Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Mandy Moore fans cercasi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Nemo32
Fan

Posted - 17/01/2004 :  19:56:30  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Ciao raga, mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualke fan di Mandy Moore, so ke qui da noi non ha avuto successo ma io credo ke sia stata sottovalutata (anke da me all'inizio). Spero ke ci sia qualcuno ke voglia scambiare due chiacchiere su di lei. Ciao!! www.mandymoore.com

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/01/2004 :  21:34:38  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
di Mandy Moore conosco una sola canzone ke risale al 2000 e cioè Candy poi ke fine ha fatto????????cmq non sono una fan
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 18/01/2004 :  17:34:45  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Immaginavo ke l'avreste ricordata solo come quella ke fece 'Candy'(non piaceva neanke a me quella canzone),ma all'epoca Mandy aveva solo 15 anni, ora è + matura (in tutti i sensi), scaricatevi l'ultimo video 'Have A Little Faith In Me' (solo poco + di 7 MB, lo trovate con kazaa) primo singolo tratto dal suo album 'Coverage' (raccolta di canzoni anni '70-80),o ancora canzoni come 'Could've Been','Someday We'll Know', 'Cry','Its Gonna Be Love'... e se non trovate ke abbia una voce eccezionale,bé...pazienza.

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/01/2004 :  17:44:33  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
E' bruna? ma non era bionda?

Me la ricordavo carina...in effetti lo è ancora.

Per qaunto riguarda le qualità artistiche boh..vedremo
Ma da qui a diventarne fan....ne dubito assai.




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 18/01/2004 :  18:05:26  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Infatti, ha detto basta x sempre col biondo (vedremo),comunque la preferisco così!! non vi pare?
Spero ke il suo ultimo albun esca presto anke in Italia, non so se riuscirò a resistere dallo scaricarmelo da internet!!!
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 18/01/2004 :  18:39:14  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
che conincidenza...
...proprio qualche giorno fa quando stavo pensando un po di musica mi era venuta in mente mandy moore
strano, perchè non mi ero mai interessato piu di tanto delle sue canzoni, cioè ho sentito quella con cui ha sfondato un po, sono stato una volta sul sito ma nulla di più.

pensavo fosse "morta", una delle tante insomma...
bella la prima foto che hai messo!



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 18/01/2004 :  23:20:59  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Presente!





This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/01/2004 :  17:52:31  Show Profile Send Len a Private Message
mah...io non la conosco più di tanto..anzi ho solo sentito CANDY..bè quella canzone faceva veramente schifo!!!!:o o almeno..a me non piaceva...mi sembrava una canzoncina qualsiasi di una delle tante ragazze belle bionde ke curano più il look invece ke la musica... e ke non sapeva neanke ballare!!(dai..in quel video a me sembrava un manico di scopa ke cercava di muoversi!!inutilmente!...facevano più bella figura le altre ragzze ke ballavano con lei!!)
cmq non metto certo in dubbio ke con il tempo possa essere migliorata..perkè non dovrebbe?lo spero per lei cmq!!:o
non ho sentito altre canzoni e non posso qndi giudicare altro.. non c'è dubbio cmq ke sia una bella ragazza...kiaro..come avrebbe sfondato(uh..ke parolona!!) se no??:p
non sono mica tutte come Lene..ke pur essendo veramente splendida mette la musica sopra tutto!!:)

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 19/01/2004 17:54:40
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/01/2004 :  17:56:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Lei non mi piace, la sua musica neppure e i suoi video tantomeno...

Direi che non sono la persona che cerchi :P

_____________


Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 19/01/2004 :  20:21:34  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Dave anke tu un suo fan? Per caso sai quando il suo ultimo album 'Coverage' uscirà in Italia? Non riesco proprio a trovarlo. Hai visto ke il 09-01 è uscito in USA il suo ultimo film 'Chasing Liberty'? Speriamo ke arrivi anke qui!! Spero ke tu ne sappia + di me !!! Ciao
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 19/01/2004 :  22:08:02  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
quote:
Originally posted by Nemo32

scaricatevi l'ultimo video 'Have A Little Faith In Me'


probabilmente sto x dire una grande cazzata...ma c'entra qcs cn la canzone dallo stesso titolo ke c'è anke nella colonna sonora di dawson's creek?quella è cantata da un uomo però

cmq ank io me la ricordo x Candy,e penso ke anke se era un motivetto semplice e senza grossi significati profondi(ovvio ke lene è tutt'altra musica!),era piuttosto orekkiabile
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/01/2004 :  23:07:54  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by ale87
...ma c'entra qcs cn la canzone dallo stesso titolo ke c'è anke nella colonna sonora di dawson's creek?quella è cantata da un uomo però


Centrata in pieno, Ale!
Anch'io leggendo quel titolo avevo inizialmente pensato a quella canzone che veniva suonata in quella scena di Dawson's Creek con un bacio su un'altalena (o qualcosa del genere, atmosfera.. "parigina".. ecc.). Poi però non avevo postato.
Ora che tu me l'hai ricordato sono andato a controllare e i 2 testi sono assolutamente identici! L'altra "Have a little faith in me" é di tale John Hiatt, e presumo che quella di Mandy sia una cover (non vedo altra spiegazione).

Per quel che mi riguarda di Mandy non so nulla, solo che é fidanzata col tennista Andy Roddick.




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 19/01/2004 :  23:08:21  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Volevo aggiungere una cosa, quando ho aperto questo forum, volevo sapere se c'era qualcuno ke avesse la mia stessa passione x questa artista (magari ci fosse un sito italiano su di lei come questo). Non mi aspettavo molto, e i vosti pareri non mi meravigliano. In fondo i gusti sono gusti e non c'è artista ke non vega almeno un po disprezzato. Se Mandy non è famosa in Italia è solo xke non si fa pubblicità come fanno gli altri. Concludo dicendo solo, ke x me se un artista che a 19 anni ha gia fatto 3 album e 4 film (+ 1 in uscita a febbraio) un minimo di talento ce l'avrà sicuramente.

P.S.: ale87 non conosco la canzone ke dici (credo sia solo una coincidenza) comunque l'intero album è una rivisitazione di canzoni degli anni'70-80.
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 20/01/2004 :  01:20:09  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:
Originally posted by Nemo32

Dave anke tu un suo fan? Per caso sai quando il suo ultimo album 'Coverage' uscirà in Italia? Non riesco proprio a trovarlo. Hai visto ke il 09-01 è uscito in USA il suo ultimo film 'Chasing Liberty'? Speriamo ke arrivi anke qui!! Spero ke tu ne sappia + di me !!! Ciao



No, nn sono un fan di Mandy, i "vecchi" del forum sanno che non sono mai stato fan di nessun cantante in particolare, diciamo che apprezzo lo stile.
La trovo una ragazza molto fine e bella e canta anche bene.
E' una delle poche cantanti adoloscenti (o post-adolescenti) americane che non hanno basato tutta la loro carriera sul sesso e già questo è un fatto degno di nota.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/01/2004 :  10:04:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Nemo32
se un artista che a 19 anni ha gia fatto 3 album e 4 film (+ 1 in uscita a febbraio) un minimo di talento ce l'avrà sicuramente

Lo dico o non lo dico?
Ma si, lo dico...


Anche britney ha fatto 3-4 album (ormai ho perso il conto) e un film... E avrà 22 anni...

quote:
Originally posted by Dave
E' una delle poche cantanti adoloscenti (o post-adolescenti) americane che non hanno basato tutta la loro carriera sul sesso

Se lo dici tu...

_____________



Edited by - Gattissimo on 20/01/2004 10:07:13
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 20/01/2004 :  10:14:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo


Anche britney ha fatto 3-4 album (ormai ho perso il conto) e un film... E avrà 22 anni...


Confermo 4 album e 22 anni (è del 1981 [dicembre])

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000