Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 22/12/2001 : 09:00:18
|
Anche se un pò in anticipo (visto che nei prossimi giorni non so se riuscirò a navigare....) auguro a tutti
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Vi auguro un 2002 pieno di felicità, di serenità, di salute e di amore ma anche un 2002 pieno di dolci e nuove melodie di Lene.
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
Betty
Fan
|
Posted - 22/12/2001 : 18:23:59
|
Mi unisco anch'io ad augurare a tutti un Buon Natale e felice anno nuovo!!!
P.S. E con la speranza che al prossimo Natale ci siano delle nuove canzoni di Lene che ci allietino le feste!!!^_^
ciao Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 22/12/2001 : 20:52:54
|
BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVOOOOOOOOOOOO......... SPERANDO CHE CON L'ANNO NUOVO, A GENNAIO, CI SIA UN RITORNO. DI CHI PENSO LO SAPPIATE NO?
i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter |
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 22/12/2001 : 21:16:42
|
Buon Natale anche da parte mia, e che sia un Natale Speciale nell'attesa della nostra Lene, l'angelo del Nord, e delle sue dolcissime canzoni . Auguro a tutti quanti di poter "navigare" prestissimo, col cuore, sul mare di emozioni indimenticabili che le tenere melodie di Lene ci faranno assaporare .
Buon Natale e un Felice Anno Nuovo
By
Steel G
Steel G |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/12/2001 : 00:42:55
|
GRAZIEEEEEE degli auguri .....Steel sei sempre il nostro grand saggio poeta ecc.... grande! cmq :
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
vi auguro di passare un 2002 duemilaedue volte più bello del 2001 ...ciaoooooooooo e AUGURIIIIIIIIIIII
JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 23/12/2001 : 15:37:52
|
BUON NATALE A TUTTI anche da parte mia! Mi ricordo che circa un anno fa, grazie a questo meraviglioso sito, ascoltavo per la prima volta le due canzoni scritte da Lene per Sissel. Che bei ricordi! Cmq presto potremo sentire e provare gli stati d'animo di Lene attraverso la sua voce, e non quella di un altro cantante (come è successo l'anno scorso). Rimangono solo pochi giorni ormai!
Ciao a tutti e ancora auguri!!
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 23/12/2001 : 19:12:52
|
E' vero Maury, hai ragione, + o meno in questi periodi anke io x la prima volta ascoltai "Should It Matter" e "We Both Know" anzi se non sbaglio nel mio caso era Gennaio.
Cmq AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE & BUONE FESTE!!!
By Mari.
"I'm dancing in the room as if I was in the woods with you. No need for anything but music, music's the reason why I know time still exits, time still exits..." |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 23/12/2001 : 21:42:53
|
BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!!! sono qui da poco e sono felicissima di poter dire di aver trovato 1 bellissimo posto dove ci sono xsone simpatiche come voi!!!
BUONE FESTE A TUTTI QUANTI! SPERO CHE L'ANNO PROSSIMO CI PORTI TANTE BELLE SODDISFAZIONI!
bacioni a tutti!
You have your special place in my heart, always |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/12/2001 : 22:55:52
|
Io odio il Natale (quest' anno sicuramente ancora di più!) comunque se per voi lo sarà buon Natale e buon anno.
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
lene
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 08:40:27
|
Auguro a tutti con tutto il cuore un B U O N N A T A L E e soprattutto spero ke l'anno nuovo per voi sia il piu' meraviglioso di tutti (soprattutto perchè ci sara' il ritorno della piu' grande stella) ! Un saluto particolare a : Steel G, Xey, Jama; e anche a : Zuzzy, Claus Xiele, Franko, Mark182, Marko, Danies, Betty, Energy85, Sully, Mari, Maury, Tortino, Pasqua, Endy, Luke, Ambrogius, Vikig13, Pat, Enny, Kind, Matty, Knox, Flownaway, Katia,....... insomma a tutti coloro ke mantengono alto il nome di una certa LENE MARLIN....... spero di nn aver dimenticato nessuno! davvero ancora i miei migliori auguri a tutti! La vostra Lene
Lene |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2001 : 11:41:49
|
Grazie Lene, è la prima volta che si fa un po' il nome di tutti quelli che mantengono vivo il forum. Non siamo tantissimi, ma cresceremo, in attesa che torni la nostra Lene col suo dono, tipo Babbo Natale. Non sarebbe bello se venisse nelle nostre case trainata dalle renne, tutta vestita di rosso e col suo cappuccio in testa a portarci un bel sorriso di felicità? Vi lascio con questo pensiero immaginario, facendovi tanti auguri per il Santo Natale e che possiate trascorrerlo in serenità accanto alle persone che vi amano.
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 18:21:02
|
[font=Andale Mono][/fonAt=Andale Mono]AUGURI A TUTTI
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 18:22:17
|
o mio Dio non so + cosa scrivo!!!!
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 19:16:10
|
Mi unisco al gruppo augurandovi
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
nella speranza che sia davvero quello buono per riascoltare Lene; forza, ragazzi, ormai manca poco!!!!
LUKE |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 24/12/2001 : 19:39:39
|
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!! Esattamente 6 anni fa Lene ricevette quella " magica chitarra ", ora sarà sicuramente nella casetta blu di STORDALSTRAND, BUON NATALE anche a te Lene!!!! Ciao by Matty
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 24/12/2001 : 20:31:09
|
Auguro a tutti con tutto il cuore un B U O N N A T A L E e soprattutto spero ke l'anno nuovo per voi sia il piu' meraviglioso di tutti (soprattutto perchè ci sara' il ritorno della piu' grande stella) ! Un saluto particolare a : Steel G, Xey, Jama; e anche a : Zuzzy, Claus Xiele, Franko, Mark182, Marko, Danies, Betty, Energy85, Sully, Mari, Maury, Tortino, Pasqua, Endy, Luke, Ambrogius, Vikig13, Pat, Enny, Kind, Matty, Knox, Flownaway, Katia,....... insomma a tutti coloro ke mantengono alto il nome di una certa LENE MARLIN....... spero di nn aver dimenticato nessuno! davvero ancora i miei migliori auguri a tutti! La vostra Lene
Lene ----------------------------------
Ciao Lene, tanti auguri anke a te, e ke il 2002 sia finalmente l'anno del ritorno di Lene!
By Mari.
"I'm dancing in the room as if I was in the woods with you. No need for anything but music, music's the reason why I know time still exits, time still exits..." |
|
|
Topic |
|
|
|