Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 date un'occhiata... 06/10/03...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lene4Me
Fan

Posted - 17/05/2004 :  09:24:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

2-domle-jama-pega-barcola e altridue che non ricordo il nick

Quello con gli occhiali da sole è il sottoscritto
quote:

5-pega,jama e tanta altra bella gente, anche una ragazza che non capisco chi sia


Ma come?!? Parli del suo cartellone e non riconosci la proprietaria?!? Quella è la Faby! Ahiahiahi Alexxx



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/05/2004 :  12:36:31  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Ops e' vero che sei tu quello con gli occhiali!! non ti avevo riconosciuto!
La faby non si vede in viso non ero sicuro




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 17/05/2004 :  12:39:25  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ops e' vero che sei tu quello con gli occhiali!! non ti avevo riconosciuto!
La faby non si vede in viso non ero sicuro


Beh, ma la maglietta che indossava (che è entrata nella storia del nostro fan club [insieme alla mia ]) avrebbe dovuto darti una dritta



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 17/05/2004 12:41:25
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/05/2004 :  15:41:03  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me

quote:
Originally posted by ALEXXX82

La faby non si vede in viso non ero sicuro


Beh, ma la maglietta che indossava (che è entrata nella storia del nostro fan club [insieme alla mia ]) avrebbe dovuto darti una dritta



bè si..rivedendo bene quella foto effettivamente quella ragazza è proprio la Faby!! ahi ahi alexxx...
addirittura è entrata nella storia del fun club la maglietta.. seeeee!!!!!! cool!!!
ma il punto è,siccome ora è anke autografata(emoction!!) ....secondo voi è mai stata lavata quella maglia??? io me lo sto ancora kiedendo...


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 17/05/2004 :  15:52:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Uhmmm...preferisco non indagare. Comunque (come ormai sapranno tutti) anche la mia ora è autografato...si può proprio definire un capo firmato Io ho avuto il coraggio di lavarla (seguendo scrupolosamente i consigli del Pres) e per fortuna la firma c'è ancora ed è ancora bella visibile, come se non l'avessi mai lavata



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/05/2004 :  16:22:22  Show Profile Send Len a Private Message
buon per te lene4me!!!
bè cmq...quella maglia,lavata o no,(vi lascio il beneficio del dubbio..) vi assicuro ke profuma ke è una meraviglia!!! e bastato solo ke la toccasse Lene per imprimerci su tutto il suo profumo...!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:05:16  Show Profile Send Knox a Private Message
Alexxx ? Ma una foto in cui ci sei tu ?
Forse c'è, ma dato che non ti ho mai visto, non saprei riconoscerti.

...Ehm invece Len l'avevo riconoscuita ! Quella maglietta è inconfondibile !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 17/05/2004 :  17:32:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
L4M, veramente avevo detto di lavare le magliettine in acqua fredda e con poco sapone, e soprattutto senza stropicciare...
Il fatto è che dopo la firma autografa di Lene ti avevo consigliato di non lavarla proprio, onde evitare brutte sorprese.
Cmq per dargli almeno una improfumata forse hai fatto bene, l'importante è chge la firma sia rimasta, ovvio.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/05/2004 :  01:20:29  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
hai ragione knox, nessuno mi vuole fotografare.... sob.
Non trovo piu' la foto che mi ha passato klaus , che mi hanno scattato il 19 settembre.... cioe' l'ho gia stampata e attaccata al muro ma non la trovo piu' sul pc quindi ti faccio vedere questa, sono insieme alla mia ragazza, c'era anche lei il 19
ALEXXX82 + ELISA




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi

Edited by - ALEXXX82 on 18/05/2004 01:31:14
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/05/2004 :  17:48:12  Show Profile Send Knox a Private Message
AH !! Eccoti Alexxx !!
Un saluto anche ad Elisa !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000