Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Natale!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Danies
Staff

Posted - 22/12/2001 :  09:00:18  Show Profile Send Danies a Private Message
Anche se un pò in anticipo (visto che nei prossimi giorni non so se riuscirò a navigare....) auguro a tutti

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Vi auguro un 2002 pieno di felicità, di serenità, di salute e di amore ma anche un 2002 pieno di dolci e nuove melodie di Lene.

Ciao
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Betty
Fan

Posted - 22/12/2001 :  18:23:59  Show Profile Send Betty a Private Message
Mi unisco anch'io ad augurare a tutti un
Buon Natale e
felice anno nuovo!!!

P.S.
E con la speranza che al prossimo Natale ci siano delle nuove canzoni di Lene che ci allietino le feste!!!^_^

ciao
Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

Energy85
Fan

Posted - 22/12/2001 :  20:52:54  Show Profile Send Energy85 a Private Message
BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVOOOOOOOOOOOO.........
SPERANDO CHE CON L'ANNO NUOVO, A GENNAIO, CI SIA UN RITORNO.
DI CHI PENSO LO SAPPIATE NO?

i tried so hard and got so far But in the end it doesn't even matter
i had to fall to lose in all But in the end it doesn't even matter
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 22/12/2001 :  21:16:42  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message

Buon Natale anche da parte mia, e che sia un Natale Speciale nell'attesa della nostra Lene, l'angelo del Nord, e delle sue dolcissime canzoni . Auguro a tutti quanti di poter "navigare" prestissimo, col cuore, sul mare di emozioni indimenticabili che le tenere melodie di Lene ci faranno assaporare .

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo

By

Steel G

Steel G
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/12/2001 :  00:42:55  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
GRAZIEEEEEE degli auguri .....Steel sei sempre il nostro grand saggio poeta ecc.... grande! cmq :

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

vi auguro di passare un 2002 duemilaedue volte più bello del 2001 ...ciaoooooooooo e AUGURIIIIIIIIIIII

JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 23/12/2001 :  15:37:52  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
BUON NATALE A TUTTI
anche da parte mia! Mi ricordo che circa un anno fa, grazie a questo meraviglioso sito, ascoltavo per la prima volta le due canzoni scritte da Lene per Sissel. Che bei ricordi! Cmq presto potremo sentire e provare gli stati d'animo di Lene attraverso la sua voce, e non quella di un altro cantante (come è successo l'anno scorso).
Rimangono solo pochi giorni ormai!

Ciao a tutti e ancora auguri!!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 23/12/2001 :  19:12:52  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
E' vero Maury, hai ragione, + o meno in questi periodi anke io x la prima volta ascoltai "Should It Matter" e "We Both Know" anzi se non sbaglio nel mio caso era Gennaio.

Cmq AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE & BUONE FESTE!!!

By Mari.

"I'm dancing in the room as if I was in the woods with you. No need for anything but music, music's the reason why I know time still exits, time still exits..."
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 23/12/2001 :  21:42:53  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!!!
sono qui da poco e sono felicissima di poter dire di aver trovato 1 bellissimo posto dove ci sono xsone simpatiche come voi!!!

BUONE FESTE A TUTTI QUANTI! SPERO CHE L'ANNO PROSSIMO CI PORTI TANTE BELLE SODDISFAZIONI!

bacioni a tutti!

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/12/2001 :  22:55:52  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Io odio il Natale (quest' anno sicuramente ancora di più!) comunque se per voi lo sarà buon Natale e buon anno.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 24/12/2001 :  08:40:27  Show Profile Send lene a Private Message
Auguro a tutti con tutto il cuore un B U O N N A T A L E e soprattutto spero ke l'anno nuovo per voi sia il piu' meraviglioso di tutti (soprattutto perchè ci sara' il ritorno della piu' grande stella) !
Un saluto particolare a : Steel G, Xey, Jama; e anche a : Zuzzy, Claus Xiele, Franko, Mark182, Marko, Danies, Betty, Energy85, Sully, Mari, Maury, Tortino, Pasqua, Endy, Luke, Ambrogius, Vikig13, Pat, Enny, Kind, Matty, Knox, Flownaway, Katia,.......
insomma a tutti coloro ke mantengono alto il nome di una certa LENE MARLIN.......
spero di nn aver dimenticato nessuno!
davvero ancora i miei migliori auguri a tutti!
La vostra
Lene

Lene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/12/2001 :  11:41:49  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie Lene, è la prima volta che si fa un po' il nome di tutti quelli che mantengono vivo il forum. Non siamo tantissimi, ma cresceremo, in attesa che torni la nostra Lene col suo dono, tipo Babbo Natale. Non sarebbe bello se venisse nelle nostre case trainata dalle renne, tutta vestita di rosso e col suo cappuccio in testa a portarci un bel sorriso di felicità?
Vi lascio con questo pensiero immaginario, facendovi tanti auguri per il Santo Natale e che possiate trascorrerlo in serenità accanto alle persone che vi amano.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/12/2001 :  18:21:02  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
[font=Andale Mono][/fonAt=Andale Mono]AUGURI A TUTTI

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/12/2001 :  18:22:17  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
o mio Dio non so + cosa scrivo!!!!

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 24/12/2001 :  19:16:10  Show Profile Send Luke a Private Message
Mi unisco al gruppo augurandovi

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

nella speranza che sia davvero quello buono per riascoltare Lene; forza, ragazzi, ormai manca poco!!!!

LUKE
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 24/12/2001 :  19:39:39  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!
Esattamente 6 anni fa Lene ricevette quella " magica chitarra ", ora sarà sicuramente nella casetta blu di STORDALSTRAND, BUON NATALE anche a te Lene!!!!
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 24/12/2001 :  20:31:09  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Auguro a tutti con tutto il cuore un B U O N N A T A L E e soprattutto spero ke l'anno nuovo per voi sia il piu' meraviglioso di tutti (soprattutto perchè ci sara' il ritorno della piu' grande stella) !
Un saluto particolare a : Steel G, Xey, Jama; e anche a : Zuzzy, Claus Xiele, Franko, Mark182, Marko, Danies, Betty, Energy85, Sully, Mari, Maury, Tortino, Pasqua, Endy, Luke, Ambrogius, Vikig13, Pat, Enny, Kind, Matty, Knox, Flownaway, Katia,.......
insomma a tutti coloro ke mantengono alto il nome di una certa LENE MARLIN.......
spero di nn aver dimenticato nessuno!
davvero ancora i miei migliori auguri a tutti!
La vostra
Lene

Lene
----------------------------------

Ciao Lene, tanti auguri anke a te, e ke il 2002 sia finalmente l'anno del ritorno di Lene!

By Mari.

"I'm dancing in the room as if I was in the woods with you. No need for anything but music, music's the reason why I know time still exits, time still exits..."
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000