Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 EVVIVA!!!!!!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 01/03/2004 :  21:34:58  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Ke bello!!! Il 26 marzo vado al concerto di Tiziano Ferro!! Ho finalmente trovato qualcuno con cui andarci e i miei mi ci lasciano andare!! Non vedo l'ora

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Edited by - Virus on 01/03/2004 21:35:27

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/03/2004 :  22:27:24  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
beh i gusti son gusti

heheehhe scherzo dai, ti auguro una bella serata, divertiti

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/03/2004 :  23:35:53  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Immagino la tua felicità!Visto che anchio per poter andare ad un concerto devo fare "miracoli"!!!!!!!!!Che dire?Buon divertimento!!!!!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 02/03/2004 :  07:41:39  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Virus

Ke bello!!! Il 26 marzo vado al concerto di Tiziano Ferro!!


Ke meraviglia... Anche io ho altri gusti, non prendertela, scherzo! Divertiti!!!
P.S. Fagli vedere il cartonato di Lene, se non ha la memoria corta gli verrà mal di testa minimo...!!!! Questo è riferito al 6 ottobre ovvio, chi c'era capirà! Facci sapere com'è andata!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/03/2004 :  08:54:55  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Virus

Ke bello!!! Il 26 marzo vado al concerto di Tiziano Ferro!!

Come si suol dire "De gustibus..." (non completo la frase a causa della mia scarsa conoscenza di latino & co )
quote:
Originally posted by yugs
P.S. Fagli vedere il cartonato di Lene, se non ha la memoria corta gli verrà mal di testa minimo...!!!! Questo è riferito al 6 ottobre ovvio, chi c'era capirà! Facci sapere com'è andata!


Io capisco benissimo!!! Ma come abbiamo fatto a sorbirci per più di 1 ora Tiziano Farro (non te la prendere Virus se lo chiamo così, ma proprio non posso farne a meno )?!? In compenso avevo fatto nuove conoscenze con alcuni di voi del fan club



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 02/03/2004 08:56:07
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 02/03/2004 :  10:34:57  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me
Come si suol dire "De gustibus..." (non completo la frase a causa della mia scarsa conoscenza di latino & co)

"non sputandum est"

Virus, mi deludi
Tiziano ha fatto una cosa buona... la prima canzone che ha fatto era "perdono"... in altre parole la prima cosa che ha fatto e' stato chiedere perdono per tutte le stronzate che avrebbe cantato da allora in avanti!

(battuta spudoratamente copiata dal cantante di Zelig... il mio idolo )

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 02/03/2004 :  21:33:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by yugs

Ke meraviglia... Anche io ho altri gusti, non prendertela, scherzo! Divertiti!!!
P.S. Fagli vedere il cartonato di Lene, se non ha la memoria corta gli verrà mal di testa minimo...!!!! Questo è riferito al 6 ottobre ovvio, chi c'era capirà! Facci sapere com'è andata!


Capisco capisco, me lo ricordo bene quel giorno: avevo già messo a registrare...
Rispetto tutti i vostri gusti, a dire la verità già lo sapevo ke Tzn non era molto popolare da queste parti, cmq all'inizio inizio neanke a me piaceva, poi ho comprato il cd (falso) e mi è piaciuto un sacco. Non è ke mi piace così tanto x i testi ma ha un nonsokè ke mi attira...

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2004 :  22:41:13  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Non mi è mai piaciuto Tiziano Ferro e ammetto che qualche pregiudizietto me lo sono fatto (non per le canzoni che non mi piacevano cmq, ma a prescindere su di lui) e invce un po' lo sto rivalutando. Sere nere è una canzone che mi è piaciuta un sacco e oggi ne ho sentita un'altra (Non me lo so spiegare) alla radio e mi ha molto colpito. La sto ascoltando a ripetizione stasera... andrò avanti fino a staccare credo...

Edit: Stamattina non ho potuto fare a meno di rimetterla...

Un po’ mi manca l’aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena..nananana
E quell’orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera.
come me lui ti fissava
Io non piango mai per te
Non farò niente di simile...nononono
Si, lo ammetto, un po’ ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi più

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Non melo so spiegare
Io no me lo so spiegare

La notte fonda e la luna piena
Ci offrivano da dono solo l’atmosfera
Ma l’amavo e l’amo ancora
Ogni dettaglio è aria che mi manca
E se sto così..sarà la primavera..
Ma non regge più la scusa...

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare..
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?




...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/03/2004 :  23:08:53  Show Profile Send Len a Private Message
uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D
ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 03/03/2004 :  07:58:22  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by DarKlaus

Non mi è mai piaciuto Tiziano Ferro e ammetto che qualche pregiudizietto me lo sono fatto (non per le canzoni che non mi piacevano cmq, ma a prescindere su di lui) e invce un po' lo sto rivalutando. Sere nere è una canzone che mi è piaciuta un sacco e oggi ne ho sentita un'altra (Non me lo so spiegare) alla radio e mi ha molto colpito. La sto ascoltando a ripetizione stasera... andrò avanti fino a staccare credo...


Anke a me piace un sacco "Non me lo so spiegare", è una delle mie preferite dell'album...
quote:
Originally posted by Len

uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D
ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)

Già, carino. Già me lo immagino ke scappa via in lacrime

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/03/2004 :  08:46:27  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Devo ammettere che Sere Nere piace anche a me, anzi...mi sa che è l'unica canzone di TznFrr (mò lo chiamo per codice fiscale ) che mi piace veramente.

quote:
Originally posted by Len

uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D
ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)


Come minimo si ricorderà di noi



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/03/2004 :  10:22:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Sere nere potrebbe non essere una brutta canzone... ma a me onestamente da terribilmente ai nervi la sua vociaccia nasale...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/03/2004 :  22:36:36  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Sere nere potrebbe non essere una brutta canzone... ma a me onestamente da terribilmente ai nervi la sua vociaccia nasale...


ramazzotti che effetto ti fa?
Di Tiziano ho il primo album mi piace molto devo dire che Xverso non mi piace per niente ma le ultime due tanto specialmente la nuova.
Poverino secondo me ha ancora gli incubi dal 6ottobre..........

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/03/2004 :  11:31:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
A me le sue canzoni piacciono molto come ritmo,anche se spesso e volentieri non hanno senso("perverso","le cose che non dici","l'olimpiade","rosso relativo"...)
Invece gli ultimi 2 singoli hanno anche un bel testo...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/03/2004 :  12:43:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
ramazzotti che effetto ti fa?

Abbastanza ribrezzo (se non altro perche' sarebbe ora che la piantasse di fare canzoni su michelle), ma non cosi' tanto... almeno lui un po' si sforza per farsi le canzoni... tiziano ferro si sforza solo quando va al bagno...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 04/03/2004 :  19:15:11  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

tiziano ferro si sforza solo quando va al bagno...

E tu ke ne sai? Molte canzoni le ha scritte lui

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000