Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 che tristezza...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

katia
Fan

Posted - 22/12/2001 :  14:55:46  Show Profile Send katia a Private Message
mi pare che siamo tutti a corto di inventiva non sappiamo più che dire.. ma non è detto tutto.. siamo forse tristi? io si coem fa a legare delle persone solo un punto in comune, solo una persona che magari neppure sa che eisstiamo come singoli ma solo come massa...
Dai parliamo d'altro... in fondo lene non è la vita ed il motore di tutto è una grande cantante e una brava persona ma non è il fulcro...
io sono un pò delusa, anzi le mie aspettative lo sono... parliamo d'altro... dato che forse non c'è ipù nulla da dire...:-(( va beh... LENE TORNA O LE INTERAZIONI SOCIALI SONO PARIA 0 TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!
un baciotto a tutti la polemica katy
smak smack... lo sapete che la doro cmq....

Corey
Fan

Posted - 22/12/2001 :  21:33:16  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

mi pare che siamo tutti a corto di inventiva non sappiamo più che dire.. ma non è detto tutto.. siamo forse tristi? io si coem fa a legare delle persone solo un punto in comune, solo una persona che magari neppure sa che eisstiamo come singoli ma solo come massa...
Dai parliamo d'altro... in fondo lene non è la vita ed il motore di tutto è una grande cantante e una brava persona ma non è il fulcro...
io sono un pò delusa, anzi le mie aspettative lo sono... parliamo d'altro... dato che forse non c'è ipù nulla da dire...:-(( va beh... LENE TORNA O LE INTERAZIONI SOCIALI SONO PARIA 0 TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!
un baciotto a tutti la polemica katy
smak smack... lo sapete che la doro cmq....

hey..ci sono per fortuna ci sono piu' di un forum. per esempio io posto pochissimo qua..perche' sinceramente su lene nn so cosa dire ora come ora. se tu vedi...sul Off Topic... ci sono io che dico vi piacciono gli slipknot? o un altro che dice Buon Natale...
nn ti preoccupare le cose da dire sono molte...ed ora che fra poco entrera' a funzionare la nuova chat sara' tutto + bello.

Ciao raga!
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 22/12/2001 :  21:44:54  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
io non la vedo così... non ho mai capito (e capisco che l'anormale sono io!!!!) come fa la gente a stancarsi delle cose belle. è come amare 1 canzone ma non ascoltarla + xchè l'hai sentita troppo volte. non sono 1 xsona in cerca di novità, ma non solo x la musica, x Lene... in generale. se 1 cosa (o 1 persona in questo caso) mi piace x come è e x quello che fa non riesco a stancarmi. se le cose che ho mi piacciono, non vedo xchè lasciarle xdere x cercare altro.

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 22/12/2001 :  21:48:01  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

io non la vedo così... non ho mai capito (e capisco che l'anormale sono io!!!!) come fa la gente a stancarsi delle cose belle. è come amare 1 canzone ma non ascoltarla + xchè l'hai sentita troppo volte. non sono 1 xsona in cerca di novità, ma non solo x la musica, x Lene... in generale. se 1 cosa (o 1 persona in questo caso) mi piace x come è e x quello che fa non riesco a stancarmi. se le cose che ho mi piacciono, non vedo xchè lasciarle xdere x cercare altro.

io sono arrivato a sentire 35 volte di fila una canzone.. :)

Ciao raga!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/12/2001 :  00:32:10  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
KAty in effetti Lene con la sua assenza ci sta facendo spremere le meningi per trovare qualche argomento diverso dal solito su cui parlare...però io sono d'accordo con Sully (ora siamo in due anormali)
le cose veramente belle non mi stufano mai il cd di Lene lo avrò ascoltato 730 volte su 700 da quando ce l'ho ma ora quando me ne vado a letto accendo sempre lo stesso cd senza mai stufarmi ...sarò esagerato ma mi piace e non trovo il motivo di cambiarlo giusto Sully?
;P. Comunque l'OffTopic rimane sempre un forum dove gli argomenti possono essere un'infinità come dice Mark.
ciao JAMA

When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it?
-->LOVE&PEACE<--
---->>*JAMA*<<----
Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 24/12/2001 :  20:08:45  Show Profile Send tortino a Private Message
katia, perché non ci dici qualcosa su chi sei tu allora??!

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 25/12/2001 :  19:11:09  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
in effetti potremmo fare 1 topic dove ognuno di noi racconta 1 pò di se stesso. ovviamente della serie "ti racconto quello che mi va di raccontarti"!!!! sarebbe carino! tanto x conoscersi 1 pò di + anche con la gente che come me è arrivata da poco!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000