Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 nevica!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

PM
Fan

Posted - 24/02/2004 :  16:41:42  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Per la gioia di Yulaiho, e soprattutto di MSR, qui a Padova ha appena smesso di nevicare, una imbiancata modesta iniziata da stamattina. Dovrebbe riprendere domani sera o giovedì mattina.
Positivo, considerando che negli ultimi anni ormai inverno e neve non andavano molto d'accordo, l'anno scorso a malapena una spruzzata a gennaio . È stata anche un po' inattesa, visto che qualche giorno fa si cominciava già a respirare aria di primavera , infatti mi sa (ma spero non sia così) che dopo queste ultime precipitazioni, comincerà lentamente a farsi largo questa schifo di estate.

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante



Edited by - PM on 24/02/2004 16:42:51
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 24/02/2004 :  17:11:50  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by PM

mi sa (ma spero non sia così) che dopo queste ultime precipitazioni, comincerà lentamente a farsi largo questa schifo di estate.


Come ""schifo di estate"??? Io devo allenarmi in bici, prima della nevicata di giovedì a Torino e dintorni (da me quasi mezzo metro) avevo già accumulato 220 km! Ora mi tocca aspettare che sgeli tutto... E a pallone poi mi sono stufato di giocare col freddo (e alla sera alle 11 - orari del cavolo del torneo al quale sono iscritto) non fa molto caldo...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 24/02/2004 :  17:12:01  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Stamattina si é rivista la neve anche qui, per la cronaca a Migliarino (FE). Stavo scambiando sms con un'amica quando ad un certo punto butto l'occhio fuori dalla finestra e mi accorgo che cadono alcuni fiocchi! Pochi minuti dopo é diventata una bufera , peccato che sia durata poco... cmq non me l'aspettavo.. in effetti Giuliacci l'aveva previsto... ma come dicevo alla mia amica stamattina, se devo andare a fidarmi di Giuliacci sto fresco!
Per la cronaca, ha nevicato fino alle 15 circa ma non si é attaccata nemmeno un po'. Al TG hanno previsto neve qui da me ancora a partire da domani notte. Vedremo..




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 24/02/2004 :  18:04:11  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Ha cominciato a nevicare qui a Trieste... spero che venga giu' tanta, adoro la neve

_________

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/02/2004 :  20:47:55  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Nevica ancora qui a Migliarino, da un paio d'ore e già un paio di cm si sono attaccati
Stupore e meraviglia, vediamo se stavolta dura.. e cmq han messo tempo uguale sia domani che sabato




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 26/02/2004 :  22:56:55  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Leggermente in ritardo rispetto alle previsioni, ma ha iniziato da poco anche qui... ha piovuto un po' prima, ma essendo quasi notte si sta attaccando per bene. Sta scendendo lenta e silenziosa... silenziosa, uno degli aggettivi più belli al mondo secondo me... L'ideale cmq per MSR che avrà il turno alle quattro di notte...
Nevicate che per me ormai sono sempre più malinconiche che altro (domani sera sarà già finito tutto come sempre), quasi a chiudere la stagione invernale che certo quest'anno non è stata delle migliori, ma la sola idea dei mesi che mi aspettano davanti... e poi l'estate, il caldo...

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante



Edited by - PM on 26/02/2004 23:02:33
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 26/02/2004 :  23:11:59  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
L'ideale cmq per MSR che avrà il turno alle quattro di notte...



Domani non lavoro

quote:

ma la sola idea dei mesi che mi aspettano davanti... e poi l'estate, il caldo...



...e i giri in moto, e i gelati, e le gnocche in bikini (Gatt per me è d'accordo ),e le vacanze estive...O suvvia Meridius!





AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 27/02/2004 :  17:54:40  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Qua a PR e provincia è nevicato tre giorni fa circa ma ha solo imbiancato.

Poi ieri l'altro sera e notte è nevicato e ieri mattina ce n'era 5 cm, ma in giornata si è sciolta in gran parte. Poi nel pomeriggio ha ripreso ha nevicare e dalle 17 alle 19,30 era a un'intensità mostruosa: 5 cm in 3 ore! Ma in serata ha smesso. Stamattina c'era sottozero e tutto bianco, compresi i rametti.
Oggi pomeriggio è rinevicato fortissimo per un'ora, dalle 2.45 alle 3.45 e ne è venuto un altro cm...

Vediamo domani...

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 27/02/2004 :  20:30:27  Show Profile Send Jokestry a Private Message
Qua in provincia di varese di neve nn ce n'è proprio sl quella caduta qualke giorno fa...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 27/02/2004 :  21:06:41  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

Stamattina si é rivista la neve anche qui, per la cronaca a Migliarino (FE). Stavo scambiando sms con un'amica quando ad un certo punto butto l'occhio fuori dalla finestra e mi accorgo che cadono alcuni fiocchi! Pochi minuti dopo é diventata una bufera , peccato che sia durata poco... cmq non me l'aspettavo.. in effetti Giuliacci l'aveva previsto... ma come dicevo alla mia amica stamattina, se devo andare a fidarmi di Giuliacci sto fresco!
Per la cronaca, ha nevicato fino alle 15 circa ma non si é attaccata nemmeno un po'. Al TG hanno previsto neve qui da me ancora a partire da domani notte. Vedremo..


eheheh...mai fidarsi di giuliacci!


..........................
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 27/02/2004 :  21:10:20  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
quote:
Originally posted by Violet sky

Ha cominciato a nevicare qui a Trieste... spero che venga giu' tanta, adoro la neve


nuuuuuuuuu!!!e io non c'eroooo!!!sms da tutte le parti!!"ale,qui sta nevicando!" "Ale,nevica,ke figataaa!"....e io in calabria -_-
cmq ank oggi verso tardo pom/sera (ovvero le 6/7 ,onde evitare equivoci cn stephy ) stava facendo una cosa strana....pioggia....temporale...poi c'era il tetto dell'auto ricoperto di una certa cosa bianca...


..........................
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 27/02/2004 :  21:10:24  Show Profile Send Luke a Private Message
Oggi qui da me ha nevicato abbastanza tra le 11 e la 1, ha ancora ricoperto tutto, poi è uscito il sole che l'ha sciolta e dulcis in fundo verso sera anche la nebbia Leggermente instabile il tempo...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/02/2004 :  23:15:08  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by ale87
nuuuuuuuuu!!!e io non c'eroooo!!!sms da tutte le parti!!"ale,qui sta nevicando!" "Ale,nevica,ke figataaa!"....e io in calabria -_-


anche a me non fanno altro che dirmelo,lo fanno apposta??????qua non nevica mai però noi del sud ci possiamo vendicare d estate dicendo:"oggi il mare è stupendo!!!!!!!"ecc ecc

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 28/02/2004 :  13:17:36  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

anche a me non fanno altro che dirmelo,lo fanno apposta??????qua non nevica mai però noi del sud ci possiamo vendicare d estate dicendo:"oggi il mare è stupendo!!!!!!!"ecc ecc


Sì sì confermo!! e non solo d'estate, già a Marzo qui comincia a scaldarsi la situazione...
Nel mentre mi consolo con un mini-programmino che mi ha gentilmente passato riversssssss: lo fai partire e ti nevica sullo schermo!! La neve si ferma addirittura sulla barra dei comandi e sullo sfondo su ogni cambiamento di colore!! In questo modo mi sento un pò più polare.. ovviamente lo tengo sempre aperto devo ringraziare tantissimo riverssssss!!!

Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 28/02/2004 :  14:41:58  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
quote:
Postato da Pellix ©PM

[...] ma come dicevo alla mia amica stamattina, se devo andare a fidarmi di Giuliacci sto fresco!


A parte gli scherzi, rispetto a pochi anni fa ci azzeccano sempre di più; poi il Meteo 5 è uno dei migliori, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione generale... e non toccatemi quel grande uomo di Giuliacci!
quote:
Postato da MSR

...e i giri in moto, e i gelati, e le gnocche in bikini (Gatt per me è d'accordo), e le vacanze estive...


Si tratta di gusti personali, ovviamente parlavo per me. I giri in moto cmq li farà solo chi ha la moto; i gelati ci sono anche ora, sono ottimi in qualsiasi momento dell'anno, e devo dire che ha un certo fascino mangiarsi un cono al cioccolato in una gelateria alle due di notte (qualsiasi riferimento a cose o persone è puramente casuale); le gnocche in bikini basta che accendi un qualsiasi canale tv, per quelle reali beh hai ragione, ma presumibilmente le vedi soprattutto al mare, e io al mare non ci vado; le vacanze estive... dipende da cosa si fa durante le vacanze... ma inutile negare che per i lavoratori, magari a turni stressanti come te, le ferie estive sono uno dei momenti più belli dell'anno quindi non ti dò torto. In ogni caso, ripeto, si tratta di "gusti" personali, poi è inevitabile che ad esempio ora si senta la necessità del sole estivo, mentre in estate sotto il caldo non si desidererebbe altro che una abbondante nevicata...
quote:
Postato da Yulaiho

[...] Nel mentre mi consolo con un mini-programmino che mi ha gentilmente passato riversssssss: lo fai partire e ti nevica sullo schermo!! La neve si ferma addirittura sulla barra dei comandi e sullo sfondo su ogni cambiamento di colore!!


Bellissimo quel programma! Ne avevo uno tempo fa, si chiamava guarda caso Snow ed era veramente realistico, peccato che non si poteva minimanente personalizzare e rimaneva sempre la finestra sulla barra delle applicazioni. Ne ho trovato qualcun altro, anche se non fatto così bene... puoi impostare il vento, la velocità, ecc., e l'ho messo in esecuzione automatica (già da Settembre) nel mio profilo nel pc a scuola...

Qua a Padova ora pioviggina, e la situazione meteorologica prevista per i prossimi giorni è tutt'altro che stabile... speriamo bene, per la neve naturalmente
EDIT: Ora sta nevicando per bene! Un inverno decisamente fortunato... peccato che poi si scioglie subito

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante



Edited by - PM on 28/02/2004 18:51:17
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000