Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 30/12/2003 : 22:09:47
|
domenica 28 su RDS alle 17.15 ieri su RDS alle 15.15
Lene è tornata... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 31/12/2003 : 12:34:21
|
Di nuovo una piacevole interferenza mentre ascoltavo M2O Erano le 8 e 30 circa quando la frequenza si è spostata su Kiss Kiss ed ho centrato AD!
Per la cronaca ho lavorato fino a mezz'ora fa!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 31/12/2003 : 15:35:33
|
alle 23.15 del 30...ero in macchina con 2 amiche..stavo andando in un pub e ci voleva giusto una buona canzone per rilassarsi un attimo prima di entrare nella confusione..."pubbistica"!!!....ci pensa rtl 102.5!!!!!!eh eh...:) |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 31/12/2003 : 18:42:38
|
Alle 16.20 su RDS e alle 18.15 su Rtl 102.5.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 03/01/2004 : 20:36:27
|
Oggi ben 4 segnalazioni ! Tutte in mattinata.
La prima e la migliore su Radio Capital alle 5.45 ! Ero in macchina. Avevo appena parcheggiato al lavoro. Mi accingevo a spegnere la radio, già sintonizzata su Capital. Le dita appoggiate al pulsante e......Lene mi ferma ! Ma la sorpresa più grande, è che l'hanno fatta sentire praticamente tutta ! Fino alle ultime note della chitarra. Non avevo proprio voglia di scendere ed entrare in azienda...!
Poi, le altre segnalazioni: h 9.00. Radio 105 Ero in camera buia, a preparare il negativo da sviluppare. Nel buio completo, mi sposto dal tavolo di preparazione verso quello dove è appoggiata la radio. E, a "tastoni" trovo la rotellina per alzare il volume.
h 11.50 circa. Ram Power 102.7 Ormai Lene sembra essere diventata una presenza fissa su questa simpatica radio. Non passa giorno in cui non venga fatta sentire più di una volta nell'arco della giornata!
h 12.15. Radio Kiss-Kiss Network Purtroppo, c'era molta interferenza. Ma non ho rinuncaito ad un altro ascolto di Lene !
h 12.25. Radio sconosciuta Non ho avuto il tempo e il modo di sapere quale fosse la radio in questione. Ma Lene cantava, e questo era l'importante !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/01/2004 : 03:56:39
|
Alle 19 circa su Dimensione Suono Roma. Ero in macchina con due amici, io ero addetto alla radio, appena beccata Lene ho alzato il volume ed ho pregato che non obiettassero. Non hanno detto nulla, non hanno chiesto di cambiare, strano... Ma appena arrivati a destinazione il mio amico ha spento tutto, mentre AD non era ancora del tutto finita" Che coltellata...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/01/2004 : 13:46:02
|
Anch'io l'ho sentita di sfuggita su Dimensione Suono Roma ma credo fossero più o meno le 18:40... Cmq l'ho riascoltata anche di notte ma non so su quale stazione. Era passata da poco mezzanotte, fuori si moriva di freddo e io ero in gelateria a prendere un gelato...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 04/01/2004 : 19:04:04
|
Radio 105 Stamane alle 9.45. L'hanno "segata" un pò in anticipo rispetto ad altre volte.... |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 22:08:04
|
il 2 gennaio su rds alle 23.21
Lene è tornata... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/01/2004 : 13:16:34
|
La notte del 4, di nuovo alla stessa gelateria, appena seduti (più o meno le 23:15) di nuovo AD (probabilmente RAM power, probabilmente la stessa del giorno prima, ma non posso saperlo con certezza). Ieri mattina invece ero arrivato da poco al "fashion district" a Valmontone quando gli altoparlanti della zona hanno iniziato a diffondere AD, anche in questo caso non so quale fose la stazione.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/01/2004 : 14:02:14
|
ieri su rds verso le 18
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/01/2004 : 18:19:35
|
Stavo pranzando, ma la radio dell'officina continuava a sfornare canzoni. Ci eravamo chiusi al calduccio dell'ufficio x mangiare ma non appena è partita AD ho spalancato la porta x sentirla meglio! Mio fratello ha detto qualcosa tipo: "ed ora ci dobbiamo morire dal freddo x questa?" Ed io: "Sapessi quanto freddo è abituata a sentire lei!"
Erano circa le 13 e 30, su Ram Power.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 07/01/2004 : 22:52:18
|
Rilevata lunedì 5 alle ore 19.11 su radio 105FM.
W LENE MARLIN
Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando...
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 08/01/2004 : 18:33:34
|
Vado un attimo OT, ma non volevo aprire un topic apposta:
Ho trovato su http://www.lene-marlin.no/ nella sezione media un "live" di Another Day (Sone2, il 20/11/2003); qualcuno lo avrà già trovato di sicuro, ma non penso che se ne sia parlato qui (ho provato a cercare in questo forum ma non ho trovato riferimenti)...
Comunque metto il link al file: http://klo.no/lenemarlin/soundfiles/another_day_live_201103.zip
|
Edited by - skak on 08/01/2004 18:34:34 |
|
|
Topic |
|