Author |
Topic |
Yulaiho
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 14:32:32
|
Cospirazione dici? ... non si sa, non si sa... :P Ma scusate, perché tutti ce l'hanno con MS? dopotutto va in giro col manganello in mano a bastonare chiunque non gli vada a genio, ha fondato lo staff dell'ombra di cui è sovrano unico e dispotico... ah... ora capisco perché ha questa fama....
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 17:05:19
|
Lui pensa di essere il sovrano unico e dispotico... In realtà lui spara ordini di qua e di la, ma poi noi facciamo quello che vogliamo
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 19:04:39
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Lui pensa di essere il sovrano unico e dispotico... In realtà lui spara ordini di qua e di la, ma poi noi facciamo quello che vogliamo
concordo in pieno!!!nn so perkè immagino ke le pagelle nn saranno tanto belle... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 19:29:29
|
..Segna segna...
Vedremo a fine mese....
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/12/2003 : 12:32:28
|
Credo che dovrei avvisarti di un altro simpatico acquisto che ho fatto su quel manuale...
g.damore
Fan
|
Posted - 18/12/2003 : 22:21:01
|
Benvenuta anche da parte mia!
il mio angelo biondo |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/12/2003 : 22:20:47
|
Benvenuta Laura!!! Il gruppo sardo si sta allargando eh? Ma lo fate sto raduno o no?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 23:14:41
|
quote: Originally posted by Marko
Benvenuta Laura!!! Il gruppo sardo si sta allargando eh? Ma lo fate sto raduno o no?
certo certo è il 23! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 20/12/2003 : 15:09:43
|
Aspettatevi di tutto da qsto raduno... eheh... beh vabè, aspettatevi qualcosa, dai... il resto saranno sorprese, piacevoli o no, questo si vedrà... Non chiedetemi di specificare :) Cmq credo posteremo a parte le impressioni anche le foto, e allora sì... Sembra ke stia minacciando qlcsa, ma nn abbiamo nulla da nascondere... forse... :P
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/12/2003 : 22:36:48
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Aspettatevi di tutto da qsto raduno... eheh... beh vabè, aspettatevi qualcosa, dai... il resto saranno sorprese, piacevoli o no, questo si vedrà... Non chiedetemi di specificare :) Cmq credo posteremo a parte le impressioni anche le foto, e allora sì... Sembra ke stia minacciando qlcsa, ma nn abbiamo nulla da nascondere... forse... :P
Yula.......ma devo iniziare a preoccuparmi?????maròòòòò vabbè mancano solo 3giorni...... |
|
|
Topic |
|