Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 che figataaaa!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jama
Fan

Posted - 04/03/2004 :  12:46:32  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
provate un po' questo giochino in flash....non dura molto cmq m'ha fatto morire! troppo bello! e poi tornano in mente i bei tempi delle medie e delle superiori.... che figata! ....cliccate qui!

haoooooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

Lene4Me
Fan

Posted - 04/03/2004 :  13:32:43  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
jama, non so se te ne sei accorto, ma il tuo link contiene un trojan! Ragazzi, se non avete un antivirus vi consiglio caldamente di non aprirlo, anzi...non apritelo per niente!!!
ps:Io me ne sono accorto perchè me lo ha segnalato l'antivirus.



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 04/03/2004 13:34:15
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/03/2004 :  14:00:54  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Sandro che combini , infesti tutto il fanclub ? ehehehhe

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 04/03/2004 :  17:50:18  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Qui non risulta nessun trojan... e ribadisco che se non si accetta l'installazione di qualcosa non succede nulla...

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/03/2004 :  18:46:22  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ehm? scusa Lene4me ma potresti dirmi dove l'hai visto il trojan ? no perchè a me non risulta nulla del genere... e cmq è un link ad una pagina html, non ti si chiede di installare nulla e l'unica cosa che può essere richiesta è il plugin della Macromedia anche perchè altrimenti il giochino idiota in flash non va... ma windows ce l'ha di suo quindi sei a posto.... boh a me non risulta nulla di ciò che hai detto... sicuro non fosse altro? boh ditemi voi....

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 04/03/2004 :  18:56:55  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Mi sembra tutto a posto, nessun trojan. Vi consiglio anzi di provare tutti i giochi che ci sono in quel sito, sono tanti e quasi tutti bellissimi! Cliccate sopra su "Previous Game" o "Next Game".
Ce ne sono di tutti i tipi, interessanti anche alcuni di logica.
E naturalmente non può mancare l'ammazza pinguini!

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante


Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 04/03/2004 :  20:09:28  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Ragazzi state attenti a quei siti, non è necessario installare un programma x scaricarsi dei virus!!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/03/2004 :  20:31:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by jama

ehm? scusa Lene4me ma potresti dirmi dove l'hai visto il trojan ? no perchè a me non risulta nulla del genere...
Effetivamente è tutto ok, funziona (chiederei il parere anche di Phoenix che appoggiava Lene4Me!).
Non ci sono virus, o strani programmi da installare, ma il gioco fa un pò pena...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/03/2004 :  21:07:42  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
ah ma io appoggiavo lene4me a priori non avevo nemmeno provato . Apparte la discutibile bellezza del gioco effettivamente non mi risulta nemmeno a me il troyan , bhoo....

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/03/2004 :  21:55:25  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
non cè nessun trojan per fortuna.Sto gioco non mi piace poi non riesco a superare il secondo livello quando l insegnante gira fra i banchi come può aumentare il livello della cheat bar?????

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 04/03/2004 :  22:11:26  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

non cè nessun trojan per fortuna.Sto gioco non mi piace poi non riesco a superare il secondo livello quando l insegnante gira fra i banchi come può aumentare il livello della cheat bar?????


Vai vicino al tuo amico quando l'insegnante si dirige verso sx poi torna velocemente al tuo posto prima ke torni indietro... ah, la grande arte del copiare...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 05/03/2004 :  00:53:00  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
beh il bello del gioco arriva quando accadono le cose più strane .. se vi fermate al secondo livello non c'è certo gusto...

haooo jama


PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/03/2004 :  09:02:42  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by jama

ehm? scusa Lene4me ma potresti dirmi dove l'hai visto il trojan ? no perchè a me non risulta nulla del genere


Io ho cliccato sul tuo link e come mi si è aperta la pagina html il Norton mi ha segnalato la presenza di un trojan. Sono andato a controllare gli oggetti in quarantena e infatti c'era la pagina html ([1].htm) come elemento in quarantena (il nome del trojan è Download.Trojan).
quote:
Originally posted by Violet Sky
Qui non risulta nessun trojan... e ribadisco che se non si accetta l'installazione di qualcosa non succede nulla


Preciso che non mi ha chiesto di installare niente (anche perchè avrei sicuramente rifiutato se mi fosse stato chiesto), l'avviso della minaccia mi è apparsa subito dopo che è stata aperta la pagina infetta (molto probabilmente il trojan è nascosto nello script)



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 05/03/2004 :  09:15:37  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Bho lene4me , sono anche io con il norton (2004) e non mi ha dato alcun avviso a me, non saprei..

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 05/03/2004 :  09:27:49  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Anche se a malincuore devo dare ragione a Lene4Me, quando ho aperto il link ha scaricato un qualcosa, in una pagina .htm, rilevato dall'antivirus. Stavo pero' usando internet schifexplorer, quindi magari con un browser serio questo non avviene...

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/03/2004 :  09:28:56  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ho riprovato adesso e questa volta non mi ha segnalato niente...strano!
Eppure non avevo altre pagine aperte...mah! O è che sono scemo o è arrivato così dal nulla. Vabbè, meglio così allora

EDIT:
quote:
Originally posted by Robyf

Anche se a malincuore devo dare ragione a Lene4Me, quando ho aperto il link ha scaricato un qualcosa, in una pagina .htm, rilevato dall'antivirus. Stavo pero' usando internet schifexplorer, quindi magari con un browser serio questo non avviene...


Ti dispiace sostenermi eh?!? Mi sa che questo trojan entra a random. Eppure ho usato sempre IE in entrambe le prove...come mai prima sì e adesso no? Che decida di entrare in base a determinate condizioni? Boh?!?



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 05/03/2004 09:35:36
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000