Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/03/2004 : 21:52:39
|
Altre cattive notizie: alla casa del disco e altri 2negozi di ciddì non hanno portato AD!!!!!
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 09:21:15
|
Stamattina alle ore 7:51 (ora ufficiale della mia auto ) su Radio Montecarlo...
Che dire, in un periodo abbastanza negativo iniziare la giornata con la dolce voce di Lene da serenita'...
Grazie Lene!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 22/03/2004 : 15:02:51
|
Alle 13.05 mentre ero in coda a prendermi il panino al supermercato
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 22/03/2004 : 20:22:23
|
Stamattina 2 ascolti: alle 9 e 28 su Ram Power ed alle 9 e 44 su RDS
Poi il silenzio fino alle 17 e 20!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/03/2004 : 21:21:32
|
alle 19:46 tornavo a casa sulla metro. Quando si sono aperte le porte a Furio Camillo ho riconosciuto note familiari... qualcuna anche alla fermata dopo anche se c'era un po' di rumore. In sostanza AD alle 19:46 su Radio Roma (ho scoperto che è questa la radio della metro)
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 23/03/2004 : 09:05:17
|
Ieri sera alle 18:30 su Radio Montecarlo, mentre ero in auto e guidavo pensando a quanto puo' essere brutta la vita a volte... Puo' una canzone riportare un po' di serenita'? Se e' di Lene si!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 23/03/2004 : 17:51:38
|
quote: Originally posted by Robyf
mentre ero in auto e guidavo pensando a quanto puo' essere brutta la vita a volte... Puo' una canzone riportare un po' di serenita'? Se e' di Lene si!
Oggi alle 10 e 29 (è passata AD su Ram Power) stavo lavorando avvolto da lamiere di ferro, polvere, acqua e vento.... Ma stavo cmq pensando a quanto sia migliorata la mia vita grazie anche a Lene. può Lene aver fatto questo? Si.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 24/03/2004 : 00:17:17
|
Ascolto d AD oggi pom in makkina alle 16:38 su radio 105.. il pom xqllo ke ho capito c'è ringo con qlcn altro.. ebbene..stavano skerzando 1po' qnd 1dei 2dice ke gli piace Lene anke se in verità lì pioveva e poi l'altro molto simpaticamente ha messo su come degli spari d pistola col commento del collega ke ironicamente si kiedeva xkè avesse sparato a Lene Marlin
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 24/03/2004 : 21:08:26
|
Stamattina 3 ascolti di AD: - alle 9 e 07 su RDS
- alle 9 e 39 su Dimensione Suono Roma
- alle 15 e 52 su Ram Power
Mi accorgo ogni giorno di più di quanto sia importante ascoltare Lene durante il lavoro, penso che se lavorassi in ufficio mi porterei tutti i CD di Lene, ma purtroppo giro come una trottola e devo accontentarmi dei saltuari ascolti radiofonici...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 14:05:38
|
Ieri alle 8.30 su radio 105.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/03/2004 : 20:09:05
|
Anche oggi 3 ascolti: - alle 8 e 50 su RDS
- alle 9 e 48 su Ram Power
- alle 16 e 57 su Ram Power
Oggi la giornata è filata via abbastanza bene, tra l'altro, durante il lavoro, ho notato che becco spesso mio fratello a canticchiare o fischiettare AD!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/03/2004 : 20:07:03
|
Un paio di ascolti di AD, ci volevano proprio. E' passata alle 8 e 45 su Ram Power ed alle 16 e 33 su Radio 105.
W LENE MARLIN ©cdnayer
EDIT Ehm.. sul secondo ascolto avrei un commentino che prima avevo dimenticato... Ve lo riassumo così:
* PM pensa che Pres non sa più come commentare gli ascolti di AD :P <President595> :D <Helen> ...ù <President595> oggi andavo di fretta <PM> Sesese <PM> Ammetti che per una volta non avevi nulla da dire <President595> no veramnete ne avevo <PM> :PPP <President595> quasi quasi stanotte edito <President595> quelli di radio 105 <President595> hanno fato sentire il cagnolino che cagava sulla canzone di Lene Marlin <President595> perchè non gli piaceva <President595> :\ <PM> -_- <Eglie> >:<
|
Edited by - President on 26/03/2004 21:40:38 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/03/2004 : 21:31:36
|
sempre carina radio 105........
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 28/03/2004 : 14:30:52
|
Pare ke finalmente qlcn abbia portato AD a catania.. ieri io e Blasto siamo passati alla ricordi e c'erano 3copie d AD!! speriamo spariscano dnuovo!.. e ke poi ne portino ancora.. e ancora...
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/03/2004 : 17:25:46
|
Ascolti del weekend:
- Ieri alle 13.10 circa su una non precisata radio del Trentino - Oggi alle 16.14 circa su radio 105
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Topic |
|