Author |
Topic |
lene
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 08:41:01
|
xey finalmente sei tornato!!!!!!!!!!! ke fine avevi fatto? ti piace il nuovo singolo di britney overprotected? Ciao Lene
Lene |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 22:55:21
|
Ciao Gioia, sono stato impegnato, ma tu non hai mai risposto ad una mail che ti ho mandato. Il mio indirizzo è xej@ngi.it , scrivimi che devo chiederti una cosa. Ciao ciao angelo :) ps. Il nuovo singolo e da paura :)
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/01/2002 : 22:58:46
|
quote:
Ciao a tutti. E un botto che non posto piu sul forum. Io sono Marcello ho 20 anni e sono di vicino fiuggi. Vado all'uni a Tor Vergata e faccio Ingegneria Informatica. Mi piace il punk, il dark, l'heavy metal e il rock. Odio tutto il resto tranne lene e britney. La musica italiana mi causa conati di vomito improvvisi. Gioco a Football Americano a Roma ed è da paura, vado in palestra e sto provando solo da un anno a vivere. Non avevo mai avuto una ragazza fino a un mese fa. Come ho letto nel forum mi pare che la depressione aleggi padrona sui frequentatori del forum. Non mi vesto dark pero mi sento dark dentro che in finale e quello che importa. Anche io ho pochi amici anzi pochissimi, sono introverso, stronzo timido e autolesionista, non faccio ridere nessuno se non me stesso quando penso a come sono fatto, sono una barzelletta vivente. Per il resto, grazie alle Marlboro riesco a superare i momenti difficili e il sabato affogo i miei dispiaceri in una bella tequila liscia. Buona vita a tutti. Se e diversa dalla mia sara sicuramente da sballo. Ciaz
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos
Vai a tor vergata?! E' a due passi da casa mia. Anche mio fratello fa ingegneria informatica (è al secondo anno ma prima o poi lo steccano!). Io ho fatto un anno di lettere a tor vergata e mi faceva davvero schifo! Comunque ben tornato!
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 23:03:30
|
Grazie Claus. Dove Abiti?
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/01/2002 : 23:09:54
|
quote:
Grazie Claus. Dove Abiti?
Subito dopo cinecittà est (dalla romanina prendi il ponte scavalchi il raccordo. Prendi il 559 poche fermate e sei arrivato). Sto alle spalle degli studi di cinecittà. Ma tu ti sei trasferito a Roma?
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 16/01/2002 : 23:22:21
|
No, ho lezione solo ter volte a settimana, ma il Martedi sto a Roma da mio zio. In pratica pero sto a Roma molto tempo perche i giorni in cui ho lezione ho lezione dalle 8.30 fino alle 4.00 Beato te che abiti la, ci sono un sacco di cose da fare. Dove sto io e una rottura di palle. Mi dici un locale dark se lo conosci a roma? Mi piacerebbe tanto andarci per incontrare miei simili. Grazie :))
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/01/2002 : 23:34:30
|
quote:
No, ho lezione solo ter volte a settimana, ma il Martedi sto a Roma da mio zio. In pratica pero sto a Roma molto tempo perche i giorni in cui ho lezione ho lezione dalle 8.30 fino alle 4.00 Beato te che abiti la, ci sono un sacco di cose da fare. Dove sto io e una rottura di palle. Mi dici un locale dark se lo conosci a roma? Mi piacerebbe tanto andarci per incontrare miei simili. Grazie :))
Non sono un "localiero" comunque mi informo e ti faccio sapere (c' è un pub che si chiama transilvania ma credo sia piuttosto normale. Tralaltro dicono tutti che è anche brutto).
|
|
xej
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 00:03:36
|
Si l'ho sentito anche io che e scaduto come locale, che mo ci vanno pure i coatti :)) hihihihi Che robba... Me tocchera anda al mucca assassina con i froci e le lesbicone :))
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/01/2002 : 00:12:02
|
quote:
Si l'ho sentito anche io che e scaduto come locale, che mo ci vanno pure i coatti :)) hihihihi Che robba... Me tocchera anda al mucca assassina con i froci e le lesbicone :))
Non ci sono mai andato ma dicono che ci si diverte...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Edited by - Claus Xiele on 17/01/2002 00:15:33 |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 00:19:58
|
Nemmeno io. Si mi hanno detto che ci sono anche i serpenti veri... ehehhe urge cmq andare a provare. Sempre che si trovi qualcuno con cui andare. Buah
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/01/2002 : 00:22:13
|
quote:
Nemmeno io. Si mi hanno detto che ci sono anche i serpenti veri... ehehhe urge cmq andare a provare. Sempre che si trovi qualcuno con cui andare. Buah
Perchè mi stai guardando? Scordatelo! Io mi scollego continuamo un' altra volta. Ciao.
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
xej
Fan
|
Posted - 17/01/2002 : 12:17:55
|
HIHIHIHI.... ^
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 19/01/2002 : 22:44:45
|
quote:
vatti a divertire al BlackOut a San Giovanni!... si sente nu-metal e ci sono un botto di dark! buon divertimento!
Ciao raga! |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 20/01/2002 : 02:04:22
|
San Giovanni? Sai anche la via? hihihi Forse chiedo troppo. Grazie :)
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 21/01/2002 : 20:37:07
|
Scusate, non centra nulla, ma beati voi ke abitate a Roma....Vi invidio, in questo momento anke io vorrei tanto poter abitare a Roma!!!!!!!
by Mari.
"Every day is the same, I feel them merge...I try to separate, resist the urge...Just try to write it down, or put it in a letter, but the words won't play, 'cause there's no easy way to say...goodbye..." |
|
|
Topic |
|