Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 mp3
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sunrise
Nuovo utente

Posted - 13/03/2004 :  00:39:35  Show Profile Send sunrise a Private Message
Volevo solo dire di non fare troppo i moralisti per quanto riguarda gli mp3:

"non scaricate gli mp3 di lene"

....non crediate che fare scaricare il video dal proprio sito non sia illegale...è sempre una copia pirata....teoricamente anche registrare i film in televisione è illegale...
e non crediate che parlo per mettermi la coscienza a posto, personalmente due dei miei pochi cd originali sono playing my game il singolo where i'm headed.....

inoltre, quanti di voi non scaricano mp3?

detto questo...
ciao

President
Moderatore

Posted - 13/03/2004 :  00:49:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Bel modo di presentersi in un fan club, complimenti.
Se avessi letto qualcosa in più oltre a quella frase ti saresti accorto che sei in un fan club ufficiale, quindi i video scaricabili da qui sono tranquillamente autorizzati.

detto questo...
ciao


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 13/03/2004 :  01:01:26  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Benvenuto anche da parte mia...

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 13/03/2004 :  01:22:16  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
quote:
Volevo solo dire di non fare troppo i moralisti per quanto riguarda gli mp3:

"non scaricate gli mp3 di lene"



quote:
Bel modo di presentersi in un fan club, complimenti.



secondo me ha ragione sunrise, io non ci vedo nulla di male, finchè è a scopo personale
però posso anche capire che un fan club ufficiale certe affermazioni non le può fare.

oltretutto credo ci siano molte persone che sono diventate fan di lene dopo aver sentito un suo mp3 ( scaricato "illegalmente" ovviamente )




"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla



Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 13/03/2004 :  09:24:34  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
quote:

oltretutto credo ci siano molte persone che sono diventate fan di lene dopo aver sentito un suo mp3 ( scaricato "illegalmente" ovviamente )



E non solo di Lene
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/03/2004 :  09:40:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Io non posso che appoggiare lo scambio di mp3, ma in effetti come primo post lascia un po' a desiderare

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 13/03/2004 :  16:44:44  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
quote:
PRESIDENT: Bel modo di presentersi in un fan club, complimenti.
Se avessi letto qualcosa in più oltre a quella frase ti saresti accorto che sei in un fan club ufficiale, quindi i video scaricabili da qui sono tranquillamente autorizzati.


quote:
SUNRISE: Volevo solo dire di non fare troppo i moralisti per quanto riguarda gli mp3:

"non scaricate gli mp3 di lene"


Rispondo a te SUNRISE: be questa raccomandazione è rivolta solo a coloro che sono veri fan di Lene Marlin

quote:
HIT: secondo me ha ragione sunrise, io non ci vedo nulla di male, finchè è a scopo personale
però posso anche capire che un fan club ufficiale certe affermazioni non le può fare



detto questo...
ciao




Edited by - Cdnayer on 13/03/2004 16:56:23
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/03/2004 :  13:20:06  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Io ho i cd originali, ma ho anke scaricato gli mp3.
Secondo me l'essere fan non ha nulla a che fare con l'avere i cd originali credo: qsta non è un'istigazione a scaricare gli mp3 di Lene, ben lungi! Io l'ho fatto per ascoltarli al pc, cosa ke avrei potuto fare benissimo copiando le tracce coi programmi opportuni...
l'ho detto anke in altre occasioni: uno non è più fan di un artista se di questo ha più cd originali degli altri o più magliette, spille, accessori vari...
per il resto, scarico mp3 da tempo e sn un vivo sostenitore del p2p, e compro i cd originali solo degli artisti ke mi interessano veramente.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/03/2004 :  19:39:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by HIT
secondo me ha ragione sunrise, io non ci vedo nulla di male, finchè è a scopo personale
però posso anche capire che un fan club ufficiale certe affermazioni non le può fare.
Non intendo dire che non si può parlare di mp3, intendevo solo far notare che al post N°1, normalmente uno si presenta in modo più carino, non in modo polemico. Tra l'altro è poco simpatico venirci a dire che anche lo scaricare i video da lene.it è illegale.
Io, ai miei tempi, mi sono presentato in tutt'altro modo perchè avevo tantissime cose in testa riguardanti Lene, e non pensavo certo a trattare da subito argomenti come gli mp3 o a formulare critiche al fan club.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000