo risultato, significherebbe che le radio stanno aumentando la rotazione di AD!
|
|
|
Topic |
|