Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Red Hot Chili Peppers
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jaco
Nuovo utente

Posted - 02/03/2004 :  01:31:55  Show Profile Send Jaco a Private Message
Ho aperto questo thread per sapere cosa pensate di questa band (sempre che li conosciate ..) che si porta alle spalle 20 anni di carriera.

Dobbiamo ormai rimpiangere i tempi di capolavori come Blood Sugar Sex Magik? C'è ancora qualche speranza che si liberino dall'aria POP che ha caratterizzato il loro ultimo album By The Way?

Robyf
Fan

Posted - 02/03/2004 :  09:26:27  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Mi sono piaciuti fino ai tempi di Blood Sugar Sex Magik. Da One Hot Minute, quando hanno cambiato il loro genere, non mi hanno piu' detto un granche', e trovo gli ultimi dischi alquanto ripetitivi e troppo commerciali.

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 02/03/2004 :  10:35:38  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Non ne vado matto... non sono poi male, ma trovo che ci sia molta roba migliore in giro... e non capisco come si siano guadagnati tutta la loro enorme fama...

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/03/2004 :  16:40:32  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by Jaco

Ho aperto questo thread per sapere cosa pensate di questa band (sempre che li conosciate ..)



uh? bè...ce ne vuole per non conoscerli...
cmq..non posso dire ke sia il nio gruppo preferito ma neanke ke mi fa completamente schifo... però è come al solito..alcune canzoni mi piacciono,altre sono solo carine e altre proprio zero...l'ultima per es. non mi piace proprio!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 02/03/2004 :  21:33:28  Show Profile Send Luke a Private Message
Eh, bei tempi quelli di Mother's milk e BSSM, anche se devo dire ke personalmente salvo anche qlcosa di Californication, con l'ultimo lavoro mi sono un pò allontanato...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Jaco
Nuovo utente

Posted - 03/03/2004 :  17:06:14  Show Profile Send Jaco a Private Message
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by Jaco

Ho aperto questo thread per sapere cosa pensate di questa band (sempre che li conosciate ..)



uh? bè...ce ne vuole per non conoscerli...
cmq..non posso dire ke sia il nio gruppo preferito ma neanke ke mi fa completamente schifo... però è come al solito..alcune canzoni mi piacciono,altre sono solo carine e altre proprio zero...l'ultima per es. non mi piace proprio!!

Len
You live inside of me Lene..



Conoscerli non significa conoscere le ultime 3 canzoni che passano alla radio o su mtv .. significa conoscerli fin dalle loro origini, conoscere tutti i loro lavori, e solo allora si può "giudicare" (che brutto termine) un'artista o una band.

Mi trovo d'accordo con Luke.
Purtroppo album come Mother's Milk non torneranno, e non sò se la strada che hanno intrapreso adesso (l'ultimo lavoro di Frusciante ne è un esempio) li porterà sempre più distanti da quello che erano inizialmente i RHCP.
è anche vero che gli anni passano e le persone cambiano ..
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/03/2004 :  11:49:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
La mia preferita dei RHCP è "Otherside"...Troppo bella,anche il video è spettacolare!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Jaco
Nuovo utente

Posted - 08/03/2004 :  00:56:38  Show Profile Send Jaco a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

La mia preferita dei RHCP è "Otherside"...Troppo bella,anche il video è spettacolare!




Tanto per cambiare.

It's so lonely when you don't even know yourself .. it's so lonely
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/03/2004 :  11:04:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
In che senso "tanto per cambiare"?


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/03/2004 :  15:30:39  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by Jaco




Conoscerli non significa conoscere le ultime 3 canzoni che passano alla radio o su mtv .. significa conoscerli fin dalle loro origini, conoscere tutti i loro lavori, e solo allora si può "giudicare" (che brutto termine) un'artista o una band.




bè..allora dovevi essere più specifico...:P
cmq non conosco solo le ultime 3 canzoni.... certo non li conosco sin da quando erano in fasce..ma posso esprimere un parere per quello ke ho sentito sin da quando li conosco! e quoto quello ke ho detto prima!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 08/03/2004 :  16:53:18  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address Send dado2_714 a Private Message
Non mi piacciono, e per questo me ne guardo bene dal raccogliere tutti i loro album. In generale non mi piace chi prende poco sul serio la musica, chi mette lo "show" davanti alla musica (e intendo come "show" anche suonare un riff difficilissimo solo per impressionare il pubblico). Che si conquisti fama e successo con qualsiasi altro mestiere, ma non facendo il musicista, per favore.

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Jaco
Nuovo utente

Posted - 14/03/2004 :  02:16:37  Show Profile Send Jaco a Private Message
quote:
Originally posted by dado2_714

Non mi piacciono, e per questo me ne guardo bene dal raccogliere tutti i loro album. In generale non mi piace chi prende poco sul serio la musica, chi mette lo "show" davanti alla musica (e intendo come "show" anche suonare un riff difficilissimo solo per impressionare il pubblico). Che si conquisti fama e successo con qualsiasi altro mestiere, ma non facendo il musicista, per favore.

"I just lost again..."



Forse non ti rendi nemmeno conto dell'eresia che hai detto.
Questa è la prova che non li conosci affatto.
Riff difficilissimo? Ma di chi parli? Ma siamo sicuri che stiamo parlando entrambi di Frusciante (che di tecnica lascia molto a desiderare)? Impressionare il pubblico??Loro prendono poco sul serio la musica e mettono davanti lo show?
Ah ah ah.
Parli palesemente senza cognizione di causa.
Frusciante ha abbandonato i Peppers dal 92 al 99, pensa un pò quanto gliene possa fregare della famma .. ma per piacere.

It's so lonely when you don't even know yourself .. it's so lonely
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 14/03/2004 :  14:35:24  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address Send dado2_714 a Private Message
Come ho già detto, non ho interesse ad approfondire perchè quel poco che sento non mi piace. Ti garantisco che penso queste cose solo perchè penso con la mia testa, non per il puro gusto di andare controcorrente; detto questo, vorrei che la mia opinione fosse rispettata (come io rispetto la tua) e non bollata come "eresia". In ogni caso io ho visto in un concerto in TV il cantante dei Peppers a torso nudo coi guanti... già questo è quello che intendo come "show"; poi basta guardare i loro video per capire quanto prendono sul serio la musica.

"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 14/03/2004 14:37:47
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000