Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

Pellissier
Fan

Posted - 02/03/2004 :  19:23:53  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Io invece devo raccontare di una giornata fallimentare nella ricerca del singolo di AD , cercato in 4 posti diversi sempre col medesimo risultato: fallimento

Ho iniziato dal (1) Mediaworld di Ferrara, vastissimo assortimento, grande scartabellamento da parte mia, ma niente C'erano due album di AD e un PMG, ma a 14,90 .. quindi non con lo sconto..
Poi il (2) Bennet, adiacente al Mediaworld, di cd e di singoli ne avevano, ma di Lene manco l'ombra
Terza tappa la (3) Comet, sempre in Ferrara, super-extra rifornita di articoli musicali, ma tutto quello che ho trovato di Lene sono stati due album e due MC (a 13 euro). Singolo? Nada... ho anche chiesto al commesso temendo in una certa risposta poi puntualmente arrivata : "L'ultimo singolo di Lene Marlin??!?? No no.. mai sentito!"
Direi di aggiungere tutti questi tre posti alla lista nerissima di negozi
L'ho infine cercato in un (4)negozietto di articoli elettronici, qui non c'era ma avevano davvero poca roba, non é il loro campo la vendita di musica al dettaglio, per cui.. perdonati. Però per me é stata la quarta buca del giorno

A parzialissima consolazione di una giornata che Lene-mente parlando definirei orrenda, un ascolto di Another Day alle 15.39 mentre ero in uno dei sovracitati posti, per la precisione al Bennet.

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/03/2004 :  20:15:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Io invece ho potuto ascoltare poco la radio, ma ho cmq beccato AD due volte.
La prima è stata stupenda, erano le 7 e 51 ed ero già nella mia officina. L'istinto mi porta ad avvicinarmi alla radio, già sintonizzata su Ram Power... Parte AD e subito i affretto a mettere la stessa stazione anche nel telefonino per ascoltarla con gli auricolari.. ma.. sorpresa! Appena prendo il telefonino arriva lo squillo della mia adorata piccola!
Si può iniziare la giornata meglio di così????

Il secondo ascolto è stato alle 9 e 46 su RDS, poi ho dovuto spegnere la radio per vari motivi

Riguardo al singolo, invece, ci sono novità Chi era ieri sera in chat lo sa, ho ufficialmente regalato una copia di AD alle mie nipotine! Sono rimaste contentissime ed hanno subito aperto la confezione per sentire l'inedito!.
Naturalmente mi restano altre 2 copie da consegnare...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 02/03/2004 :  22:29:44  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Dopo aver finito un incontro pomeridiano a scuola alle 18.30 (dalle 8 di mattina a scuola e solo 15 minuti di "pranzo" ) ero piuttosto stanco, ma ormai certo di trovarlo, prima di tornare a casa ho fatto una veloce tappa da Ricordi e ho preso il singolo (2,90 €). Poche copie devo dire, spero perché ne siano già andate via molte... era tra le novità, ma poco in vista
Anche se molto breve, nel complesso, tra Another Day e It's All Good, devo dire un cd molto "positivo" . Un ottimo accostamento, anche se mi sarebbe piaciuta sicuramente una terza traccia, magari più lenta. C'è da dire però, mi sembra sia già stato osservato, che in You Weren't There c'erano sì tre tracce, ma la terza (il remix) praticamente uguale alla prima, quindi anche lì non sono stati molto "di manica larga" (e il prezzo era più alto) infatti quasi tutti speravamo, anche se forse era chiedere un po' troppo, in una terza song inedita o presa dall'album.

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Edited by - PM on 02/03/2004 22:47:01
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/03/2004 :  22:32:33  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
per chi l'ha trovato mi confermate che sono l unica che l'ha comprato a 3,50 euro?

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2004 :  23:27:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ieri mattina finalmente sono riuscito ad andare ad un negozio di musica. Veramente due. Prima da messaggerie musicali. Uno scaffale ancora pieno del singolo di YWT ma di Ad nessuna traccia. La commessa mi ha detto che doveva arrivare ancora. Allora sono andato da Ricordi (a 100 metri di distanza) e li lo avevano. 2,90 e un sacco di tempo di fila perchè davanti a me il prof Mirabella aveva fatto spesa (per 68,97 ) e tra la flemma della cassiera e la sua ci voleva qualcosa di forte per tutti e due, altro che elisir!!!

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 03/03/2004 :  12:31:18  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage Send Jeff Marlin a Private Message
Ho trovato il singolo!! Stamattina da mediaworld a Roma. Costava 2.90, e c'erano tantissime copie!

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 03/03/2004 :  12:59:49  Show Profile Send gio a Private Message
ripeto la domanda a che posizione è entrato ad in norvegia?se non sapete niente almeno rispondetemi
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/03/2004 :  17:36:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by gio

ripeto la domanda a che posizione è entrato ad in norvegia?se non sapete niente almeno rispondetemi

Se non lo sappiamo come rispondiamo?

Il mio unico ascolto di Lene oggi è delle 16 e 24, su Ram Power.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/03/2004 :  20:52:06  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Dopo tanto girovagare ho finalmente trovato il singolo! Ho preso due copie.

Intanto AD è passata su RDS alle 17.25.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/03/2004 :  22:24:11  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Ho il mio singolo anche io olèèèèèèèèèèèèèèèèè

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 03/03/2004 :  22:45:32  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Oggi ho fatto 1altro giro d negozi..
al mio neg d fiducia niente da fare, mi ha detto d tornare venerdì..
poi ne ho visto 1altro ke ancora mancava alla mia lista e la risp ke ho avuto è stata: no,nn ce l'abbiamo e nn ne so niente..
ottimo..

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/03/2004 :  23:13:09  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
cmq nella mia zona ancora nemmeno l'ombra, l'ho preso alle messagerie ....

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/03/2004 :  10:28:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ieri sono andato alla Fnac per farmi un giro tra gli scaffali e finalmente anche da loro è arrivato il singolo, sempre a 2,90, ma avevano solo 3 copie

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/03/2004 :  20:40:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Io ho consegnato il secondo dei tre singoli che ho deciso di regalare (il mio continua a girare nello stereo!)
A chi? Ma ovviamente al mio fratellone Gypsy!
E' stato qui qualche giorno, ma ieri è tornato in Giappone e ho ritenuto opportuno donargli un pò di Lene (non conosceva It's all good). In Giappone si preparerà ad un nuovo trasloco... Il Belgio l'aspetta! Chissà se avrà tempo/modo di farsi vivo ancora qui sul forum...

Intanto oggi AD è passata alle 9 e 48 su Ram Power, poi ho dovuto spegnere la radio visto che la batteria era a pezzi...

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 05/03/2004 :  17:23:02  Show Profile Send lenefan a Private Message
segnalo il passaggio di AD ieri su radio lombardia verso le 19e45 circa..proprio appena conclusa la telefonata migliore della mia giornata!! :O)
e oggi, poco fa, alle 16e 45 su radio 105..peccato solo che era alla fine..
..purtroppo però, conclusa la canzone lo speaker ha detto qualcosa come.."qualcuno qui ormai la odia.."!!ma perchè dico io??????
va beh..ho subito mandato un messaggio a radio 105...scrivendo quanto ma quanto ma quanto fossi in disaccordo...
guai a ki mi tocca lene!!!!!!

lene...today & forever
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000