Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Oltre Lene..
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

dado2_714
Fan

Posted - 04/02/2004 :  00:56:45  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address Send dado2_714 a Private Message
quote:
Originally posted by koletz
Però anche i Sixpence None The Richer, di cui ho trovato il secondo album x soli 3,50€...
Dovedove? Ma intendi "Tickets for a prayer wheel" (EP del 1995, secondo disco pubblicato dopo l'LP "The fatherless and the widow" - 1994), "This beautiful mess" (sempre 1995, secondo LP dei Sixpence) o "Divine discontent" (2002), sèguito del celebre self-titled del 1998 con cui hanno raggiunto il successo?

Vabbe', comunque io ascolto parecchie cose diverse, vi dico solo, per così dire, i miei "estremi":

la cosa più pop che ascolto sono i Corrs
la cosa più dance che ascolto sono i Frou Frou e Gabrielle
la cosa più country che ascolto è Kasey Chambers
la cosa più rock che ascolto sono i Guano Apes, gli Skunk Anansie, i Fastball, i Goo Goo Dolls
la cosa più "impegnata" che ascolto è Tracy Chapman
la cosa più hip hop che ascolto è Nelly Furtado
la cosa più R&B/soul che ascolto è Alicia Keys (solo il 1° disco)
la cosa più alternative che ascolto è Alanis Morissette
la cosa più jazz che ho intenzione di ascoltare a breve è Norah Jones

In mezzo ci sta tutto il pop/rock, tra cui Lene, Michelle Branch, Natalie Imbruglia, i già citati Sixpence, ecc.

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/02/2004 :  09:21:03  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Phoenixcc

bhe Yula hai sicuramente ragione, io parlavo di hardcore , metal in senso generale, forse ho sbagliato a generalizzare, e chiedo scusa se qualcuno si è offeso



Idem con patate Yula...anche io parlavo in generale e poi giudico la musica, non chi l'ascolta visto che come ho detto un pò di tempo fa la musica è una scelta personale, e tale scelta non dev'essere giudicata. Giudico solo il tipo di musica, non chi l'ascolta.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/02/2004 :  13:51:51  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Ero certo ke mi avreste quotato per kiarire :)
In effetti era quasi superfluo precisare perkè intuivo cmq il senso... cmq sono il primo a riconoscere che certe branche del metal sono a dir poco "casiniste": non si capisce nulla: tutti gli strumenti ammassati insieme!!
Rob, io nn ho mai influenzato nessuno........................... a qlcno risulta ke abbia mai parlato dei Nightwish?!?
* Yulaiho indica Gatt... :P

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/02/2004 :  14:15:10  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
QUindi...leggendo bene tutti i post.... vedo che i generi musicali dei fan di Lene sono davvero di tutti i tipi

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 03/03/2004 :  14:35:57  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage Send raverapaolo a Private Message
Koletz,
ti prego anch'io di rispondere alla domanda di Dado, in quanto l'argomento Sixpence mi interessa moltissimo: dove sei riuscito a trovare un loro album (chiariremo in seguito di quale si tratta) a soli 3.50E?

Inoltre, gia' che siamo vi faccio anche questa domanda: conoscete qualche negozio (o sito con annesso negozio) dove si possa comperare Divine Discontent? A furia di andare a rompere le scatole per prenotarne una copia alle varie Messaggerie, Ricordi e Virgin (quando era aperta) ci manca poco che non mi vogliono piu' far entrare! :-P

Grazie per le eventuali risposte!

FlyerMan82
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/03/2004 :  15:17:18  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Consiglierei un "negozio" dove vado spesso... si kiama Kazaa... affiliato della catena p2p.......
... io nn ti ho detto niente, eh?

parlando seriamente, nn lo so, anke perkè nn conosco (ancora) i Sixpence... mi sa ke mi faccio una cultura nel mio negozio di fiducia...

Go to Top of Page

Jaco
Nuovo utente

Posted - 03/03/2004 :  17:11:53  Show Profile Send Jaco a Private Message
Ascolto la buona musica, che può variare dal metal al jazz, dal rock al blues.
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 03/03/2004 :  19:36:21  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address Send dado2_714 a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho

Consiglierei un "negozio" dove vado spesso... si kiama Kazaa... affiliato della catena p2p.......
... io nn ti ho detto niente, eh?

parlando seriamente, nn lo so, anke perkè nn conosco (ancora) i Sixpence... mi sa ke mi faccio una cultura nel mio negozio di fiducia...
Yula, anch'io sono un cliente della catena, ma l'originale a 3,50 euro... a trovarlo! Fatti una cultura, ne vale la pena!

Flyerman, Koletz ha risposto alla mia domanda in questo topic. Comunque, se ti interessa l'originale, ti consiglio di procurarti una carta di credito ricaricabile, come quella del Bancoposta, e trovare un sito che lo vende, tipo www.cdwow.ie (che ha prezzi molto convenienti), anche se non so se hanno i Sixpence.

"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 03/03/2004 19:37:54
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/03/2004 :  11:08:24  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Oltre Lene...vediamo...una lista infinita.
Comunque direi NATALIE IMBRUGLIA, ANOUK, NELLY FURTADO in primis.
Poi SKIN, LEANN RIMES, insomma come avete capito vario molto da stile a stile.
In questo periodo SUGABABES (mi piace tantissimo TOO LOST IN YOU) Kelis, Kylie e altre canzoni un po' che non sono appunto il mio genere.



By Mari.



We are free in our love...


Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 07/03/2004 :  11:17:17  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Non so se li conoscete già... ma nel caso voi non li conosciate, vi consiglio di ascoltare qualcosa dei Seether.
Il cantante ha una bellissima voce, ed è il fidanzato di Amy Lee (voce degli Evanescence). Vi consiglio "Broken", "Gasoline", "Driven under".

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000