Author |
Topic |
lambgioco
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 19:49:27
|
Oggi sono andato al negozio di musica che c'è ad Angri dove l'avevo ordinato e lui mi ha detto che ancora nn gli è arrivato,inoltre mi ha detto che in mattinata era andato anche a Napoli x cercare il mio ed altri cd "dispersi" ma nn l'ha trovato...
Mistero... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/02/2004 : 03:13:59
|
Alle ore 18 finalmente ce l'ho fatta!
Ho preso 4 singoli!!!!!!!!
Stavolta ho battuto pure Sunn! Sotto consiglio di Knox sono andato da Mediaworld, presso il centro commerciale "La Romanina", trascinando con me i miei amici. Lo scaffale era fin troppo pieno di CD, ce ne saranno stati almeno 25-30... L'avrò comprato solo io? Non vi dico le facce e le domande dei miei amici vedendomi con 4 singoli, ovviamente li regalerò ai miei fratelli ed a mia nipote. Ho subito infilato il CD nello stereo della Mini, e così per la prima volta ho sentito lì dentro "It's all good"! Un effetto sbalorditivo, sentirla in mp3 non rendeva giustizia ad una canzone così bella e trascinante.
Ma non finisce qui, dopo la cena con gli amici siamo andati in birreria, quando ad un tratto passa AD per radio! Era mezzanotte e 14, sempre su Ram Power. Preso da un raptus ho tirato fuori i 3 cd che avevo ancora in tasca (uno stava nella mini) sventolandoli a destra e a manca come un folle, mostrandoli agli amici/amiche e lasciandoli a "capannina" sul tavolo!
Lene è rimasta lì, guardando chissà cosa con quegli occhi ombrati e severi, coi capelli modellati dal vento, con quell'aria fiera di se stessa... E' rimasta lì per il resto della serata a fare da sfondo a squilli e messaggi scambiati con la mia dolce piccola lenefan, tanto lontana eppure così vicina...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 10:05:01
|
io voglio HOPE YOU'RE HAPPY....!!!!!!!!!!!!!!
sxo ke nel prossimo singolo ci meta quella kanzone è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbò raga....... FLY!!
come back is BACK!!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 11:11:24
|
Segnalazione del 27/3 alle 12:19 su radio smile (radio locale)
e poi, x DREAMIN ke ieri mi ha mandato 1sms.. il singolo l'ho trovato da musical box in pzza vittorio emanuele ma devo ancora vedere da opera,ellepi e disco ring.. lo farò al +presto!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 14:38:27
|
quote: Originally posted by President
[...] ovviamente li regalerò ai miei fratelli ed a mia nipote.
Dev'essere bello avere persone cui regalare un singolo di Lene, un oggetto così importante per me... le peronse cui tengo sn lontane: qui mi guardo intorno e non vedo nessuno/a degno di ricevere un regalo che sarebbe così sentito... Cmq ne ho prese due copie, speranzoso...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 18:49:46
|
Oggi alle 15.30 su Radio105.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 15:44:28
|
beh..ke dire..in concomitanza col mio piccolo..sono fiera di avere comprato i miei 3 singoli come avevo in programma di fare.. a milano ormai per fortuna sono arrivati ovunque... stamattina ne ho regalato uno alla mia migliore amica, anke lei rimasta colpita da another day e un altro ad una mia compagna di classe ke appena l'ha visto mi ha abbracciato forte forte... ma xkè lene riesce a fare felici tutte queste persone insieme??
lene...today & forever |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 16:43:04
|
purtroppo io questa settimana sono presissimo, non so nemmeno se avrò il tempo di andare a comprarlo
dovrò aspettare settimana prossima ....
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 19:21:59
|
Comprato stamattina! Finalmente...!!! Sn andato proprio da musical box, stephy!Cmq da opera nn vendono singoli(Almeno così m ha detto il negoziante)!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 19:44:16
|
mercoledi ne prenderò tre da regalari..naturalmente uno x me! E così salirà al PRIMO posto!!! UUUUUU
---->Marcy<----
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/03/2004 : 19:55:08
|
Mentre il nuovo piccolo CD gira nel mio stereo (non riesco a staccarmi dalla "nuova versione" di It's all good) mi accorgo ancora di quanto sia particolare beccare AD per radio. Stamattina non ho potuto "cercarla", ma il pomeriggio stavo girando in macchina ed alle 14 e 24 è passata su Ram Power! Il Grande Raccordo Anulare scivolava sotto le ruote, Lene cantava teneramente nelle mie orecchie, la grandine sbatteva forte sul parabrezza ed io mi sono lasciato trasportare dolcemente in vari ricordi tutti legati al fanclub e alla mia piccola Lenefan. E' stato bellissimo, ho dovuto trattenere le lacrime per non compromettere la visuale della strada, ma è stato bello...
Giunto a destinazione, in uno stabilimento, stavano sentendo RDS ed in quel momento c'era la pubblicità. Ma appena finita la pubblicità cosa mettono??? AD! erano le 14 e 46 ed il mio cuore sorrideva da matti!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 23:25:28
|
22° posto dire che non è affatto male!considerando la distribuzione che cè stata...........quindi prevedo una bella top 10 la prossima settimana!!!!!!!
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 12:52:09
|
in norvegia in che posizone è entrato il singolo?comunque anche io credo che lene la prossima settimana entrerà in top10 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 13:00:15
|
Ieri finalmente alla Ricordi in galleria Vittorio Emanuele qui a Milano ho trovato il singolo!!! Ed era anche ad un prezzo più basso rispetto a quello suggerito dalla casa Discografica, anche se non di molto (9 centesimi di €). Putroppo ne ho potuto prendere solo 1 visto che ce ne erano solo 5 copie, allora li ho lasciati lì per altre persone che vorrebbero prenderselo, altrimenti ne avrei sicuramente preso più di uno
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 16:41:42
|
Ieri ho preso anch'io il singolo.
Lo ho preso qui nel mio paese, nel piccolo negozio: c'ero andato martedì scorso, ma mi ha detto "che non l'aveva preso l'ultima volta che era stata a Parma dove si rifornisce", ma non so se intendesse che ce l'avevano e non ha ritenuto di prenderlo oppure non c'era... visto le difficoltà di distribuzione penserei la 2a...
Comunque mi ha detto che lo andava a prendere venerdì mattina. Io venerdì pomeriggio mi sono scordato e l'ho preso ieri (lunedì) che tanto è uguale. Poi non avevo fretta visto che IAG ce l'avevo già registrata dal DVD, però quella del singolo sembra equalizzata diversamente... boo, forse è una mia illusione, ma sembra più "definita"...
|
|
|
Topic |
|