Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

President
Moderatore

Posted - 29/03/2004 :  19:55:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Oggi 2 ascolti: alle 9 e 07 su Ram Power ed alle 12 e 44 su RDS.
Giornata del tutto particolare, per molti aspetti, ho sentito da subito, appena sveglio, il forte bisogno di sentire Lene.
Dal primo squillo del mattino ho iniziato a desiderare la voce e le melodie del nostro angelo. Purtroppo 2 ascolti sono stati pochi, ecco xkè ora la sto ascoltando mentre scrivo, ed ecco perchè considero Lene qualcosa di veramente importante.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/03/2004 :  22:11:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
I 3 ascolti di oggi:
  • alle 13 e 19 su Ram Power
  • alle 13 e 45 su Dimensione Suono Roma
  • alle 14 e 07 su RDS
Ascolti piuttosto ravvicinati, concentrati a metà giornata lavorativa, quando senti iniziare la stanchezza.
Per fortuna ho la musica e per fortuna ho sempre un dolce pensiero che mi accompagna 24 ore su 24 e mi da la carica x tutta la giornata..

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 31/03/2004 :  18:30:17  Show Profile Send Pellissier a Private Message

Uhm.. beh fa notizia... nota di servizio: in data odierna, 31 marzo 2004, a circa 40 giorni dall'uscita, sono riuscito a trovare ed acquistare il singolo AD.. al Mediaworld in Ferrara..

Sì però.. 40 giorni....

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/03/2004 :  20:40:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Oggi ho beccato AD solo una volta, alle 15 e 53 su Ram Power.
Qual è la notizia di oggi? Stavolta è stata tutta un'altra musica!
Infatti le mie fedeli cuffiette sono giunte alla loro fine.

Sono morte... Non pensavo che un lavaggio in lavatrice potesse fargli così male!
Insomma, da stamattina ho un paio di cuffiette nuove che, per ora, vanno alla grande e si sentono meravigliosamente.
Tutto questo prima che si intasino con polvere di ferro....

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/03/2004 :  21:23:19  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by President
Infatti le mie fedeli cuffiette sono giunte alla loro fine.

Sono morte... Non pensavo che un lavaggio in lavatrice potesse fargli così male!

Beh almeno le tue muoino in questo modo le mie muoino tutte in modo strano!anzi potrebbe trattarsi di un suicidio!smettono di funzionare da sole......e quando si ascolta Lene e le cuffiette si rompono in viaggio non è bello!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 31/03/2004 :  23:10:49  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Mi dipiace Pres .

Le mie fanno il verso della rana e le devo sbattere da qualche parte per farle zittire .

Un consiglio Pres: tocca ferro prima di ascoltarti con le cuffie la musica nel posto di lavoro! ehm... ops! be a patto che prima di toglierti le cuffie ti pulisca le mani!!! >>>
quote:
Originally posted by President
Insomma, da stamattina ho un paio di cuffiette nuove che, per ora, vanno alla grande e si sentono meravigliosamente.
Tutto questo prima che si intasino con polvere di ferro....

Edited by - Cdnayer on 31/03/2004 23:14:30
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:27:14  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Lunedì 29/03 alle 7.30 su RDS.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/04/2004 :  20:53:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ieri alle 10 e 03 su Dimensione Suono Roma, oggi alle 9 e 28 su RDS ed alle 12 e 35 su Ram Power.
Con le nuove cuffiette va una meraviglia, peccato che i passaggi di AD non siano più così frequenti (45a posizione)

In ogni caso oggi la giornata è stata piuttosto ricca di Lene, sono stato poco tempo in officina, ma dall'ufficio uscivano le dolcissime note di Playing my game!!!!!!!
Opera di mia sorella, che ha rubato il PMG dal mio stereo (a casa)portandoselo al lavoro...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/04/2004 :  12:40:36  Show Profile Send Marko a Private Message
Una segnalazione che riguarda ieri mattina.
Verso le 9.05 alla GS... non ho potuto non riconoscerla dalla prima nota
E' stato bello riascoltarla, erano settimane che non la beccavo per radio, anche perché la sto ascoltando pochissimo

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 03/04/2004 12:41:09
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2004 :  00:45:50  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ieri notte alle 22:50 non so su quale stazione... ero da poco arrivato al Pastarito con i miei amici ed eravamo da poco alle prese con una cameriera assolutamente fuori i testa quando è partita AD

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/04/2004 :  15:30:14  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Dopo 5 settimane di attesa, dopo averle ordinate, mi sono arrivate le 2 copie di Another Day singolo. Dopo una breve sosta a casa, partono subito per il continente in qualità di regali

President
Moderatore

Posted - 05/04/2004 :  00:33:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Sabato 3 alle 19 circa.
In piazza Fontana, Milano.
Nelle mie orecchie ed in quelle di Lenefan...

..................................

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/04/2004 :  17:24:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Ora come sottofondo di un servizio di Verissimo c'era AD...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 05/04/2004 17:25:28
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/04/2004 :  21:15:20  Show Profile Send Marko a Private Message
Oggi ho acquistato un altro singolo alla Ricordi per 2.90 (mi sa che quelli che stanno alla Ricordi li sto prendendo tutti io )
E' il terzo che compro, ma questo lo spedisco come regalo a nina di mbuzz in Norvegia. Poverini, loro devono procurarsi tutte le copie all'estero.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 05/04/2004 21:16:10
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 06/04/2004 :  09:11:13  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Stamattina, poco prima delle 8:30... Io in auto in coda in via Rombon... Su Radiomontecarlo parte AD... Sara' un caso ma magicamente il traffico si sblocca!!!!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page