Ma perkč devo essere cosi' IMBRANATA? se c'č qualcuno cosi' gentile da spiegarmi come posso entrare in cha col nick LENE! perkč mi inserisce con "NICK60"? e perkč nn c'č mai nessuno? HELP ME! THANK YOU! Lene P.S. scusate ma sono davvero imbranata in queste cose!
quote: Ma perkč devo essere cosi' IMBRANATA? se c'č qualcuno cosi' gentile da spiegarmi come posso entrare in cha col nick LENE! perkč mi inserisce con "NICK60"? e perkč nn c'č mai nessuno? HELP ME! THANK YOU! Lene P.S. scusate ma sono davvero imbranata in queste cose!
Lene
allora lene...nick 60 e' il nick che ti da lui automaticamente... poi se vuoi cambiarlo dgta /nick (al posto della parola nick scrivi il tuo nick)
nn c'e' mai nessuno??? bhe la sera dopo le 9 e mezza qualcuno c'e'. finora ho visto 6 persone! ti apsettiamo!
io lo inserisco al posto di nick60 il mio nick, cioč lene, pero' č come se nn lo memorizza, infatti accanto a dove si inserisce il nick nn c'č un ok o un salva! uffa nn ci capisco nulla! Mark grazie mille di aver risposto!
Stasera la chat deve avere dei problemi (almeno fino a 5 minuti fa li aveva). Io non riuscivo ad entrare, senza tralasciare la storia ke non mi accetta il nick mari xkč mi dice ke č giŕ registrato (ma kissŕ da ki?). Cmq penso ke x oggi sia una cosa passeggera, quindi no problem! ^___^
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
quote: Stasera la chat deve avere dei problemi (almeno fino a 5 minuti fa li aveva). Io non riuscivo ad entrare, senza tralasciare la storia ke non mi accetta il nick mari xkč mi dice ke č giŕ registrato (ma kissŕ da ki?). Cmq penso ke x oggi sia una cosa passeggera, quindi no problem! ^___^
"You're all that I could need...And I'm falling on my knees...Hurricane you pulled me out of the past, and landed me in today...hurricane"
cavolo devo staccare...senno' vi davo una mano...ero in chat... ok ci si sente ciaoooz